FilmUP.com > Forum > Sondaggi - chi vincerà il campionato?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > chi vincerà il campionato?   
chi vincerà il campionato?
juventus 4 57.1%
milan 3 42.9%
Totale 7 100%

Autore chi vincerà il campionato?
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 07-10-2003 10:31  
il bello di fare pronostici oggi è che non si sa assolutamente come andrà a finire...

ecco lo sapevo, mi è partito l'enter prima di finire di scrivere... se qualche anima pia fra i moderatori potesse aggiungere anche le altre squadre, sarei felicissima (certo però che avere l'anteprima sarebbe una gran cosa, oppure un messaggio tipo "sei sicuro?", dai non ci vuole molto...)
_________________
Il mondo necessita di menti e di cuori aperti, non di rigidi sistemi, vecchi o nuovi che siano. (b. russell)

[ Questo messaggio è stato modificato da: lilja4ever il 07-10-2003 alle 10:37 ]

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 07-10-2003 14:18  
W juve
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 07-10-2003 20:40  
troppo presto per restringere la rosa a 2 sole squadre che devono giocare pure la Champion.
non sono interista.
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 08-10-2003 18:55  
milan(spero)
cmq metterei anche Roma e Inter

_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004918 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: