FilmUP.com > Forum > Critica il critico - Cosa ne pensate dei film di Bud Spencer????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > Cosa ne pensate dei film di Bud Spencer????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Cosa ne pensate dei film di Bud Spencer????
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 10-01-2004 16:34  
vedo che siete tutti superesperti... chissà se qualcuno di voi ha visto questo film di Bud
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Barbra


Reg.: 12 Mar 2003
Messaggi: 18
Da: genova (GE)
Inviato: 10-01-2004 19:27  
Io i film di bud spencer gli ho sempre odiati
_________________
ARRIVA UN MOMENTO NELLA VITA IN CUI BISOGNA SEGUIRE LA PROPRIA STRADA FORTI DELL PROPRIE CONVINZIONI

  Visualizza il profilo di Barbra  Invia un messaggio privato a Barbra    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 11-01-2004 12:45  
ieri sera ero a cena fuori e nel locale trasmettevano torno sabato... c'era Bud, è sempre straordinario!!!
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 11-01-2004 20:31  
Fantastici, sono cresciuto con loro!!!!!!
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
gwallace

Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 28
Da: Schio (VI)
Inviato: 12-01-2004 20:33  
Fantastici tutti i film di Bud Spencer e Terence Hill, però i Trinità sono una spanna sopra gli altri!!!
_________________
Tutti muoiono ma pochi vivono per davvero!

  Visualizza il profilo di gwallace  Invia un messaggio privato a gwallace  Email gwallace     Rispondi riportando il messaggio originario
danyvuty

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 24
Da: palermo (PA)
Inviato: 14-01-2004 20:42  
"altrimenti ci arrabbiamo" è il mio preferito....

adoro bud e terence mi ricordano la mia infanzia



  Visualizza il profilo di danyvuty  Invia un messaggio privato a danyvuty    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 15-01-2004 23:31  
Credo di averli visti tutti indistintamente!
Mi sono sempre piaciuti per la semplicità e per quella comicità genuina e pura!!
Nn la considero alla pari con i film comici di adesso perchè sinceramente nn mi fanno ridere!!!
Peccato che i tempi di quei film semplici da seguire, pieni di risate sia finito!!!
Peccato davvero!!!
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 16-01-2004 11:51  
divertenti....lo chiamavano trinità e bomber sono il max....ma dove lo mettiamo "uno sceriffo extraterrestre,molto....."
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 17-01-2004 02:38  
Belli dal primo all'ultimo, pensate che "lo Chiamavano Trinità(1970!)" è ancora campione di audience con una percentuale di share impressionate per un film del 1970
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-02-2004 17:16  
Bisogna per forza pensarne qualcosa? Si può, semplicemente, ignorarli? Grazie.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 09-02-2004 01:23  
quote:
In data 2004-02-08 17:16, philipcat scrive:
Bisogna per forza pensarne qualcosa? Si può, semplicemente, ignorarli? Grazie.



Se vuoi ignorarli perché hai postato?
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
regista89


Reg.: 03 Gen 2004
Messaggi: 176
Da: ragusa (RG)
Inviato: 14-02-2004 19:34  
Anche se li ho sempre visti e in un certo senso sono stati i primi ad unire il Western con la comicità (o no? se non sono stati i primi...pardon!) non posso cmq dire che ne vado pazza, e neanche che mi piacciono da morire...diciamo 50% e 50%!
_________________
E d'un tratto mi accorsi che il pensare è per gli stupidi, i cervelluti invece agiscono d'istinto
Arancia Meccanica

  Visualizza il profilo di regista89  Invia un messaggio privato a regista89    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 15-02-2004 22:28  
a suo tempo mi piacevano e mi facevano gettare a terra dal ridere, ora mi fanno solo sorridere
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 16-02-2004 21:37  
è un grande! Specialmente quando era in coppia con terence hill
!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
prince83


Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 262
Da: bologna (BO)
Inviato: 01-03-2004 00:37  
sono una figata ...con qualche cazzotto va tutto a posto....rispecchiano abbastanza il periodo dell'uomo fine anni'70 inizio anni'80....
basta poco per stare bene...
_________________
Ricorda il passato, pensa al presente, guarda il futuro.

  Visualizza il profilo di prince83  Invia un messaggio privato a prince83  Email prince83     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.116521 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: