FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - IOMA 2004: PREMI ALLA CARRIERA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > IOMA 2004: PREMI ALLA CARRIERA   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore IOMA 2004: PREMI ALLA CARRIERA
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 02-10-2003 16:04  
Allora, i tempi cominciano ad avvicinarsi. i film piu' belli cominciano ad uscire... la domanda e'... A CHI DARE I 2 PREMI ALLA CARRIERA QUEST'ANNO???!!!!

L'anno scorso e' stata premiata SOPHIA LOREN.
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 03-10-2003 06:50  
quote:
In data 2003-10-02 16:04, NancyBoy scrive:
Allora, i tempi cominciano ad avvicinarsi. i film piu' belli cominciano ad uscire... la domanda e'... A CHI DARE I 2 PREMI ALLA CARRIERA QUEST'ANNO???!!!!

L'anno scorso e' stata premiata SOPHIA LOREN.


Posso sciegliere chiunque o ci sono delle limitazioni???
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 03-10-2003 14:56  
Maldini!!


non c'entra niente lo so ma ormai sembra debba vincere lo stesso!
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 03-10-2003 21:06  
quote:
In data 2003-10-03 21:05, Leonardo scrive:
perchè due?
un uomo e una donna?
un regista e un attore?
un italiano e uno straniero?

o quello che ce pare?

mmmmhhhh vediamo...io premierei le carriere di ( tra i viventi no?)
Ettore Scola
Woody Allen
Stefania Sandrelli
Giancarlo Giannini
Liz Taylor
Paul Newman


  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 04-10-2003 16:09  
Non ci sono criteri precisi. Basta che siano viventi.

Io propongo HAYAO MIYAZAKI, probabilmente il suo nome vi dice poco percio' vi spiego in breve chi e'.
Miyazaki e' un grande meastro del cinema d'animazione e tralasciamo pure i suoi capolavori quali PRINCESS MONONOKE o LA CITTA' INCANTATA, infatti lui e' anche dietro cartoni animati che ci hanno accompagnati da piccoli come LUPIN III, HEIDI (si, la ragazzina a cui le caprette fanno ciao), ZORRO ecc...

credo che tutti gli dobbiamo qualcosa..

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 04-10-2003 16:12  
Poi mi vengono in mente ELIZABETH TAYLOR, ANNA MAGNANI, PAUL NEWMAN... proponete proponete...
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 04-10-2003 18:41  
beh devo insistere a questo punto su Liz Taylor e Paul Newman
innanzitutto perchè al fine di proiettarci internazionalmente non è il caso quest'anno di premiare un'altro italiano dopo donna sofia ( se poi decidiamo che vanno premiati gli italiani che più hanno dato al cinema nel mondo, che pure è un'idea, allora toccherebbe alla Lollobrigida o a Giannini)

Poi perchè i due nonnetti hanno davvero fatto la storia del cinema e premiarli in coppia ricordando il film "la gatta sul tetto che scotta" che rappresenta per entrambi uno dei punti più altri delle loro carriere ( forse la migliore interpretazione di liz e una delle migliori 5 di paul) è una idea molto romantica e simbolica

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 06-10-2003 17:40  
Almodovar
Kitano
Frears

Non saprei...ma francamente, almeno qui non premiamo l'America, che già sarà trionfatrice nei film e attori vincitori. Cerchiamo di restare in Europa o in cinematografie differenti dalle solite vincitrici.
Just my opinion!

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 06-10-2003 19:13  
opinione accettabile naly però mi sembra troppo presto per premiare Almodovar o Frears sono ancora nel pieno delle loro carriere.
A questo punto potremmo premiare Polanski così lo consoliamo un po' di essere rimasto a bocca asciutta, ma non sarebbe male anche premiare James Ivory ormai 75 enne ( e si vede si è proprio spento) ma che ci ha regalato tanti gioielli ed emozioni con film come "i bostoniani" "Camera con vista" "Maurice" "Mr e Mrs Bridge" "Casa Howars" "Quel che resta del giorno"

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 07-10-2003 00:56  
quote:
In data 2003-10-06 19:13, Leonardo scrive:
opinione accettabile naly però mi sembra troppo presto per premiare Almodovar o Frears sono ancora nel pieno delle loro carriere.
A questo punto potremmo premiare Polanski così lo consoliamo un po' di essere rimasto a bocca asciutta, ma non sarebbe male anche premiare James Ivory ormai 75 enne ( e si vede si è proprio spento) ma che ci ha regalato tanti gioielli ed emozioni con film come "i bostoniani" "Camera con vista" "Maurice" "Mr e Mrs Bridge" "Casa Howars" "Quel che resta del giorno"



Concordo pienamente su Polanski e Ivory!
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 07-10-2003 15:23  
Polanski si ma Ivory... non si puo' certamente dire che Ivory abbia fatto la storia del cinema... il suo boom e' stato solo alla fine degli anni 80' e alla fine dei 90' e' praticamente crollato...

ragazzi mi sono ricordato di JOHN WILLIAMS, insomma chi e' che non sa almeno una sua colonna sonora????
- Starwars
- Indiana Jones
- E.T
- Mamma ho perso l'aereo
- Schindler's list
- Jurassic park
solo per citarne alcuni, cioe', LUI e' IL RE DELLE COLONNE SONORE!!!!!

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 08-10-2003 09:49  
allora a jhon williams e ennio moricone!

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 08-10-2003 10:38  
quote:
In data 2003-10-08 09:49, Leonardo scrive:
allora a jhon williams e ennio moricone!



2 compositori in un anno mi sembra troppo... perche' non POLANSKI e WILLIAMS?!! cmq quando il cerchio dei possibili premi alla carriera si restringera' faro' girare le solite schede di votazione...

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 08-10-2003 16:29  
Ragazzi non si puo' non premiare ERNEST LEHMAN. ok, cosi' sembra uno sconosciuto, ma vi assicuro che e' forse il miglior sceneggiatore di sempre.
Ecco alcuni film di cui ha firmato la sceneggiatura....

- Sabrina (di Bily Wilder)
- Intrigo internazionale (Alfred Hitchcock)
- West side story (Robert Wise)
- Tutti insieme appassionatamente (Robert Wise)
- Chi ha paura di Virginia Woolf (Mike Nichols)di cui e' anche produttore
- Hello Dolly (Gene Kelly)di cui e' anche produttore

e altri ancora... NON SI PUO' NON PREMIARLO!!!!

_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 09-10-2003 10:55  
quote:
In data 2003-10-08 16:29, NancyBoy scrive:
... NON SI PUO' NON PREMIARLO!!!!





si può! si può!

allora diamolo a Mike Nichols altro vecchio leone!

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.129133 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: