FilmUP.com > Forum > Sondaggi - è ora di cambiare il PAPA ???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > è ora di cambiare il PAPA ???   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
è ora di cambiare il PAPA ???
si 6 50%
no 6 50%
Totale 12 100%

Autore è ora di cambiare il PAPA ???
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 01-10-2003 20:54  
adesso mi coprirete di insulti, lo so, ma che ci volete fare? io ho bisogno di un Papa giovane ed energico... di questi tempi poi... si discute di eutanasia, droghe leggere... dite la vostra...

_________________

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 01-10-2003 21:57  
E con un papa più giovane che cosa cambierebbe?

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 01-10-2003 22:07  

_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-10-2003 22:18  
fosse per me... ma lasciamo perdere...
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-10-2003 22:25  
A me non interessa poi molto, ma c'è da dire che, ora come ora, se al suo posto ci mettessero un manichino di cartone non noteremmo la differenza.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 01-10-2003 22:28  
porello...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-10-2003 23:27  
Stà male, è vero, ma la sua figura è talmente forte, talemente SANTA che dovunque si rechi,anche senza dire niente, fa del bene.
Forse noi italiani non ci rendiamo conto della venerazione che hanno i cattolici esteri nei confronti di questa personalità.

A mio parere poi è un Santo,una persona che ha veramente rivoluzionato il mondo, che ha perdonato e si è mosso sempre nell'interesse di tutti.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-10-2003 23:29  
quote:
In data 2003-10-01 20:54, lilja4ever scrive:
adesso mi coprirete di insulti, lo so, ma che ci volete fare? io ho bisogno di un Papa giovane ed energico... di questi tempi poi... si discute di eutanasia, droghe leggere... dite la vostra...





Ma sbaglio o sei atea?

Quindi che te ne frega del Papa.
Lasciacelo a noi poveri credenti di un Cristo sceso in Terra
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 01-10-2003 23:30  
si ha anche baciato il Corano e poi è entrato in Montecitorio e allora doveva essere veramente una forza superiore...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 01-10-2003 23:54  
Habemus papam ,queste parole le sentiremo quando non ci sarà più.E' inutile discutere oziosamente, la legge ecclesiastica non prevede le dimissioni di un Papa.Pur non essendo credente, quest'uomo mi commuove per la forza interiore e fisica che dimostra, lottando contro la vacchiaia e le malattie.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-10-2003 10:56  
quote:
In data 2003-10-01 23:54, ginestra scrive:
Habemus papam ,queste parole le sentiremo quando non ci sarà più.E' inutile discutere oziosamente, la legge ecclesiastica non prevede le dimissioni di un Papa.Pur non essendo credente, quest'uomo mi commuove per la forza interiore e fisica che dimostra, lottando contro la vacchiaia e le malattie.




Ok, ma con una botta d'intelligenza la legge potrebbe essere cambiata. Perchè mandare in giro per il mondo una persona che non ce la fa più nemmeno a parlare e poi quando parla non si capisce nemmeno?
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-10-2003 11:08  
Il Papa che condanna i gay etichettandoli come scherzi della natura?Il Papa che vorrebbe negar loro il diritto di manifestare se stessi?Il Papa che vorrebbe impedire le loro unioni perchè contrarie alla moralità della Chiesa Cattolica?Colui che proibirebbe loro anche la possibilità di adottare un bambino?Non mi serve un Papa del genere,un altro menchè meno.Perdonerete la mia durezza,ma su certe questioni non transigo.Per altre sarà sicuramente da considerare positivamente,ma di santo,date queste premesse,ha,a mio avviso,ben poco.

Per maggiori informazioni cliccare qui.

_________________
"Da ciascuno secondo le sue capacità...
...a ciascuno secondo i suoi bisogni!"

The Music Forum



[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 02-10-2003 alle 11:11 ]

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-10-2003 11:14  
quote:
In data 2003-10-02 11:08, Marxetto scrive:
Il Papa che condanna i gay etichettandoli come scherzi della natura?Il Papa che vorrebbe negar loro il diritto di manifestare se stessi?Il Papa che vorrebbe impedire le loro unioni perchè contrarie alla moralità della Chiesa Cattolica?Colui che proibirebbe loro anche la possibilità di adottare un bambino?Non mi serve un Papa del genere,un altro menchè meno.Perdonerete la mia durezza,ma su certe questioni non transigo.Per altre sarà sicuramente da considerare positivamente,ma di santo,date queste premesse,ha,a mio avviso,ben poco.

Per maggiori informazioni cliccare qui.


esatto....con un altro papa non cambierebbe poi molto...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-10-2003 11:16  
quote:
In data 2003-10-02 11:08, Marxetto scrive:
Il Papa che condanna i gay etichettandoli come scherzi della natura?Il Papa che vorrebbe negar loro il diritto di manifestare se stessi?Il Papa che vorrebbe impedire le loro unioni perchè contrarie alla moralità della Chiesa Cattolica?Colui che proibirebbe loro anche la possibilità di adottare un bambino?Non mi serve un Papa del genere,un altro menchè meno.Perdonerete la mia durezza,ma su certe questioni non transigo.Per altre sarà sicuramente da considerare positivamente,ma di santo,date queste premesse,ha,a mio avviso,ben poco.

Per maggiori informazioni cliccare qui.

_________________
"Da ciascuno secondo le sue capacità...
...a ciascuno secondo i suoi bisogni!"

The Music Forum



[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 02-10-2003 alle 11:11 ]



Su questo argomento ho espresso già la mia opinione in un topic d'attualità...
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 02-10-2003 11:40  
quote:

Il Papa che condanna i gay etichettandoli come scherzi della natura?Il Papa che vorrebbe negar loro il diritto di manifestare se stessi?Il Papa che vorrebbe impedire le loro unioni perchè contrarie alla moralità della Chiesa Cattolica?Colui che proibirebbe loro anche la possibilità di adottare un bambino?Non mi serve un Papa del genere,un altro menchè meno.Perdonerete la mia durezza,ma su certe questioni non transigo.Per altre sarà sicuramente da considerare positivamente,ma di santo,date queste premesse,ha,a mio avviso,ben poco.



Scusa, può sembrare che io ce l'abbia con te (e non è vero...) ma ti sei accorto che per una volta si sta parlando del Papa e non del Presidente del Consiglio?

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.009359 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: