FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Paura BESTIALE !
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Paura BESTIALE !   
Paura BESTIALE !
Alien 0 0%
King Kong 0 0%
La Mummia 0 0%
Nosferatu ( vampiri ) 0 0%
Lo Squalo 6 66.7%
Frankenstein 0 0%
La Cosa 2 22.2%
Zombi 1 11.1%
altro 0 0%
Totale 9 100%

Autore Paura BESTIALE !
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 13-10-2003 16:03  
Su Repubblica di oggi c'è un bel articolo su KING KONG ( Ha 70 anni ma è ancora una bestia) tratto da un racconto di Edgar Wallace e portato per la prima volta sullo schermo nel 1932 dagli avventurieri Cooper e Shoedshack ( il finale del film è uno dei più belli della storia del cinema )

Il cinema nel corso della sua storia ha più volte riproposto la "BESTIA" a rappresentare volta dopo volta le nostre ancestrali paure.
Qual è la BESTIA che incarna la vs paura?
E perchè?

[ Questo messaggio è stato modificato da: GionUein il 13-10-2003 alle 16:03 ]

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-10-2003 16:07  
Direi lo squalo,la più realistica di tutte del resto.Certamente se fossi stato un amante del mare,dopo la visione di quel film,avrei riflettuto seriamente sulla possibilità di cambiare abitudini.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 13-10-2003 16:09  
La Cosa. Ho sempre avuto paura che mi dicessero La Cosa e mammeta.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 13-10-2003 16:10  
La Cosa. Ho sempre avuto paura che mi dicessero La Cosa e mammeta.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-10-2003 16:11  
quote:
In data 2003-10-13 16:07, Marxetto scrive:
Direi lo squalo,la più realistica di tutte del resto.Certamente se fossi stato un amante del mare,dopo la visione di quel film,avrei riflettuto seriamente sulla possibilità di cambiare abitudini.




I'm d'accordo
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-10-2003 16:13  
quote:
In data 2003-10-13 16:10, pkdick scrive:
La Cosa. Ho sempre avuto paura che mi dicessero La Cosa e mammeta.




Meriti un Oscar.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 13-10-2003 16:20  
Lo Squalo
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 13-10-2003 16:35  
quote:
In data 2003-10-13 16:11, kaladj scrive:
quote:
In data 2003-10-13 16:07, Marxetto scrive:
Direi lo squalo,la più realistica di tutte del resto.Certamente se fossi stato un amante del mare,dopo la visione di quel film,avrei riflettuto seriamente sulla possibilità di cambiare abitudini.




I'm d'accordo





io too.....
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 13-10-2003 16:52  
manca l'invasione degli ultracorpi......
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 13-10-2003 16:53  
...e la deusanio...
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 13-10-2003 18:14  
Son d'accordo con Marx e company,anche perché lo squalo esiste eccome!!!!I vampiri e mostri vari no.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 13-10-2003 23:01  
quote:
In data 2003-10-13 18:14, ginestra scrive:
Son d'accordo con Marx e company,anche perché lo squalo esiste eccome!!!!I vampiri e mostri vari no.




chi te l'ha detto?
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-10-2003 23:08  
La cosa!
Una volta ho sognato che la Cosa mi inseguiva in via xx settembre, ed io non facevo altro che correre e vedere gente mutilata che mi chiedeva aiuto...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 13-10-2003 23:18  
quote:
In data 2003-10-13 23:01, malebolgia scrive:
quote:
In data 2003-10-13 18:14, ginestra scrive:
Son d'accordo con Marx e company,anche perché lo squalo esiste eccome!!!!I vampiri e mostri vari no.






chi te l'ha detto?




Vuoi spaventarmi, per caso?????Guarda che sono impressionabile!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.007524 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: