FilmUP.com > Forum > Attualità - LO ZOO DI NAPOLI CHIUDE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > LO ZOO DI NAPOLI CHIUDE   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore LO ZOO DI NAPOLI CHIUDE
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 12-10-2003 20:56  
Che tristezza!!!!Avete sentito? La società che provvedeva allo zoo, è fallita, i lavoratori sono stati messi in mezzo alla strada e gli animali rischiano di morire!!Le provviste si stanno esaurendo, è questione di giorni, molti volontari napoletani stanno portando viveri ma la situazione non reggerà a lungo. La regione Campania sta a guardare????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 12-10-2003 21:57  
ci metteri loro nelle gabbie.....
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-10-2003 22:47  
MA era un zoo tradizionale?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 12-10-2003 23:02  
Come tradizionale?Se intendi, come quelli di tutte le grandi città, si. Era abbastanza grande anche se non bello come quello diRoma.Certo è un mistero come sia potuta fallire una società, forse non c'era affluenza sufficiente,oppure c'è qualcos'altro sotto.La notizia l'ho sentita al tg 4 ed è stata brevissima, non hanno dato spiegazioni.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-10-2003 00:16  
Al rogo tutti gli zoo, sono cose abominevili.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-10-2003 00:27  
quote:
In data 2003-10-12 23:02, ginestra scrive:
Come tradizionale?Se intendi, come quelli di tutte le grandi città, si. Era abbastanza grande anche se non bello come quello diRoma


A Roma non c'è più il calssico zoo, ma il Bioparco.
Comunque non mi dispiace affatto.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 13-10-2003 13:48  
Non vi dispiace che molta gente non avrà più uno stipendio?????? Non commento oltre, anzi mi scuso per aver aperto un topic che non interessa.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 13-10-2003 13:52  
nn so cosa dire ginestra. Io amo molto gli animali, anche quelli feroci. Mi spiace di questo fatto ,nn l'avevo sentito. Se vuoi ti porto io un paio di bestie rare.....sarebbero entrambi da rinchidere
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 13-10-2003 14:08  
quote:
In data 2003-10-13 13:48, ginestra scrive:
Non vi dispiace che molta gente non avrà più uno stipendio?????? Non commento oltre, anzi mi scuso per aver aperto un topic che non interessa.



Che dire. Anch'io sono contrario agli zoo, ma è ovviamente deprecabile che, come dici tu, molte persone rischino di perdere lo stipendio e -ancora peggio- gli animali rischino la vita. Spero venga trovata una soluzione per gli uni e per gli altri.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-10-2003 14:25  
Allora se volessimo eliminare la produzione di petrolio ci dovremmo preoccupare di chi lavora nei pozzi petroliferi e raffinerie.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 13-10-2003 14:46  
Io mi preoccupo, sarò stupida ma, quando sento che uno rimane senza lavoro, mi angoscio.E' un dramma specialmente quando si ha famiglia!!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 13-10-2003 14:48  
quote:
In data 2003-10-13 14:25, gatsby scrive:
Allora se volessimo eliminare la produzione di petrolio ci dovremmo preoccupare di chi lavora nei pozzi petroliferi e raffinerie.




Mi spiazzi con questa risposta, ti ammiravo proprio per la tua ponderatezza e il tuo equilibrio.In effetti, non mi aspettavo queste parole.Forse oggi sei un po' nervoso!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-10-2003 15:38  
Considerando gli zoo di per se non positivi oggigiorno data l'estrema facilità di informazione,comunicazione, e possibilità di viaggiare, non posso che provar piacere a sapere che uno di essi chiuda.
Lo zoo, comunque, dovrebbe essere di propietà comunale, e una sistemazione credo che venga trovata ai lavoratori.

La mia risposta era sicuramente molto cinica, ma volevo capire se effettivamente ci fosse un dispiacere disimpegnato per la chiusura dello zoo, o se questo interessamento fosse motivato unicamente dai dipendenti di questo.
A me può dispiacere per il personale, ma il piacere per la chiusura di uno zoo( e quello di Napoli non è il solo ultimamente), credo la compensi appieno.

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 13-10-2003 16:32  
quote:
In data 2003-10-13 00:16, Superzebe scrive:
Al rogo tutti gli zoo, sono cose abominevili.




concordo pienamente....ma alcune specie vuoi per il bracconaggio, vuoi per la cementizzazione, vuoi per l'inquinamento non esisterebbero senza zoo.....
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-10-2003 17:00  
...azz, dove andrà a vivere Zoradomina???
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126859 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: