FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Dario Argento
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Dario Argento   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Dario Argento
Phenomena 0 0%
Profondo Rosso 9 69.2%
Suspiria 2 15.4%
Non ho sonno 0 0%
La chiesa 1 7.7%
La setta 0 0%
4 mosche di velluto grigio 1 7.7%
tenebre 0 0%
Inferno 0 0%
Opera 0 0%
Totale 13 100%

Autore Dario Argento
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 01-10-2003 17:05  
Qual'e il film che vi piace di piu'Di D.Argento? E' qual'è quello piu' brutto? Alcuni...li cito io
_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 01-10-2003 22:52  
Sara, non è per scoraggiarti ma, in questo forum,pochi sono gli estimatori di Dario,te lo dico per esperienza diretta.In ogni topic che ho aperto su questo regista, sono stata sempre confutata, infatti,in un momento d'ira, dichiarai che mai più avrei iniziato un discorso su di lui.Io lo amo moltissimo, è il mio regista preferito, perciò ti rispondo, con immenso piacere.I film da te citati, per me, son tutti belli, tranne Non ho sonno.Spero vivamente che Il cartaio, non deluda le aspettative,soprattutto per controbattere coloro che hanno decretato la fine dell'ispirazione del regista.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 01-10-2003 23:21  
Anche a me piace tantissimo ... cito il primo ... veramente notevole L'uccello dalle piume di cristallo ...

4 MOSCHE DI VELLUTO GRIGIO lo cerco da secoli ed è introvabile in vhs ...

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 01-10-2003 23:27  
quote:
In data 2003-10-01 23:21, Daniel scrive:
Anche a me piace tantissimo ... cito il primo ... veramente notevole L'uccello dalle piume di cristallo ...

4 MOSCHE DI VELLUTO GRIGIO lo cerco da secoli ed è introvabile in vhs ...



Idem, io nemmeno l'ho trovato, sono impazzita. Mi rivolsi ad un amico di Roma, per vedere se almeno lo vendevano nel museo del regista, neanche lì.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 01-10-2003 23:33  
Ah la chiesa e la setta non sono di Dario Argento ma di Soavi ... chissà perchè c'è sempre questa convinzione ...

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 02-10-2003 15:15  
Hai visto, Sara??Il sondaggio è passato sotto gamba, ma a costo di postare un messaggio stupido ogni giorno, lo farò stare in cima alla classifica, per protesta!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 02-10-2003 16:40  
Il migliore secondo me è "Profondo Rosso", ma ho dato il mio voto a "Suspiria" perchè è quello che in assoluto preferisco. Forse il peggiore, fin'ora, è stato "Nonhosonno".
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 02-10-2003 17:04  
quote:
In data 2003-10-01 23:33, Daniel scrive:
Ah la chiesa e la setta non sono di Dario Argento ma di Soavi ... chissà perchè c'è sempre questa convinzione ...


la convinzione è nel fatto che dario argento ha scritto la sceneggiatura di entrambi i film, e se vedi in una qualsiasi locandina dei due film c'è scritto grandissimo "dario argento"
ecco dove nasce la confusione, ma i film sono kiaramente di Soavi
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 02-10-2003 17:16  
PROFONDO ROSSO è uno dei miei film preferiti in assoluto.
Un Thriller come ne sono stati girati pochi.

Al secondo posto ci metto SUSPIRIA.
ricordo il "trailer" su un vecchissimo sorrisi e canzoni.
Le foto di scena.
Agghiaccianti.
Ma ero troppo piccolo per andare al cinema a vederlo da solo.

Mi sono rifatto qualche anno dopo, e non ha tradito le mie aspettative.


_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 02-10-2003 18:07  
Che cavolo faccio sempre sondaggi che non interessano che figura di m
Cmq a me piace Phenomena
_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 02-10-2003 18:31  
a me piacciono profondo rosso e suspiria......la setta e la chiesa li ha prodotti come demoni e zombi..........$ mosche di velluto grigio dovrebbe uscire a febbraio in dvd...
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 02-10-2003 21:30  
ho promesso e mantengo, posto soltanto per farlo risalire in classifica!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 03-10-2003 09:02  
quote:
In data 2003-10-02 17:04, madymask scrive:
quote:
In data 2003-10-01 23:33, Daniel scrive:
Ah la chiesa e la setta non sono di Dario Argento ma di Soavi ... chissà perchè c'è sempre questa convinzione ...


la convinzione è nel fatto che dario argento ha scritto la sceneggiatura di entrambi i film, e se vedi in una qualsiasi locandina dei due film c'è scritto grandissimo "dario argento"
ecco dove nasce la confusione, ma i film sono kiaramente di Soavi




Era ironico mady ... 'volevovo vedere se te ne accorgevi' (Op-Op-Op)
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 03-10-2003 13:17  
quote:
In data 2003-10-03 09:02, Daniel scrive:
quote:
In data 2003-10-02 17:04, madymask scrive:
quote:
In data 2003-10-01 23:33, Daniel scrive:
Ah la chiesa e la setta non sono di Dario Argento ma di Soavi ... chissà perchè c'è sempre questa convinzione ...


la convinzione è nel fatto che dario argento ha scritto la sceneggiatura di entrambi i film, e se vedi in una qualsiasi locandina dei due film c'è scritto grandissimo "dario argento"
ecco dove nasce la confusione, ma i film sono kiaramente di Soavi




Era ironico mady ... 'volevovo vedere se te ne accorgevi' (Op-Op-Op)





_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 03-10-2003 13:20  
quote:
In data 2003-10-02 21:30, ginestra scrive:
ho promesso e mantengo, posto soltanto per farlo risalire in classifica!!!!



e fai bene!!
cmq fra poco esce ancke quattro moske di velluto grigio in dvd!!oltre ke a l'uccello dalle piume di cristallo e il gattto a nove code...
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126786 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: