FilmUP.com > Forum > Sondaggi - nuovo sondaggio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > nuovo sondaggio   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
nuovo sondaggio
Totale 0 100%

Autore nuovo sondaggio
anticon896


Reg.: 31 Ago 2003
Messaggi: 141
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-10-2003 11:32  
Caro tristam, questa volta sono davvero dispiaciuto che te la sia preso cosi` tanto. Io aborro i sondaggi. La mia intenzione era speculativa finalizzata, in parte, proprio al tipo di reazione che ha provocato. L`ironia e l`autoironia sono le tue armi migliori, sulle quali speculare, per indurti ad un dolce e silenzioso suicidio intellettuale. Non temo i tuoi ultimi colpi di coda, li capisco, ma fai presto, perche` a giorni parto, e certamente non ci rivedremo piu`.

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 10-05-2004 alle 01:04 ]

  Visualizza il profilo di anticon896  Invia un messaggio privato a anticon896    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 04-10-2003 12:15  
no ! io voglio rispondere seriamente. cribbio ! dunque, dagli inteventi in questo sondaggio si evince ke :

mallory ha il seno piccolo ed è brutta (ma solo fisicamente).

ginestra è un po' riccia ed è bassina (ma solo fisicamente).

tristam esce dal sarcofago solo di notte (ma le sue parole non puzzano di kiuso).

lilja è bionda e un po' nervosa (non solo 'fisicamente').

dubliner è mora, forse leggermente abbondante di fondoskiena, ma sottilmente eccitante (come le sue frasi).

luke71 ha le pupille midriatike (e così, a volte, scrive sfocato).

anticon, ke è quasi l'anagramma di nicotina, ha i denti gialli.

gionuein era come anticon, ma poi è andato dal dentista e le sue parole non puzzano più.

ilNero tene ancora 'a bbarba 'n faccia (è sabbat matina e uno adda leggere sti stru...te !).

malebolgia di sicuro ha un tic (quando scrive ci aggiunge un tac : può divetare pericoloso. achtung !).

deeproad ha la pelle secca (anke quando parla).

daniel assomiglia a martin riggs (le parole vanno subito al sodo).



quasi tutti respirano.

_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
anticon896


Reg.: 31 Ago 2003
Messaggi: 141
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-10-2003 12:18  
quote:
In data 2003-10-04 09:10, GionUein scrive:
E pensare che a suo tempo questo "sondaggio "lo proposi io.


Allora siamo in due, i geni incompresi, Gion. Pero`le mie finalita`sono diverse dalle tue, perche` io detesto i sondaggi.
_________________

  Visualizza il profilo di anticon896  Invia un messaggio privato a anticon896    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-10-2003 12:36  
quote:
In data 2003-10-04 12:15, VViNks scrive:

ilNero tene ancora 'a bbarba 'n faccia (è sabbat matina e uno adda leggere sti stru...te !).





Sto prendendo seriamente in considerazione l'idea di entrare in analisi da te.
Ci hai azzeccato.Se mi dai pure qualche numero da giocare al superenalotto divento tuo cliente fisso.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-10-2003 12:54  
quote:
In data 2003-10-04 12:15, VViNks scrive:


mallory ha il seno piccolo ed è brutta (ma solo fisicamente).





quel "solo fisicamente" mi ha rempito di gioia.
sono bella dentro!olèèèèèèèèèèèèè

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-10-2003 16:31  
quote:
In data 2003-10-04 12:15, VViNks scrive:
deeproad ha la pelle secca (anke quando parla).



Sbagliato. Deeproad è un mutante anfibio.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 04-10-2003 16:35  
come mi immaginate ??? ...dai diciamoci come ci immaginiamo!!! su
_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-10-2003 16:53  
ti immagino diciasettenne sara... brava eh? no nn riesco a d immaginare gli utenti fisicamente da quello che dicono posso però credere di sapere come siano intelletualmente dopo un po' che ci parlo.... è presunzione?
E nn ho mai indovinato un aspetto prima di avere la foto
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 04-10-2003 16:54  
io sono bella dentro e fuori....
e a questo fantastico sondaggio ci parteciperei pure ma non ci sono le opzioni...
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-10-2003 16:56  
cacchio è vero.....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-10-2003 16:57  
quote:
In data 2003-10-04 16:35, Sara87 scrive:
come mi immaginate ??? ...dai diciamoci come ci immaginiamo!!! su



Io ti immagino esattamente così
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 04-10-2003 17:07  
"Ci sono tre modi di fare le cose:quello giusto,quello sbagliato e quello di Anticono.Ricordatevi quello di Anticono."

da "La figlia di Anticono"
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-10-2003 17:18  
quote:
In data 2003-10-04 12:15, VViNks scrive:
dubliner è mora, forse leggermente abbondante di fondoskiena, ma sottilmente eccitante (come le sue frasi).



sottilmente eccitante non me l'aveva mai detto nessuno, ti ringrazio Vvinks!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-10-2003 17:20  
però nn sei mora e al tuo fondoschiena sinceramente nn ci ho fatto caso
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 04-10-2003 17:32  
ci son dei nuovi arrivati e la lista va aggiornata

quote:
In data 2003-10-04 12:15, VViNks scrive:

mallory ha il seno piccolo ed è brutta (ma solo fisicamente).

ginestra è un po' riccia ed è bassina (ma solo fisicamente).

tristam esce dal sarcofago solo di notte (ma le sue parole non puzzano di kiuso).

lilja è bionda e un po' nervosa (non solo 'fisicamente').

dubliner è mora, forse leggermente abbondante di fondoskiena, ma sottilmente eccitante (come le sue frasi).

luke71 ha le pupille midriatike (e così, a volte, scrive sfocato).

anticon, ke è quasi l'anagramma di nicotina, ha i denti gialli.

gionuein era come anticon, ma poi è andato dal dentista e le sue parole non puzzano più.

ilNero tene ancora 'a bbarba 'n faccia (è sabbat matina e uno adda leggere sti stru...te !).

malebolgia di sicuro ha un tic (quando scrive ci aggiunge un tac : può divetare pericoloso. achtung !).

deeproad ha la pelle secca (anke quando parla).

daniel assomiglia a martin riggs (le parole vanno subito al sodo).

ilara78 ha i capelli castani e lunghi, gli okki grandi ed è elegante (non solo fisicamente).

mrssteele è alta ma anke un po' bassa, grassa ma sostanzialmente magra, ha tanti capelli a parte un'incipiente calvizie (una parola è poco, due son troppe. meglio fermarsi qui)

sara87 ha un piercing all'ombelico e dei bei capelli ke, però, non si vedono perkè ultimamente va in giro con una bandana (le sue parole puzzano di rum).

seanma è ben rasato, porta una camicia azzurrina (forse è biondo) ed è solare (come le frasi)



quasi tutti respirano.




_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
  
0.163432 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: