FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il cantante italianp ke amate di piu
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il cantante italianp ke amate di piu   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Il cantante italianp ke amate di piu
Totale 0 100%

Autore Il cantante italianp ke amate di piu
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 08-10-2003 18:58  
quote:
In data 2003-10-07 02:00, sloberi scrive:
quote:
In data 2003-10-06 20:00, ginestra scrive:
quote:
In data 2003-10-06 19:53, sloberi scrive:
Per quanto provi un odio per lui come persona notevole, il mio voto va a De Gregori.




e pecchè????????




Non so se hai idea di quanto sia arrogante e spocchioso. Ho visto molte sue interviste, assistito a qualche suo concerto e ho avuto pure occasione di parlargli di persona.
Per carità... bravissimo come artista ma stronzo come pochi come persona.



Ai suoi concerti non sono mai andato, a quelli di Venditti e Baglioni si,Venditti mi sembra una persona molto alla mano, vidi che dal palcoscenico guardava giù, interessato ai suoi fan, a parte il suo andare avanti e indietro con la solita sigaretta. Baglioni pure mi pare abbia la sua prosopopea come De Gregori, infatti quando lo bloccammo all'uscita dell'hotel, ci disse di non strappazzarlo perché aveva preso una storta al piede,però si fece baciare da una ragazza. Capricci di divi, che vuoi farci.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 11-10-2003 02:35  
Daniele Silvestri, dal '95.
E chiaramente, il sempre formidabile Battisti.
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.019833 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: