FilmUP.com > Forum > Sondaggi - SE TIM BURTON AVESSE DIRETTO "BATMAN FOREVER", AVREBBE NUOVAMENTE EVITATO DI INSERIRE ROBIN ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > SE TIM BURTON AVESSE DIRETTO "BATMAN FOREVER", AVREBBE NUOVAMENTE EVITATO DI INSERIRE ROBIN ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
SE TIM BURTON AVESSE DIRETTO \"BATMAN FOREVER\", AVREBBE NUOVAMENTE EVITATO DI INSERIRE ROBIN ?
SI, PERCHE' A TIM BURTON NON PIACE ROBIN E LO TROVA FUORI POSTO IN UN FILM DI BATMAN (ALMENO NEL "SUO" BATMAN). 0 0%
2NO, NON L'AVREBBE EVITATO, PERCHE' LA "TIME WARNER" PREMEVA PER IL SUO INSERIMENMTO GIA' DAL FILM NUMERO DUE. 0 0%
MACCHE' ROBIN E ROBIN D'EGITTO...BURTON SI SAREBBE CONCENTRATO SUI NEMICI, IN PARTICOLARE DUE FACCE. 4 30.8%
MACCHE' ROBIN, AVREBBE RICHIAMATO CATWOMAN/MICHELLE PFEIFFER. 1 7.7%
IO NON CE LO VEDO MICHEAL KEATON IN COPPIA CON UN RAGAZZINO DAL COSTUME VERDE, ROSSO, GIALLO E NERO. 0 0%
SOLO JOEL SCHUMACHER POTEVA VERAMENTE INTRODURRE IL PETTIROSSO COME SI E' VISTO IN "BATMAN FOREVER", PER ROBIN E' STATO MEGLIO COSI'. 2 15.4%
SE ROBIN FOSSE STATO TOSTO, DARK E SILENZIOSO COME IL SUO MENTORE, PERCHE' NON AVREBBE DOVUTO APPARIRE IN UN "BATMAN 3" DIRETTO DA TIM BURTON ? 6 46.2%
Totale 13 100%

Autore SE TIM BURTON AVESSE DIRETTO "BATMAN FOREVER", AVREBBE NUOVAMENTE EVITATO DI INSERIRE ROBIN ?
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Messaggi: 1006
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 10-05-2005 19:39  
Opto per la terza
_________________
Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore.

  Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 11-05-2005 11:00  
ma robin io lo adoro ..è un bel personaggio (ed in + l'attore nn è niente male )..
_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 11-05-2005 21:46  
non mi toccate robin che da piccolo a carnevale mi vestii come lui
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 11-05-2005 22:58  
quote:
In data 2003-09-30 15:14, ilaria78 scrive:
io non voto perchè secondo me tim burton non avrebbe mai girato un 3 è già strano che abbia girato un 2....


QUOTO

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 11-05-2005 23:09  
e che ne so
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 11-05-2005 23:16  
Il problema è che NON l'ha diretto......poi Robin o non Robin,era meglio di quella schifezza del film di Schumacher sicuramente..

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 13-05-2005 17:16  
quote:
In data 2005-05-11 21:46, eraclito scrive:
non mi toccate robin che da piccolo a carnevale mi vestii come lui




Davvero ? Comunque, io non te lo tocco: basta che al cinema non lo rendano noioso come nei telefilm anni'60!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 15-05-2005 19:24  
quote:
In data 2005-05-13 17:16, Marcos scrive:
quote:
In data 2005-05-11 21:46, eraclito scrive:
non mi toccate robin che da piccolo a carnevale mi vestii come lui




Davvero ? Comunque, io non te lo tocco: basta che al cinema non lo rendano noioso come nei telefilm anni'60!

Marcos



BETMEEEEEEEEN! DURUDURUDURU DURUDURUDURUDURU BETMEEEEEEN!


Robin è davvero brutto! ma brutto forte , è un personaggio che non mi è mai piaciuto . E' sato buttato lì , si dai tempo del fumetto , chissà perchè. Probabilmente una manovra commerciale ,chi lo sa, nemmeno sono un amante del fumetto in generale, poi ogni eroe ha la sua spalla... Ma Robin non è un personaggio riuscito secondo me... e nel Batman di Burton sarebbe stato come vedere una chiazza di merda su un muro bianco.
Non appartiene al film di Burton ed inoltre , mi ripeto , come personaggio fa un pò pena.
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-05-2005 19:31  
non posso votare perche` non ho mai capito cosa avesse tim burton contro robin...e poi lui non ha diretto di nuovo batman, quindi il problema non si pone...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 15-05-2005 20:07  
non l'avrebbe inserito, o se l'avesse inserito lo avrebbe fatto in un modo particolare, magari facendogli avere una storia gay con batman

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.119890 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: