FilmUP.com > Forum > Sondaggi - come affrontate lo stress?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > come affrontate lo stress?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
come affrontate lo stress?
dormo molto il fine settimana! 0 0%
mi dedico alle mie passioni 2 11.8%
integratori 0 0%
farmaci ansiolitici 0 0%
esco con gli amici 1 5.9%
cerco conforto dell'eventuale partner 2 11.8%
evito, quando posso, traffico e ambienti caotici 1 5.9%
rimango solo 4 23.5%
mi dedico al forum 2 11.8%
altro 5 29.4%
Totale 17 100%

Autore come affrontate lo stress?
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-10-2003 14:01  
un po' seri no?
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 09-10-2003 15:25  
quote:
In data 2003-10-09 13:22, Shady87 scrive:
cosa vuol dire palliativo?




E' un diminutivo di paliatone!!!Conosci?????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 09-10-2003 15:29  
Oh, io ho un ottimo antistress, anzi ho quattro piccoli antistress: i miei gattiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!Funzionano meglio degli ansiolitici, di una mangiata, di una dormita, lo dicono anche i medici!!!!Mi metto con loro sul letto, me li coccolo e loro coccolano me. Piccoli!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 09-10-2003 15:39  
ah, be'! io pikkio qualcuno.

dipende dal tipo di stress. se si tratta di preoccupazioni, ansie,...resto da solo. se è solo un problema di tran-tran e caoticità, cerco gli amici.
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-10-2003 17:11  
Soffro lo stress
io soffro lo stress
sono stanco e fuori forma......

una o più delle seguenti opzioni:
una bella dormita
leggere un libro che adoro
vedere un film che mi piace un sacco
musica a tutto volumo
litigare con mia sorella o mia madre
bagno caldo
cioccolata

_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 09-10-2003 18:43  
quote:
In data 2003-10-09 15:29, ginestra scrive:
Oh, io ho un ottimo antistress, anzi ho quattro piccoli antistress: i miei gattiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!Funzionano meglio degli ansiolitici, di una mangiata, di una dormita, lo dicono anche i medici!!!!Mi metto con loro sul letto, me li coccolo e loro coccolano me. Piccoli!!!


oddio ginestra cosa stavo per dire
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 09-10-2003 19:12  
quote:
In data 2003-10-09 18:43, MRSSTEELE scrive:
quote:
In data 2003-10-09 15:29, ginestra scrive:
Oh, io ho un ottimo antistress, anzi ho quattro piccoli antistress: i miei gattiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!Funzionano meglio degli ansiolitici, di una mangiata, di una dormita, lo dicono anche i medici!!!!Mi metto con loro sul letto, me li coccolo e loro coccolano me. Piccoli!!!


oddio ginestra cosa stavo per dire




Dici, dici,qua nessuno si scandalizza, dopo tutte le cose che hanno detto tutti........Cmq è vero, Steele, la presenza di un animale, in casa, diminuisce le probabilità di infarti e ictus. Fai la brava, non confutarmi sempre, altrimenti ti metto il bavaglino.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-10-2003 21:18  
Solitamente mi infilo nella doccia e trascorro una quarantina di minuti sotto l'acqua bollente, dopo di che, massaggio il mio corpo con un olio essenziale comperato nella beauty farm a Salsomaggiore Terme, che è davvero un toccasana per la mia pelle delicata.

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 09-10-2003 22:44  
quote:
In data 2003-10-09 21:18, mallory scrive:
Solitamente mi infilo nella doccia e trascorro una quarantina di minuti sotto l'acqua bollente, dopo di che, massaggio il mio corpo con un olio essenziale comperato nella beauty farm a Salsomaggiore Terme, che è davvero un toccasana per la mia pelle delicata.



ommmmmiodddddddiioooooooooooo !
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-10-2003 23:08  
quote:
In data 2003-10-09 22:44, VViNks scrive:
quote:
In data 2003-10-09 21:18, mallory scrive:
Solitamente mi infilo nella doccia e trascorro una quarantina di minuti sotto l'acqua bollente, dopo di che, massaggio il mio corpo con un olio essenziale comperato nella beauty farm a Salsomaggiore Terme, che è davvero un toccasana per la mia pelle delicata.



ommmmmiodddddddiioooooooooooo !




che c'è VVinks?

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 10-10-2003 00:31  
duplo e forum ....

mallory posso venire io a massaggiarti? così mi rilasso pure io... e smetto di mangiare duplo... poi ci metiamo a postare in due...
_________________

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-10-2003 00:41  
tutti seri. vedo che il mio monito ha avuto successo.
si Natalie vai a spalmare!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-10-2003 01:58  
quote:
In data 2003-10-10 00:31, lilja4ever scrive:
duplo e forum ....

mallory posso venire io a massaggiarti? così mi rilasso pure io... e smetto di mangiare duplo... poi ci metiamo a postare in due...




certo, quando vuoi.

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-10-2003 06:01  
ma andate tutti a farvi benedire, i gattini. Siate seri!
quell'altro che spalma. l'altra che dice che ingrassa nell'avatar.
"Cribbio ma dove siamo. Questo è indegno di un paese civile"

_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-10-2003 09:52  
quote:
In data 2003-10-09 21:18, mallory scrive:
Solitamente mi infilo nella doccia e trascorro una quarantina di minuti sotto l'acqua bollente, dopo di che, massaggio il mio corpo con un olio essenziale comperato nella beauty farm a Salsomaggiore Terme, che è davvero un toccasana per la mia pelle delicata.



Dev'essere davvero fantastico...proverò!

Io comunque solitamente,se sono stressato,leggo o dormo.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.121594 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: