FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - FABLE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > FABLE   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore FABLE
ECHOES

Reg.: 23 Set 2003
Messaggi: 129
Da: ANCONA (AN)
Inviato: 11-10-2003 19:20  
Segnatevi questo nome,perche' quando uscira',fara' tremare i pilastri della terra videoludica(spero).Il suo autore si chiama Peter Moulinex(non so se...);a quanto sembra,dovrebbe essere un azion/rpg game in cui si dovra' controllare la vita(intera)di un personaggio;crescerlo,inserirlo nel contesto della societa' in cui vive(stile mediovale/fantasy),indirizzarlo verso un mestiere,condurlo verso il "bene" o il "male".Inoltre,a quanto pare,le nostre scelte condizioneranno l'aspetto estetico del personaggio(muscoloso,magro,alto,basso,stretto),se esposto a lungo sotto il sole si abbronzera',i segni delle battaglie piu' cruenti rimarranno impressi nel corpo,disegnargli dei tatuaggi;se i nostri rapporti sociali non saranno profiqui,gli abitanti dei villaggi ci saranno ostili e si ricorderanno di ogni piccola sgarberia subita.E molte altre cose.
Ci sono siti che gia' lo descrivono ampiamente(everyeye.it esempio).
Purtroppo pareva uscisse quest'inverno,la data dovrebbe posticiparsi a questa estate(o chissa' a quando).
Altro piccolo neo,dovrebbe uscire solo per xbox(a me va bene lo stesso cmq)(spero anche per pc).
_________________
....You piper,you prisoner and shine

  Visualizza il profilo di ECHOES  Invia un messaggio privato a ECHOES    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-10-2003 23:20  
il punto è proprio: quando uscira?
un po' come i fantomatici duke nukem forever, republic, too human ecc ecc.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 12-10-2003 01:35  
Lo aspetto anziosamente...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 12-10-2003 02:43  
Sembra moolto interessante!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 12-10-2003 10:38  
già....tipo un incrocio tra the sims e final fantasy...
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
ECHOES

Reg.: 23 Set 2003
Messaggi: 129
Da: ANCONA (AN)
Inviato: 12-10-2003 11:23  
[quote]In data 2003-10-11 23:20, Superzebe scrive:
il punto è proprio: quando uscira?
un po' come i fantomatici duke nukem forever, republic, too human ecc ecc.

Republic the revolution e stato gia' recensito dalle riviste specializzate e su qualche sito,forse e' gia' sugli scaffali o forse uscira' a breve..
TOO HUMAN promette molto bene,peccato esca solo x il cubo(sembra, al momento).
_________________
....You piper,you prisoner and shine

  Visualizza il profilo di ECHOES  Invia un messaggio privato a ECHOES    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-10-2003 12:16  
beh io ho solo il cubo:D. pare che too huma uscirà per la prossima console nintendo e republic non è ancora uscito.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 22-02-2004 04:25  
Sarà in vendita dal 9 aprile ma purtroppo ............................................... non ho l' Xbox!

_________________
Spero soltanto di stare tra gli uomini che l'ignoranza non la spunterà che smetteremo di essere complici che cambieremo chi deciderà.

[ Questo messaggio è stato modificato da: misterx76 il 22-02-2004 alle 04:26 ]

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 22-02-2004 11:18  
io mi ricordo un gioco chiamato FABLE uscito nel 98 (mi sembra} che era stile broken sword.....pero ambientato in un mondo fantastico...
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 23-02-2004 13:57  
IO non dormo la notte da quando ho letto cose su questo titolo quando ancora era conosciuto come "project ego", fantastico, favoloso,


XBOX RULES!
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 23-02-2004 15:23  
Esaminando attentamente il materiale a mia disposizione dire che questa volta la Microsoft ha tutte le carte in regola per realizzare un ottimo prodotto, speriamo che non tirino via niente.

In ogni caso il game è in programma per essere shippato negli states il 15 GIUGNO. Stay tuned...
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 23-02-2004 17:45  
quote:
In data 2004-02-23 15:23, Kakihara scrive:
Esaminando attentamente il materiale a mia disposizione dire che questa volta la Microsoft ha tutte le carte in regola per realizzare un ottimo prodotto, speriamo che non tirino via niente.

In ogni caso il game è in programma per essere shippato negli states il 15 GIUGNO. Stay tuned...




15 giugno io avevo letto 9 aprile

Nessuna speranza esca anche per pc o per psx2?
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 24-02-2004 09:18  
Dubito fortemente che esca per PS2...il game è un esclusiva Microsoft ed è prodotta dalla Big Blue Box, casa software parallela alla Microsoft.
Se proprio uscirà un porting credo che sarà per PC.
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 24-02-2004 17:44  
quote:
In data 2004-02-24 09:18, Kakihara scrive:
Dubito fortemente che esca per PS2...il game è un esclusiva Microsoft ed è prodotta dalla Big Blue Box, casa software parallela alla Microsoft.
Se proprio uscirà un porting credo che sarà per PC.



Bè sarebbe già qualcosa...
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 13-11-2004 21:48  
Ragazzi, finalmente questo gioco tanto atteso è uscito... chi l'ha comprato sa dirmi se questo GDR ha soddisfatto o meno le aspettative?
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126735 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: