FilmUP.com > Forum > Soundtrack - blink182
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > blink182   
Autore blink182
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 16-03-2002 14:49  
secondo me dovrebbero fare più film come american pie o road trip. sono quelli i film prediletti dalla mia generazione e dal mio genere (adolescenti punk). e ovviamente usare come colonne sonore i migliori pezzi fra i brani dei mirici blink182, o i sum41 e giù di lì
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 16-03-2002 15:08  
quote:
In data 2002-03-16 14:49, defio86 scrive:
secondo me dovrebbero fare più film come american pie o road trip.



..vabbè.. questioni di gusti però.. personalmente dico
Fate pure le serie televisive in stile american pie.. ma andare al cinema per quelli proprio..

A me piacciono molto i blink 182.. soprattutto il supporto strumentale della band.. in ogni suo brano.. travolgente.
Ma "American pie", "Road trip".. si.. qualche risata se visto in compagnia.. ma 7 euro buttati davvero via.. il fatto è che incassano ..mentre io al massimo li farei trasmettere in televisione.. stessa cosa per i film dei Vanzina & Co... stessa cosa per tutto il filone parodie.. da "scary movie" a "Shriek- hai impegni per venerdì 13?".. eddai..

..se è per ridere.. davvero ho amici più divertenti.. e non devo pagarli per far dire qualche battuta volgare o qualche fila di parolacce..

..ed una persona una volta mi ha detto: "Vado a vedere scary movie perchè fa ridere.. ma anche perchè c'è Carmen Electra".. bhè.. uscite ragazzi.. non c'è proprio Carmen Electra... ma di creature meravigliose ce ne sono a centinaia.. bisogna pagare 5 o 7 euro per vederne? Ma compratevi un giornaletto ..io preferisco trovarle fuori le ragazze.. e andare al cinema per film seri.. o che perlomeno abbiano un interesse al di fuori dell'intrattenimento superficiale.. preferisco l'umorismo più sottile di una sceneggiatura sveglia come lo è quella di "Shrek".. nel mondo dei film demenziali.. gli unici che riescono a farmi davvero ridere sono i fratelli Farrelly.. oppure Mike Myers..

..ma le commedie in stile "100 ragazze" proprio no.


Oh, Defio, ho detto la mia.. non è una critica.. il mio è un discorso generale.. e personale...

..vedo che sei nuovo.. bhè.. benvenuto

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-03-2002 16:22  
i blink 182 mi piacciono x tutto il resto concordo al 1000x1000 con Placid
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 17-03-2002 12:02  
ragazzi io non sono d'accordo con voi, ma accetto pienamente le vostre critiche... del resto il forum serve a questo...
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
actress

Reg.: 23 Mar 2002
Messaggi: 5
Da: RM (RM)
Inviato: 24-03-2002 15:20  
A me American Pie è piaciuto tantissimo ...soprattutto il secondo perchè come film fanno morire dalle risate e le colonne sonore di tutti e due i film sono stupende..anche io vado pazza per il blink !! Ma anche le canzoni presenti nei due film che non sono dei blink sono molto belle ...
_________________
ACTRESS

  Visualizza il profilo di actress  Invia un messaggio privato a actress    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Reg.: 03 Mar 2002
Messaggi: 558
Da: verona (VR)
Inviato: 24-03-2002 15:25  
american pie.....che vergogna! . i blink proprio non mi piacciono! comunque capisco i ragazzini di 14-15 anni, anche a me piacevano i take that a 13 anni! ..adesso mi piace Robbie Williams!!!!!!!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 24-03-2002 21:07  
quote:
In data 2002-03-24 15:25, evelyn20 scrive:
american pie.....che vergogna! . i blink proprio non mi piacciono! comunque capisco i ragazzini di 14-15 anni, anche a me piacevano i take that a 13 anni! ..adesso mi piace Robbie Williams!!!!!!!!!!!!!!!



Stessa cosa per me, solo che a me i take that piacevano ad 11.
Concordo con quello che ha detto placid e sinceramente mi chiedo come possano far ridere questi film. a me sembrano di cattivo gusto
_________________

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 14-04-2002 20:56  
Sono d'accordo con te. Insomma, non si vive di soli film impegnativi. W Scary Movie!!

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 502
Da: Legnano (MI)
Inviato: 08-05-2002 18:23  
gli unici film che accetterebbero canzoni dei blink sono solo quelli come american pie, cioè quelli da stronzi

  Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
HUrLEy
ex "Vicious"

Reg.: 21 Mar 2002
Messaggi: 198
Da: cantalupo (MI)
Inviato: 19-05-2002 09:46  
quote:
In data 2002-05-08 18:23, Kaisersteo scrive:
gli unici film che accetterebbero canzoni dei blink sono solo quelli come american pie, cioè quelli da stronzi


Ma...non era il tuo film preferito??? (adoro questi cetriolini!)
_________________
Keep my eyes away from light
keep my hands inside the fight
let me be the only eagle who'll be able to fly

  Visualizza il profilo di HUrLEy  Invia un messaggio privato a HUrLEy  Vai al sito web di HUrLEy  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126086 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: