FilmUP.com > Forum > Sondaggi - COME REAGITE ALLA GUIDA DELLA VOSTRA AUTO.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > COME REAGITE ALLA GUIDA DELLA VOSTRA AUTO.....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
COME REAGITE ALLA GUIDA DELLA VOSTRA AUTO.....
Stronzo!!! 5 21.7%
Figlio di p........!!!! 9 39.1%
Cretino!!!!! 0 0%
Deficiente!!!!!! 5 21.7%
Incosciente!!!!!!! 0 0%
Cornuto!!!!!! 0 0%
Fate un gesto palese....di ogni tipo(specificare quale) 4 17.4%
Totale 23 100%

Autore COME REAGITE ALLA GUIDA DELLA VOSTRA AUTO.....
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 09-01-2006 17:38  
quote:
In data 2006-01-08 20:54, utopia scrive:
Allora, ve ne cito una fresca che e' di ieri mattina.
Arrivo in una cittadina vicina per una commissione. Trovo parcheggio, il che e' un miracolo sulla strada principale.
Metto la freccia e innesto la retromarcia, ma il tizio dietro di me, come succede la max parte delle volte, non capisce le mie intenzioni e mi viene dietro, non lasciandomi spazio per la manovra. Mi giro, gli chiedo cortesemente di indietreggiare. Lui all'inizio non capisce, fa storie, ma quando ha occasione si fa avanti e riprende la sua strada. Subito dopo lo stronzo dietro di lui si infila nel posto dove io stavo per parcheggiare. Allora io gli faccio notare che avevo la freccia e la retromarcia e che stavo li' per parcheggiare. Lui se ne frega, dice che deve andare in un negozio li' vicino (come me, del resto) e mi dice di andarmene. Io gli faccio il gesto con l'indice che mi tocca la tempia (come per dire "sei stupido") e quello mi manda poco educatamente a fare in culo. Io che dovevo fare, scendere dall'auto, fare questioni e prendermi una sberla? Se ci fosse stato un uomo, sarebbe stato diverso. La donna al volante e' poco rispettata, e questo non e' un caso isolato!!!



mi pentirò amaramente di quello che sto per scrivere: avresti dovuto aspettare che lui se ne fosse andato, scendere dalla macchina con le chiavi e rigargli tutta la fiancata scrivendo "hai ragione, dovevi parcheggiare tu"...oppure fare Woody Allen in Anything Else...quella scena l'ho amata...anche se mi son cagata quando la macchina non partiva

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 09-01-2006 alle 17:38 ]

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 09-01-2006 21:11  
impossibile scegliere, non è mai la stessa parolaccia

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 09-01-2006 22:24  
quote:
In data 2006-01-09 17:38, Janet13 scrive:
quote:
In data 2006-01-08 20:54, utopia scrive:
Allora, ve ne cito una fresca che e' di ieri mattina.
Arrivo in una cittadina vicina per una commissione. Trovo parcheggio, il che e' un miracolo sulla strada principale.
Metto la freccia e innesto la retromarcia, ma il tizio dietro di me, come succede la max parte delle volte, non capisce le mie intenzioni e mi viene dietro, non lasciandomi spazio per la manovra. Mi giro, gli chiedo cortesemente di indietreggiare. Lui all'inizio non capisce, fa storie, ma quando ha occasione si fa avanti e riprende la sua strada. Subito dopo lo stronzo dietro di lui si infila nel posto dove io stavo per parcheggiare. Allora io gli faccio notare che avevo la freccia e la retromarcia e che stavo li' per parcheggiare. Lui se ne frega, dice che deve andare in un negozio li' vicino (come me, del resto) e mi dice di andarmene. Io gli faccio il gesto con l'indice che mi tocca la tempia (come per dire "sei stupido") e quello mi manda poco educatamente a fare in culo. Io che dovevo fare, scendere dall'auto, fare questioni e prendermi una sberla? Se ci fosse stato un uomo, sarebbe stato diverso. La donna al volante e' poco rispettata, e questo non e' un caso isolato!!!



mi pentirò amaramente di quello che sto per scrivere: avresti dovuto aspettare che lui se ne fosse andato, scendere dalla macchina con le chiavi e rigargli tutta la fiancata scrivendo "hai ragione, dovevi parcheggiare tu"...oppure fare Woody Allen in Anything Else...quella scena l'ho amata...anche se mi son cagata quando la macchina non partiva

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 09-01-2006 alle 17:38 ]



di certo lo avrei fatto pure io.. bucagli una gomma, buttagli giu lo specchietto...
un ragazzo con una 156 mi stava venendo addosso ma io non mi sono spostata e ho uralato dal finestrino: hai un alfa non credere ke xkè ho una macchina + piccola della tua mi sposto. crepa. è venuto, sono scesa e io gli ho detto: che vuoi fare? menare ad una bimba? guarda che se mi tocchi9 ti faccio ipotecare pure le mutande. si è preso un sacco di parole e se ne è andato. cosa che fa ridere.. io avevo le codine e la radio a palla con una canzone anni 60 che non so come c'era li... sembrava una pazza.
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 09-01-2006 23:25  
quote:
In data 2006-01-09 12:03, HistoryX scrive:
quote:
In data 2006-01-07 21:45, DottorDio scrive:
quote:
In data 2006-01-07 16:13, HistoryX scrive:

Da te non me l'aspettavo... non so perchè, sarà l'assonanza...ddottorddio!


Cosa non ti aspettavi da me?
Poi quell'episodio è successo quando non avevo ancora la patente...altrimenti col cazzo che il mi fratello guidava!




Ribadisco doc, eri quasi un mito con quel nome, in quel frangente l'interpretazione da oscar l'hanno avuta loro e voi ci siete cascati per bene... un paio di madonnine sconcertanti ci sarebbero state bene no? Altrimenti inchiodavate prima, facendolo passare, per rendergli un bel fascio di abbaglianti assortiti con bigliettino d'auguri.



_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
  
0.018482 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: