FilmUP.com > Forum > Attualità - DOMANDA DA UN MILIONE DI DOLLARI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > DOMANDA DA UN MILIONE DI DOLLARI   
Autore DOMANDA DA UN MILIONE DI DOLLARI
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 03-10-2003 12:54  
...o di euro...dato che qui non c'è gran simpatia per gli States...

No a parte gli scherzi...PROPOSTA PER I MODERATORI.

Dividete la sezione attualità in due?
Un parte di politica e una di altro?
Perchè uno viene in questa sezione, dove si potrebbe parlare di un milione di cose...e si trova il 75% dei post di polemica politica.
Non meriterebbero uno spazio a parte?
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 03-10-2003 15:03  
Mattew, sei un rivoluzionario, nonostante tu voglia apparire un moderato!!!!Vuoi incasinare un forum, che lo è già di per sé, con tutti gli argomenti proposti?????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-10-2003 15:10  
esiste comunque anche la sezione Off-topic.

_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 03-10-2003 15:15  
quote:
In data 2003-10-03 12:54, Matthew scrive:
...o di euro...dato che qui non c'è gran simpatia per gli States...

No a parte gli scherzi...PROPOSTA PER I MODERATORI.

Dividete la sezione attualità in due?
Un parte di politica e una di altro?
Perchè uno viene in questa sezione, dove si potrebbe parlare di un milione di cose...e si trova il 75% dei post di polemica politica.
Non meriterebbero uno spazio a parte?




io sono d'accordo e poi dividerei la politica in 3

"Scambio opinioni"
"sfottiamo l'altro schieramento di sinistra"
"sfottiamo l'altro schieramento di destra"
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 03-10-2003 15:23  
la sezione sfottiamo lo shcieramento di sinistra non avrebbe ragione di esistere..sono tutti di sinistra.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 03-10-2003 15:30  
quote:
In data 2003-10-03 15:23, Matthew scrive:
la sezione sfottiamo lo shcieramento di sinistra non avrebbe ragione di esistere..sono tutti di sinistra.



lo so, per cui scriverei solo io!
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 03-10-2003 15:40  
......e io.....
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 03-10-2003 15:49  
Vedi che non sono tutti di sinistra ? C'è Molecola e poi altri esponenti della Casa delle Libertà (facciamo un po' come cazzo ci pare). Naturalmente sarete tutti graditi ospiti nella cena post elettorale in cui, oltre alla degustazione di piatti tipici saremo allietati dalla presenza di splendide fanciulle e dall' immagine della faccia di Gianfranco Fini devastata e livida per la catastrofe politica. Entusiasmo ragazzi
_________________

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 03-10-2003 16:32  

Oramai ci si diverte veramente con poco...

_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 03-10-2003 21:06  
quote:
In data 2003-10-03 15:49, fassbinder scrive:
Vedi che non sono tutti di sinistra ? C'è Molecola e poi altri esponenti della Casa delle Libertà (facciamo un po' come cazzo ci pare). Naturalmente sarete tutti graditi ospiti nella cena post elettorale in cui, oltre alla degustazione di piatti tipici saremo allietati dalla presenza di splendide fanciulle e dall' immagine della faccia di Gianfranco Fini devastata e livida per la catastrofe politica. Entusiasmo ragazzi



ti stimo...
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 03-10-2003 21:55  
quote:
In data 2003-10-03 15:49, fassbinder scrive:
Vedi che non sono tutti di sinistra ? C'è Molecola e poi altri esponenti della Casa delle Libertà (facciamo un po' come cazzo ci pare). Naturalmente sarete tutti graditi ospiti nella cena post elettorale in cui, oltre alla degustazione di piatti tipici saremo allietati dalla presenza di splendide fanciulle e dall' immagine della faccia di Gianfranco Fini devastata e livida per la catastrofe politica. Entusiasmo ragazzi




Dimentichi la faccia di Fede!!!!!!!!! Cmq, Fass, non cantiamo vittoria subito, aspettiamo, non c'è miglior vendetta di quella gustata pian piano!!Intanto io faccio gli scongiuri, con i pochi mezzi a disposizione, tu puoi farli meglio di me!(Sei maschietto, vero???)
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 03-10-2003 22:50  
ora che ci penso non è che il tuo nick
Fassbinder derivi da Fassino????
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 04-10-2003 09:08  
Bel mio Che Guevara luisi che lottava e credeva in qualcosa...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-10-2003 14:43  
Matthew non credo che la tua proposta sia attuabile.Oltretutto non dipende neanche da me, ma direttamente da Filmup.


Adesso, come vedi, son divenuto moderatore di questa sezione.Cercherò, visto che credo sia un'esigenza di tutti, di gestire al meglio le discussioni, nella speranza che il rispetto e l'educazione di tutti rendano la mia figura poco utile.
Come vedi in Attualità ci si concentra su poche discussioni alla volta, credo quindi che sia possibile mantenere il tutto qui.

Cerchiamo più che altro di controllare qualche pagina precedente prima di aprire un thread su fenomeni sociali come droga, eutanasia, chiesa, etc, in modo da non avere topic avari di risposte.



_________________
Il prossimo Sabato sera ti rimanderò indietro nel futuro

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 04-10-2003 alle 14:44 ]

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-10-2003 16:19  
ehi gatsby congrtulazioni
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.117233 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: