FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il miglior presidente del consiglio degli ultimi 20 anni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il miglior presidente del consiglio degli ultimi 20 anni   
Il miglior presidente del consiglio degli ultimi 20 anni
PRODI Romano 2 20%
DINI Lamberto 0 0%
CIAMPI Carlo Azeglio 1 10%
CRAXI Bettino 0 0%
GORIA Giovanni 1 10%
ANDREOTTI Giulio 1 10%
D'ALEMA Massimo 0 0%
AMATO Giuliano 0 0%
BERLUSCONI Silvio 5 50%
DE MITA Ciriaco 0 0%
Totale 10 100%

Autore Il miglior presidente del consiglio degli ultimi 20 anni
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-10-2003 10:17  
Esprimete chi a vostro avviso a ricoperto meglio la carica di capo dell'esecutivo(nonè un voto alla persona, ma a ciò che ha fatto)
Ho escluso FAnfani che nell'87 durò qualche mese
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 09-10-2003 11:47  
Fra i nomi che hai fatto quello che preferisco è quello di Ciampi, ma è una preferenza di carattere generale, più che rivolta specificamente alla sua breve, anche se importante, esperienza di governo fra prima e seconda repubblica.
Sembro troppo qualunquista se dico che in questi ultimi vent'anni non c' è stato un capo del governo che mi abbia fatto sentire orgoglioso del mio paese?
Per trovare l'unico nome veramente fondamentale bisogna andare ben oltre ventanni fa: De Gasperi

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 09-10-2003 21:35  
De Mita, Amato e Dini????
Berlusconi????????
Craxi e D'alema?????
Goria???
Ciampi?????
Paradossalmente, per esclusione son finita su Andreotti,traete voi le somme!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 09-10-2003 21:42  
silvio
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004832 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: