FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Se voi foste stati dei produttori, a chi avreste affidato la regia dei due "CHARLIE'S ANGELS" ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Se voi foste stati dei produttori, a chi avreste affidato la regia dei due "CHARLIE'S ANGELS" ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Se voi foste stati dei produttori, a chi avreste affidato la regia dei due \"CHARLIE\'S ANGELS\" ?
JOHN LANDIS 2 28.6%
IVAN REITMAN 0 0%
CHRIS COLUMBUS 1 14.3%
MARTIN BREST 1 14.3%
TONY SCOTT 0 0%
KATHRYN BIGELOW 2 28.6%
MICHEAL BAY 0 0%
ROLLAND EMMERICH 0 0%
STEPHEN HERECK 0 0%
ALTRI 1 14.3%
Totale 7 100%

Autore Se voi foste stati dei produttori, a chi avreste affidato la regia dei due "CHARLIE'S ANGELS" ?
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 07-10-2003 18:03  
ce li avrebbero appioppati comunque! siamo stati noi polli spettatori a comprare i biglietti in anni e anni di cinema mediocre e commerciale USA. Adesso le majors ci rifilano stè porcate tutte effetti speciali perchè credono (a ragione) che la massa non sia in grado di distinguere una porcata da un buon film... certo, ci sono singoli spettatori che sono appassionati di Cinema, ma la massa preferisce il cinema con la c minuscola... parlano i numeri degli incassi, non io... ci siamo assuefatti agli standard! quando comprate un biglietto, chiedetevi PERCHE' lo state comprando... siate selettivi... studiate la storia del cinema... noleggiatevi qualche classico... fatevi una cultura... siate orgogliosi di non andare a vedere Matrix revolutions e di andare controcorrente, a vedere film come "les invasion barbares" o il nuovo di olmi... ma che parlo a fare...

_________________

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 07-10-2003 18:15  
quote:
In data 2003-10-07 18:03, lilja4ever scrive:
ce li avrebbero appioppati comunque! siamo stati noi polli spettatori a comprare i biglietti in anni e anni di cinema mediocre e commerciale USA. Adesso le majors ci rifilano stè porcate tutte effetti speciali perchè credono (a ragione) che la massa non sia in grado di distinguere una porcata da un buon film... certo, ci sono singoli spettatori che sono appassionati di Cinema, ma la massa preferisce il cinema con la c minuscola... parlano i numeri degli incassi, non io... ci siamo assuefatti agli standard! quando comprate un biglietto, chiedetevi PERCHE' lo state comprando... siate selettivi... studiate la storia del cinema... noleggiatevi qualche classico... fatevi una cultura... siate orgogliosi di non andare a vedere Matrix revolutions e di andare controcorrente, a vedere film come "les invasion barbares" o il nuovo di olmi... ma che parlo a fare...




Fai bene a parlare perchè hai ragione, io nemmeno l'ho visto Matrix2, come non ho visto Hulk, Daredevil, Charlie Angel e roba simile
A proposito di Olmi quando esce il suo nuovo film 'Cantando dietro i paraventi'

_________________
"E' molto, molto difficile mettere d'accordo cuore e cervello… Pensa che, nel mio caso, non si rivolgono nemmeno la parola. ".

[ Questo messaggio è stato modificato da: madymask il 07-10-2003 alle 18:16 ]

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 07-10-2003 18:30  
secondo questo sito il film di olmi dovrebbe uscire il 24

_________________

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 07-10-2003 19:07  
quote:
In data 2003-10-07 18:30, lilja4ever scrive:
secondo questo sito il film di olmi dovrebbe uscire il 24





GRAZIE....un film che vedero' sicuramente,,,,c'è anche Bud Spencer
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 08-10-2003 15:42  
quote:
In data 2003-10-07 17:33, madymask scrive:
ma perkè si sentiva davvero il bisogno di qsti 2 film?




No, ma visto che li hanno fatti, troviamo i pregi: Lucy Liu e Demi Moore su tutte e quattro le angels (buone, o cattive) presentate nei "capolavori" di McG!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005061 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: