FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il triangolo dell'amore e del dolore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il triangolo dell'amore e del dolore   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Il triangolo dell'amore e del dolore
Non vederlo e non sentirlo più per il bene del povero cristo 3 30%
Sentirlo come una persona che è stata speciale ma non vederlo più 4 40%
Sentirlo e vederlo amandolo come prima e quindi soffrendo da morire per non vivere insieme a lui 0 0%
Sentirlo e vederlo come amico trasformando l'amore in sesso occasionale 0 0%
Dirgli "o ti separi e stai con me o ti odierò per sempre"e non mi vedrai più 1 10%
Provare a portare avanti il rapporto nella speranza che lui capisca di amarlo e si separi 0 0%
Troncare tutto nella speranza che lui per la mancanza si separi e torni da lui 2 20%
Ucciderlo (non potrebbe mai) 0 0%
Uccidersi (non lo farebbe mai perchè non è una persona stupida e crede nella vita) 0 0%
Totale 10 100%

Autore Il triangolo dell'amore e del dolore
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 07-10-2003 12:30  

ragazzi almeno mi tirae su il morale.
sapete che cosa? sentirlo ancora mi fa soffrire moltissimo perchè non riesco più ad essere come prima e perchè ogni volta che lo lascio penso che passerà tutto il resto del suo tempo con lei. e sto malissimo

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 07-10-2003 alle 12:33 ]

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 07-10-2003 14:43  
[quote]In data 2003-10-06 20:39, VViNks scrive:
incontrai una coppia ke visse una situazione simile. quello sposato, ad un certo punto, s'accorse "che qualcosa non andava", ha lasciato moglie e figlia e s'è messo con l'altro ragazzo.
ad ogni modo, la seconda opzione direi ke è la più saggia. da una parte lascia ke l'innamorato continui la sua vita con un bellissimo ricordo dentro e dall'altra non riskia ke un rapporto cmq positivo si guasti per qualke stupidaggine ke può fare o dire uno dei due.

Una cosa simile è capitata alla figlia di una mia cugina.La poveretta si è sposata con questo deficiente(attenzione, lo chiamo così non perché gay ma perché ipocrita), e per un po' di tempo non si è accorta di nulla.Lei abita nella stessa villetta della madre, al piano di sopra, per cui, quando i genitori,in assenza della figlia, vedevano salire su "il compagno", non avevano nessun sospetto, che sarebbe sorto se a salire fosse stata una donna, mi pare ovvio!!!!Fin quando qualche indizio(letto disfatto,telefonate strane...)hanno aperto la mente a tutti.Ora uno non accusa chi vuole mettersi con un altro, ma, santo Iddio, questo aveva l'amante prima di sposarsi e il matrimonio gli era servito solo da copertura.Per fortuna la coppia non ha avuto figli, così il divorzio è stato più semplice e meno gravoso, sotto tutti i punti di vista!!!Leo, vedrai che non funzionerà, non si può fingere in eterno, ecco perché ti ho raccontato questo episodio.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 07-10-2003 15:44  
Mi viene in mente LONTANO DAL PARADISO.

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-10-2003 19:31  
basta con questi triangoli!!!!! non ne posso più!!!!!!!

leo non è per te, perdona lo sfogo!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 07-10-2003 21:40  
quote:
In data 2003-10-07 19:31, mulaky scrive:
basta con questi triangoli!!!!! non ne posso più!!!!!!!

leo non è per te, perdona lo sfogo!!





Sei stata travolta dal tir dell'amore?
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-10-2003 21:47  
lasciamo perdere, va!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-10-2003 09:15  
quote:
In data 2003-10-07 19:31, mulaky scrive:
basta con questi triangoli!!!!! non ne posso più!!!!!!!




il triangolo noooooooooo
non l'avevo consideratoooooooo
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 08-10-2003 10:14  
grazie Ginestra di questo tuo racconto
... e si, anche io ho visto Lontano dal paradiso.
Ma allora che devo fare . starmene qui ad aspettare che lui trovi il coraggio e la lasci prima o poi? o magari mai? o devo provarmi a fare una nuova vita e cercare un altro che mi dia le stesse cose che ho avuto con lui ( è una parola ma se non ci provo nemmeno)
e poi io non lo voglio fare il triangolo!
non mi va di fare l'amante alle spalle di quell'altra poveretta.

prima era diverso perchè speravo che il nostro amore gli avrebbe impedito di commettere l'errore. ma ora non volgio fare "l'amante" non voglio proprio.

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 08-10-2003 10:18  
d'altra parte che darei per fare ancora l'amore con lui....
specie ora che mi sento così solo...

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 08-10-2003 10:23  
mulaky, la geometria nn è un reato no leo dai, capiscici,ce ne sono successe troppe. Una delle mie prime sign era una frase tratta da remington steele e che diceva L'amore è un enigma; nn sai mai se vinci o se perdi.....
Capisco il tuo stato d'animo e il tuo sforzo.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-10-2003 13:46  
io non vorrei essere nei panni di quella poveretta che non sa niente!!
cmq io direi di mandarlo a fare in culo per il semplice fatto che non rispetta nessuno, neanche se stesso!! ma poi si accontenta di stare con una che non ama pur di salvare le apparenze??
inoltre, per quale motivo dovresti fare l'amante?? dovresti essere al secondo posto nella sua vita?? e questo è amore??ascoltami, lascia perdere...consideralo solamente cone una persona che per te è stata molto importante, ma non ti avvilire più per lui


_________________
Conosco la metà di voi soltanto a metà; e nutro per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.

da <<Il Signore Degli Anelli>>

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 08-10-2003 alle 13:51 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 08-10-2003 14:46  
si può darsi..ma a chi piacerebbe essere la moglie del tipo che dici tu? che situazione infernale leo, trova una soluzione dentro di te avanti.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 08-10-2003 20:11  
già
bella risposta mrs steele
hai ragione.
lo so che è così

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 08-10-2003 20:23  
so' ironica e pure geometrica....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 13-10-2003 11:55  
mi manca tanto

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128194 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: