Autore |
blink182 |
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 16-03-2002 14:49 |
|
secondo me dovrebbero fare più film come american pie o road trip. sono quelli i film prediletti dalla mia generazione e dal mio genere (adolescenti punk). e ovviamente usare come colonne sonore i migliori pezzi fra i brani dei mirici blink182, o i sum41 e giù di lì
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
placid ex "eminem"
 Reg.: 21 Apr 2001 Messaggi: 2994 Da: Vicenza (VI)
| Inviato: 16-03-2002 15:08 |
|
quote: In data 2002-03-16 14:49, defio86 scrive:
secondo me dovrebbero fare più film come american pie o road trip.
|
..vabbè.. questioni di gusti però.. personalmente dico
Fate pure le serie televisive in stile american pie.. ma andare al cinema per quelli proprio..
A me piacciono molto i blink 182.. soprattutto il supporto strumentale della band.. in ogni suo brano.. travolgente.
Ma "American pie", "Road trip".. si.. qualche risata se visto in compagnia.. ma 7 euro buttati davvero via.. il fatto è che incassano ..mentre io al massimo li farei trasmettere in televisione.. stessa cosa per i film dei Vanzina & Co... stessa cosa per tutto il filone parodie.. da "scary movie" a "Shriek- hai impegni per venerdì 13?".. eddai..
..se è per ridere.. davvero ho amici più divertenti.. e non devo pagarli per far dire qualche battuta volgare o qualche fila di parolacce..
..ed una persona una volta mi ha detto: "Vado a vedere scary movie perchè fa ridere.. ma anche perchè c'è Carmen Electra".. bhè.. uscite ragazzi.. non c'è proprio Carmen Electra... ma di creature meravigliose ce ne sono a centinaia.. bisogna pagare 5 o 7 euro per vederne? Ma compratevi un giornaletto ..io preferisco trovarle fuori le ragazze.. e andare al cinema per film seri.. o che perlomeno abbiano un interesse al di fuori dell'intrattenimento superficiale.. preferisco l'umorismo più sottile di una sceneggiatura sveglia come lo è quella di "Shrek".. nel mondo dei film demenziali.. gli unici che riescono a farmi davvero ridere sono i fratelli Farrelly.. oppure Mike Myers..
..ma le commedie in stile "100 ragazze" proprio no.
Oh, Defio, ho detto la mia.. non è una critica.. il mio è un discorso generale.. e personale...
..vedo che sei nuovo.. bhè.. benvenuto |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 16-03-2002 16:22 |
|
i blink 182 mi piacciono x tutto il resto concordo al 1000x1000 con Placid
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 17-03-2002 12:02 |
|
ragazzi io non sono d'accordo con voi, ma accetto pienamente le vostre critiche... del resto il forum serve a questo...
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
actress
 Reg.: 23 Mar 2002 Messaggi: 5 Da: RM (RM)
| Inviato: 24-03-2002 15:20 |
|
A me American Pie è piaciuto tantissimo ...soprattutto il secondo perchè come film fanno morire dalle risate e le colonne sonore di tutti e due i film sono stupende..anche io vado pazza per il blink !! Ma anche le canzoni presenti nei due film che non sono dei blink sono molto belle ...
_________________ ACTRESS |
|
evelyn20
 Reg.: 03 Mar 2002 Messaggi: 558 Da: verona (VR)
| Inviato: 24-03-2002 15:25 |
|
american pie.....che vergogna! . i blink proprio non mi piacciono! comunque capisco i ragazzini di 14-15 anni, anche a me piacevano i take that a 13 anni! ..adesso mi piace Robbie Williams!!!!!!!!!!!!!!! |
|
pikanu
 Reg.: 25 Gen 2002 Messaggi: 1513 Da: monte argentario (GR)
| Inviato: 24-03-2002 21:07 |
|
quote: In data 2002-03-24 15:25, evelyn20 scrive:
american pie.....che vergogna! . i blink proprio non mi piacciono! comunque capisco i ragazzini di 14-15 anni, anche a me piacevano i take that a 13 anni! ..adesso mi piace Robbie Williams!!!!!!!!!!!!!!!
|
Stessa cosa per me, solo che a me i take that piacevano ad 11.
Concordo con quello che ha detto placid e sinceramente mi chiedo come possano far ridere questi film. a me sembrano di cattivo gusto
 Reg.: 01 Apr 2002 Messaggi: 1209 Da: Formia (LT)
| Inviato: 14-04-2002 20:56 |
|
Sono d'accordo con te. Insomma, non si vive di soli film impegnativi. W Scary Movie!! |
|
Kaisersteo
 Reg.: 07 Mag 2002 Messaggi: 502 Da: Legnano (MI)
| Inviato: 08-05-2002 18:23 |
|
gli unici film che accetterebbero canzoni dei blink sono solo quelli come american pie, cioè quelli da stronzi |
|
HUrLEy ex "Vicious"
 Reg.: 21 Mar 2002 Messaggi: 198 Da: cantalupo (MI)
| Inviato: 19-05-2002 09:46 |
|
quote: In data 2002-05-08 18:23, Kaisersteo scrive:
gli unici film che accetterebbero canzoni dei blink sono solo quelli come american pie, cioè quelli da stronzi
|
Ma...non era il tuo film preferito??? (adoro questi cetriolini!)
_________________ Keep my eyes away from light
keep my hands inside the fight
let me be the only eagle who'll be able to fly |
|