FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il triangolo dell'amore e del dolore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il triangolo dell'amore e del dolore   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Il triangolo dell'amore e del dolore
Non vederlo e non sentirlo più per il bene del povero cristo 3 30%
Sentirlo come una persona che è stata speciale ma non vederlo più 4 40%
Sentirlo e vederlo amandolo come prima e quindi soffrendo da morire per non vivere insieme a lui 0 0%
Sentirlo e vederlo come amico trasformando l'amore in sesso occasionale 0 0%
Dirgli "o ti separi e stai con me o ti odierò per sempre"e non mi vedrai più 1 10%
Provare a portare avanti il rapporto nella speranza che lui capisca di amarlo e si separi 0 0%
Troncare tutto nella speranza che lui per la mancanza si separi e torni da lui 2 20%
Ucciderlo (non potrebbe mai) 0 0%
Uccidersi (non lo farebbe mai perchè non è una persona stupida e crede nella vita) 0 0%
Totale 10 100%

Autore Il triangolo dell'amore e del dolore
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 16-10-2003 10:54  
mi manca tanto ma devo resistere.giusto?

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 16-10-2003 10:58  
Ho incontrato per la via un giovane poverissimo che era innamorato: aveva un vecchio cappello, la giacca logora e l'acqua gli passava attraverso le suole delle scarpe. Attraverso l'anima gli passava una spada e negli occhi gli brillavano le stelle.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.005816 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: