FilmUP.com > Forum > Sondaggi - UN ATTORE PRESIDENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > UN ATTORE PRESIDENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
UN ATTORE PRESIDENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GIANCARLO GIANNINI 4 16.7%
GIGI PROIETTI 3 12.5%
LINO BANFI 1 4.2%
BUD SPENCER 5 20.8%
ENRICO MONTESANO 0 0%
LEO GULLOTTA 0 0%
ROBERTO BENIGNI 4 16.7%
PAOLO VILLAGGIO 3 12.5%
PIPPO FRANCO 1 4.2%
ALTRI 3 12.5%
Totale 24 100%

Autore UN ATTORE PRESIDENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 08-10-2003 21:21  
Ragazzi, mo' mi dovete da' na mano in questo girotondo!!!Gli americani si scelgono attori come presidenti, sindaci e governatori; fanno scuola, infatti,Reagan, Clint Eastwood, Schwarzenegger(perdonate il mio austriaco!), perché non dovremmo farlo pure noi?????Io ne cito alcuni ma è chiaro che potete sbizzarrirvi, come volete!!!!Date le ali alla vostra fantasia. Nomino quelli un po' più anziani,nulla toglie che possiate scegliere anche i giovani.

N.B. Non cito quelli che non ci sono più, per rispetto,però erano figure molto incisive, secondo me, anche per un ruolo politico.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-10-2003 21:26  
Paolo Villaggio.
Lo trovo una persona di estrema intelligenza.

Magari Leo Gullotta al Ministro delle Pari Opportunità non guasterebbe..
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 08-10-2003 21:34  
Magari Leo Gullotta al Ministro delle Pari Opportunità non guasterebbe.

sei forte!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 08-10-2003 22:47  
LINO BANFI FOR PRESIDENT
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 09-10-2003 02:07  
credo che mi trasferirò in California... a meno che Billy Crystal non diventi sindaco di New York con alle spalle Steve Martin come governatore

_________________

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 09-10-2003 09:41  
Alvaro Vitali.

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 09-10-2003 18:11  
Ragazziiiiiiiiiiii, mi state neutralizzando il sondaggio, forza,basta poco che ce vo'?
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 09-10-2003 20:26  
FO!








DARIO!
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 09-10-2003 20:55  
quote:
In data 2003-10-09 20:26, Hellboy scrive:
FO!








DARIO!




Forse hai ragione, chi meglio di Fo si è occupato di politica, pur facendo l'attore???'
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 09-10-2003 21:43  
quote:
In data 2003-10-08 22:47, Xadhoom scrive:
LINO BANFI FOR PRESIDENT



JOVANOTTI FOR PRESIDENT
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 09-10-2003 22:34  
Ma cosa volete di più di Berlusconi... un presidente operaio unto dal signore, cioè... una figata

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 09-10-2003 22:38  
rinfrescatemi la memoria sulla costituzione (sapete ultimamente non viene molto usata ). pres del consiglio può esserlo solo un uomo ? no, perkè io la caprioglio ce la vedrei bene. altro ke g8 poi....
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 09-10-2003 23:22  
quote:
In data 2003-10-09 22:34, misaki84 scrive:
Ma cosa volete di più di Berlusconi... un presidente operaio unto dal signore, cioè... una figata



Misaki, non mi riferivo al presidente del consiglio ma a quello della Repubblica!!!! Come scelta del primo ministro, non avrei certo allargato la rosa dei candidati, poiché ci avrei visto Fede Emilio e basta!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 10-10-2003 00:49  
ho votato proietti...

ma chi è che ha votato Villaggio !!!
io ho conosciuto in tanti anni decine e decine di persone che l'hanno conosciuto personalmente e tutti mi hanno detto, confermato e messo per iscritto, che è uno str**o di prima grandezza !!! io l'ho incontrato tre o quattro volte e .... una volta mi ha mandato a cagare perchè avevo aperto bocca in sua presenza... e un'altra volta aveva mandato a cagare un fans che gli ha chiesto l'autografo... ovunque passasse alla mostra del cinema tutti si giravano dall'altra parte dicendo improperi coloriti (sottovoce)... poi ci mettevamo tutti a ridere perchè era incredibile che avessimo avuto tutti contemporaneamente la stessa reazione di schifo a vedere un vip, pur non conoscendoci... la sua fama ormai lo precede... emh... perseguita...

_________________

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-10-2003 13:05  
Monica Vitti
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127701 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: