FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Lo specchio, croce e delizia degli esseri umani.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Lo specchio, croce e delizia degli esseri umani.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Lo specchio, croce e delizia degli esseri umani.
Poche volte, per necessità 6 42.9%
Spessissimo, sono vanitoso /a 5 35.7%
Lo evito per paura di spaventarmi 0 0%
Mi guardo e mi compiaccio 1 7.1%
Mi guardo e mi deprimo 1 7.1%
Ho fatto mettere a casa uno specchio falso che aggiusta la mia figura 0 0%
Ho rotto tutti gli specchi di casa mia 0 0%
Non ho specchi 0 0%
Ma che domande fa questa!!!!!!!!!!! 1 7.1%
Totale 14 100%

Autore Lo specchio, croce e delizia degli esseri umani.
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 13-10-2003 18:26  
Narcisi o non narcisi, tutti dobbiamo fare i conti con lo specchio di casa nostra,vuoi per la toilette quotidiana, vuoi per ammirarci, oppure per scoprire sul volto la prima ruga o il primo capello bianco.Qualche volta mi sovviene la regina Vittoria d' Inghilterra, la quale, con l'avanzare degli anni, si dice facesse coprire tutti gli specchi del suo palazzo. Che rapporto avete con questo strumento di verifica della vostra persona? Quante volte al giorno vi specchiate???
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 13-10-2003 20:24  
mi da fastidio specchiarmi.
meno mi guardo meglio e'!
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-10-2003 20:59  
Io sono abbastanza vanitoso ma più che altro faccio dei dialoghi lunghissimi con lo specchio quando sono solo.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-10-2003 21:02  
la prima
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 13-10-2003 21:30  
poche volte, ci tengo al mio specchio...
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-10-2003 21:44  
Mi guardo allo specchio ovunque. la mattina mi alzo e faccio una barba talmente fitta da sembrare glabro. Studio la camicia da mettere in relazione alla collega di passaggio. Negli specchi d'ascensore orridisco perchè il neon fa vedere i difetti della pelle. amo blazer di velluto a coste stile poeta francese.
Fumo in macchina, col finestrino aperto anche con clima siberiano per evitare che l'hermes(ruubato negli alberghi) venga appannato dal tabacco. Mi specchio nei bar dove tengono i panini cercando la luce migliore. Rischio incidenti in macchina perche utlizzo il retrovosore per constatare la mia situazione gengivale.
Non vado oltre.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Messaggi: 906
Da: malnate (VA)
Inviato: 13-10-2003 21:46  

_________________
Chiedi a un pilota a un qualsiasi pilota vero,non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante è vincere! (f&f)
"Per alcuni il tempo scorre lentamente un'ora può sembrare un'eternità, per altri non è mai abbastanza"

  Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 13-10-2003 21:52  
ultimamente lo guardo di +
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 13-10-2003 21:54  
quote:
In data 2003-10-13 21:44, gmgregori scrive:
Mi guardo allo specchio ovunque. la mattina mi alzo e faccio una barba talmente fitta da sembrare glabro. Studio la camicia da mettere in relazione alla collega di passaggio. Negli specchi d'ascensore orridisco perchè il neon fa vedere i difetti della pelle. amo blazer di velluto a coste stile poeta francese.
Fumo in macchina, col finestrino aperto anche con clima siberiano per evitare che l'hermes(ruubato negli alberghi) venga appannato dal tabacco. Mi specchio nei bar dove tengono i panini cercando la luce migliore. Rischio incidenti in macchina perche utlizzo il retrovosore per constatare la mia situazione gengivale.
Non vado oltre.





eppure c'è gente del genere
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Messaggi: 906
Da: malnate (VA)
Inviato: 13-10-2003 21:58  
quote:
In data 2003-10-13 21:52, Shady87 scrive:
ultimamente lo guardo di +




chissà che spaventi......
scherzo!
_________________
Chiedi a un pilota a un qualsiasi pilota vero,non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante è vincere! (f&f)
"Per alcuni il tempo scorre lentamente un'ora può sembrare un'eternità, per altri non è mai abbastanza"

  Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 13-10-2003 22:08  
quote:
In data 2003-10-13 21:58, Alyssa scrive:
quote:
In data 2003-10-13 21:52, Shady87 scrive:
ultimamente lo guardo di +




chissà che spaventi......
scherzo!




veramente.............e tu che guardi quando hai il buco del culo sporco????
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Messaggi: 906
Da: malnate (VA)
Inviato: 13-10-2003 22:14  

_________________
Chiedi a un pilota a un qualsiasi pilota vero,non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante è vincere! (f&f)
"Per alcuni il tempo scorre lentamente un'ora può sembrare un'eternità, per altri non è mai abbastanza"

  Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 13-10-2003 22:20  
quote:
In data 2003-10-13 22:14, Alyssa scrive:




_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 13-10-2003 22:31  
shady ma ke dici?!?
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 13-10-2003 22:32  
quote:
In data 2003-10-13 22:31, Juliet scrive:
shady ma ke dici?!?



si scherza e si ride....
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.012501 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: