FilmUP.com > Forum > Sondaggi - APPUNTAMENTI AL BUIO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > APPUNTAMENTI AL BUIO   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
APPUNTAMENTI AL BUIO
si 12 48%
no 8 32%
dipende (specificare...) 5 20%
Totale 25 100%

Autore APPUNTAMENTI AL BUIO
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 30-09-2003 22:52  
ci andreste ad un 'appuntamento al buio' combinato magari da un vostro amico/a ?
_________________

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 30-09-2003 23:12  
Penso proprio di si......
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 01-10-2003 16:58  
Dipende se la ragazza che mi presenta il mio amico mi lascia senza fiato, come lui afferma nei suoi discorsi.

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 01-10-2003 18:33  
mica mi fido tanto degli amici.....penserei ad uno scherzo,lo combinerei in un posto affollato, mi presenterei una buona mezz'ora prima e mi nasconderei per vedere un pò....se invece dovesse capitare con una ragazza che non ho mai visto e che ho conosciuto per caso (per es.in chat o per un errore di invio sms) mi presenterei. sono curioso come una suocera......
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-10-2003 19:29  
No, non può presentarmela e basta?
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 24-11-2005 17:36  
per curiosità andrei...i miei amici sanno che non possono sgarrare con me. comunque non ne ho mai avuto bisogno
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-11-2005 17:39  
Io ci sono andata una volta e fu un vero fallimento...
Credo che non ripeterò più l'esperienza.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 24-11-2005 17:46  
Ne ho avuti alcuni, due piacevoli (con una addirittura partì una storia di qualche mese e siam pure restati molto amici) uno disastroso (andò male tutto ancora adesso se incontro quella tipa abbasso lo sguardo dalla vergogna)
_________________
Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese)

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Messaggi: 6235
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 24-11-2005 18:52  
No e non ne accetterò mai.

  Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-11-2005 18:58  
Mah..non so..dipende..

Se quando si accende la luce la tipa è al livello di un quasi scorfano non mi preoccupo più di tanto (al massimo la ributto a mare)..il problema sorge quando apre la bocca e mi rendo conto che è scorfano anche in quanto a capacità cerebrale...a quel punto al mio amico una sonora legnata per avermi sottovalutato due volte non gliela leva nessuno
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
lordfener

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 465
Da: roma (RM)
Inviato: 24-11-2005 19:55  
Essendo molto curioso ci andrei senza dubbio.
_________________
Nulla da dichiarare...

  Visualizza il profilo di lordfener  Invia un messaggio privato a lordfener  Vai al sito web di lordfener      Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 24-11-2005 20:04  
dipende cosa si intende per... "appuntamento al buio"
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 24-11-2005 20:12  
quote:
In data 2003-09-30 22:52, lilja4ever scrive:
combinato magari da un vostro amico/a ?




si perchè i miei amici mi conoscono, e mi fido...altrimenti assolutamente NO
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-11-2005 20:19  
quote:
In data 2005-11-24 17:39, sgamp2003 scrive:
Io ci sono andata una volta e fu un vero fallimento...
Credo che non ripeterò più l'esperienza.



_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Messaggi: 1189
Da: etere (es)
Inviato: 24-11-2005 20:33  
no, perchè magari lei ci rimane male...
_________________
solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

  Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.009756 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: