FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - FABLE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > FABLE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore FABLE
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-11-2004 20:20  
quote:
In data 2004-11-13 21:48, SolidSnake scrive:
Ragazzi, finalmente questo gioco tanto atteso è uscito... chi l'ha comprato sa dirmi se questo GDR ha soddisfatto o meno le aspettative?



ne ho parlato da qualche parte inquesta sezione...
in breve atmosfera fantastica, gdr stratosferico. ma molineux aveva promesso di più. ed è troppo poco longevo. la quest principale può essere terminata in 10 ore. poi ci sono molte sottoquest (non tantissime però) e moltissimi misteri e segreti da scoprire. (alcuni dei queli fasulli, perchè tagliati in modo da far uscire in tempo il gioco)

è ottimo comunque.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 20-11-2004 20:53  
sembra una versione medievale dei sim. poi quella toscanaccia che lo pubblicizzanella pubblicità... teribbile
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.020435 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: