FilmUP.com > Forum > Sondaggi - CINETECHE: il miglior programma.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > CINETECHE: il miglior programma.   
CINETECHE: il miglior programma.
bologna 2 66.7%
milano 1 33.3%
roma 0 0%
altre (segnalate !) 0 0%
Totale 3 100%

Autore CINETECHE: il miglior programma.
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 10-10-2003 06:09  
un confronto interessante fra tre cineteche:

programma bologna

programma milano

sala trevi - cineteca nazionale

mi raccomando di valutare attentamente e di segnalare le altre cineteche che hanno programmi altrettanto interessanti.


_________________

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 11-10-2003 08:58  
non rispondo al sondaggio perkè non sono frequentatore (e poi di milano già sai). tiro un po' su l'indagine, in modo ke non affondi. colgo, inoltre, l'occasione per ringraziarti per i tanti riferimenti a siti ed eventi cinematografici ke posti qua là. sono spesso interessanti e..... insomma dai parekkie info.
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 15-10-2003 01:10  
per fortuna che avevo scritto 'interessante'... in cinque giorni 1 risposta e una trentina di clik... complimenti ragazzi cos'è, siete allergici alle cineteche ???


_________________

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Majestic82


Reg.: 14 Ott 2003
Messaggi: 31
Da: venezia (VE)
Inviato: 15-10-2003 01:16  
La cineteca di Bologna mi sembra quella che spazia di piu delle altre 2 e quindi da piu possibilità di scelta!

  Visualizza il profilo di Majestic82  Invia un messaggio privato a Majestic82    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 15-10-2003 02:56  
Non mi pronuncio
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 16-10-2003 02:21  
quote:
In data 2003-10-15 02:56, Daniel scrive:
Non mi pronuncio




in effetti per chi è troppo lontano, sfogliare il programma di una cineteca deve essere una specie di tortura... non ci avevo pensato

cmq sfogliando il prog di milano ho notato questo appuntamento ghiotto ghiotto:

venerdì 17 ottobre - ore 21:30

Cinema e formazione
Una serata che si inserisce nel convegno 'Il cinema come metafora e modello per la formazione' organizzato dall'Università di Milano Bicocca.
Interviene Marco Bellocchio.
Ingresso libero.

_________________

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 16-10-2003 02:37  
quote:
In data 2003-10-16 02:21, lilja4ever scrive:
quote:
In data 2003-10-15 02:56, Daniel scrive:
Non mi pronuncio




in effetti per chi è troppo lontano, sfogliare il programma di una cineteca deve essere una specie di tortura... non ci avevo pensato

cmq sfogliando il prog di milano ho notato questo appuntamento ghiotto ghiotto:

venerdì 17 ottobre - ore 21:30

Cinema e formazione
Una serata che si inserisce nel convegno 'Il cinema come metafora e modello per la formazione' organizzato dall'Università di Milano Bicocca.
Interviene Marco Bellocchio.
Ingresso libero.





Eh ma io vivo a Bologna da tre anni ... e ovviamente celebro la mia cineteca ...

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 16-10-2003 03:13  
che fortuna che hanno gli abitanti di bologna... che invidia!

un consiglio per chi vuole frequentare le cineteche ma è lontanuccio: se vi capita di andare a bologna o milano per un motivo qualsiasi (fiere, concerti, il motor show, mostre d'arte etc etc...), oppure se siete in viaggio, non è poi così difficile programmare una capatina in cineteca la sera, basta organizzarsi... la cineteca di bologna ad es. è vicina alla stazione e vi basterebbe allungare un pò il viaggio... io faccio così tutte le volte che posso e devo dire che ne vale veramente la pena! quale modo migliore per 'riempire la giornata'!

_________________

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.015342 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: