FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Bonolis o Laurenti???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Bonolis o Laurenti???   
Bonolis o Laurenti???
Paolo Bonolis 6 66.7%
Luca Laurenti 3 33.3%
Totale 9 100%

Autore Bonolis o Laurenti???
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 12-10-2003 20:43  
Ora che non fanno piu coppia, chi preferite dei due?
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 12-10-2003 20:45  
A me piace molto Paolo Bonolis, un grande!!!!!
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-10-2003 20:57  
Laurenti è simpatico, ma secondo me quello che manda avanti la baracca è Bonolis, credo che sia l'unico dei due in grado di lavorare da solo
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 12-10-2003 20:58  
quote:
In data 2003-10-12 20:57, lolly17 scrive:
Laurenti è simpatico, ma secondo me quello che manda avanti la baracca è Bonolis, credo che sia l'unico dei due in grado di lavorare da solo



_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 13-10-2003 11:06  
Mnaca l'opzione "Preferisco vivere"...
Comunque, dovendo scegliere dico Bonolis
_________________
"L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso)

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 13-10-2003 11:37  
Bonolis mi stava molto simpatico. lo trovavo bravo e spigliato. poi con italiani e darwin ho cominciato a trovarlo insopportabile sia per le sue scelte stilistiche che per la eccessiva logorroia e esagitazione. non lo si poteva ascoltare per più di 10 minuti.
Ma devo dire che con Domenica in ha fornito una bella sorpresa. acquistata un po' più di classe e un po' più di calma è un entertainer molto piacevole. comunque 100 volte meglio di Costanzo che ieri ha aggiunto altre perle al suo repertorio dello squallore ( raccontatemi, non certo viste da me)

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 13-10-2003 12:34  
Il "Forest Gump" italiano, perché almeno sa cantare e suonare, quell'altro non lo sopporto dai tempi di "BIM BUM, BAM".

Marcos


_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 13-10-2003 14:05  
oh madonna ma che domande fate...m stanno tutti e due sul mi piacciono solo in coppia sulla pubblicità della lavazza.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 13-10-2003 16:37  
nessuno dei due...
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.012217 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: