FilmUP.com > Forum > Sondaggi - SE TIM BURTON AVESSE DIRETTO "BATMAN FOREVER", AVREBBE NUOVAMENTE EVITATO DI INSERIRE ROBIN ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > SE TIM BURTON AVESSE DIRETTO "BATMAN FOREVER", AVREBBE NUOVAMENTE EVITATO DI INSERIRE ROBIN ?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
SE TIM BURTON AVESSE DIRETTO \"BATMAN FOREVER\", AVREBBE NUOVAMENTE EVITATO DI INSERIRE ROBIN ?
SI, PERCHE' A TIM BURTON NON PIACE ROBIN E LO TROVA FUORI POSTO IN UN FILM DI BATMAN (ALMENO NEL "SUO" BATMAN). 0 0%
2NO, NON L'AVREBBE EVITATO, PERCHE' LA "TIME WARNER" PREMEVA PER IL SUO INSERIMENMTO GIA' DAL FILM NUMERO DUE. 0 0%
MACCHE' ROBIN E ROBIN D'EGITTO...BURTON SI SAREBBE CONCENTRATO SUI NEMICI, IN PARTICOLARE DUE FACCE. 4 30.8%
MACCHE' ROBIN, AVREBBE RICHIAMATO CATWOMAN/MICHELLE PFEIFFER. 1 7.7%
IO NON CE LO VEDO MICHEAL KEATON IN COPPIA CON UN RAGAZZINO DAL COSTUME VERDE, ROSSO, GIALLO E NERO. 0 0%
SOLO JOEL SCHUMACHER POTEVA VERAMENTE INTRODURRE IL PETTIROSSO COME SI E' VISTO IN "BATMAN FOREVER", PER ROBIN E' STATO MEGLIO COSI'. 2 15.4%
SE ROBIN FOSSE STATO TOSTO, DARK E SILENZIOSO COME IL SUO MENTORE, PERCHE' NON AVREBBE DOVUTO APPARIRE IN UN "BATMAN 3" DIRETTO DA TIM BURTON ? 6 46.2%
Totale 13 100%

Autore SE TIM BURTON AVESSE DIRETTO "BATMAN FOREVER", AVREBBE NUOVAMENTE EVITATO DI INSERIRE ROBIN ?
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 30-09-2003 12:14  
Robin, o non Robin, poteva esserci un pettirosso nei film diretti da Tim Burton, se il regista avesse diretto gli altri due capitoli della saga, in particolar modo il terzo ? Io voto l'opzione 7, anche se l'opzione 1, 3 e 4 non sono da scartare.

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 30-09-2003 15:14  
io non voto perchè secondo me tim burton non avrebbe mai girato un 3 è già strano che abbia girato un 2....
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 30-09-2003 15:46  
sì,perchè Burton vuol far vedere come e da dove nasce il Male e come questo sia legato a una minorità sia fisica che mentale....

_________________
Perché non posso uccidere Dio dentro di me? Perché egli continua a vivere in questo modo doloroso e umiliante anche se io lo maledico e voglio strapparmelo dal cuore? Perché, nonostante tutto, egli è un'illusoria realtà ch'io non posso scuotere da me? Mi

[ Questo messaggio è stato modificato da: seanma il 30-09-2003 alle 15:47 ]

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 01-10-2003 00:58  
quote:
In data 2003-09-30 15:14, ilaria78 scrive:
io non voto perchè secondo me tim burton non avrebbe mai girato un 3 è già strano che abbia girato un 2....





quoto a mille..... ma la domanda è pecchè ha girato un remake di PLANET OF THE APES? pecchè?? pecchè????


:
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 01-10-2003 01:25  
Perchè Tim Burton è un cesso di regista.
Ha beccato un film... poi il nulla.

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 01-10-2003 15:12  
quote:
In data 2003-10-01 01:25, sloberi scrive:
Perchè Tim Burton è un cesso di regista.
Ha beccato un film... poi il nulla.



_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 01-10-2003 15:19  
quote:
In data 2003-10-01 01:25, sloberi scrive:
Perchè Tim Burton è un cesso di regista.
Ha beccato un film... poi il nulla.



_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 01-10-2003 16:42  
quote:
In data 2003-10-01 01:25, sloberi scrive:
Perchè Tim Burton è un cesso di regista.
Ha beccato un film... poi il nulla.



Molti dicono che il suo miglior Batman sia il secondo, perché si vede che la donna gatto zombie e pinguino mutante che fa interpretare a Michelle Pferiffer e Danny De Vito sono crature più sue che di Bob Kane (Catwoman nei fumetti è un'aglie ladra di gioielli, mentre il Pinguino è un grasso criminale normale in frack, monocolo e bocchino)! Francamente, dovreste rivedere i giudizi su Tim Burton, è veramente un genio della pellicola.

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 02-10-2003 01:02  
Ma genio de che? E poi non crederai che io mi riferisca ad un Batman quando parlo di un suo bel film!
Lui è riuscito in "Ed Wood" e quello è davvero un capolavoro.
Per il resto ha fatto qualche film (quasi) decente ma non di certo all'altezza della fama che si è (chissà poi perchè) fatto.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 02-10-2003 01:03  
quote:
In data 2003-10-01 15:12, ilaria78 scrive:
quote:
In data 2003-10-01 01:25, sloberi scrive:
Perchè Tim Burton è un cesso di regista.
Ha beccato un film... poi il nulla.







Mi spiace Ila ma questa è una delle mie più ferree convinzioni cinematografiche. E' uno dei miei cavalli di battaglia nel topic dell'iconoclasta...

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 02-10-2003 01:13  
quote:
In data 2003-10-01 01:25, sloberi scrive:
Perchè Tim Burton è un cesso di regista.
Ha beccato un film... poi il nulla.




....be è una tua opinione come magari guardando un automobile tu la vedresti azzurra e io verde... potrebbe essere che uno dei due è daltonico, o che questi nuovi colori che usano pur di vendere una macchina...mah.. o semplicemente abbiamo 2 visioni differenti..






_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 02-10-2003 11:46  
Probabile (in risposta alla domanda del sondaggio.)

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-02-2004 17:44  
quote:
In data 2003-10-01 01:25, sloberi scrive:
Perchè Tim Burton è un cesso di regista.
Ha beccato un film... poi il nulla.


Guarda che forse ti confondi con qualcun altro...

Un personaggio come Robin non rientra nel mondo del Batman 'gotico' burtoniano...

_________________
"Non vorrei mai appartenere ad un club che accettasse tra i suoi soci uno come me." (Groucho Marx)
"Ci vuole tutta la vita per vivere.O anche: ci si mette tutta la vita per imparare a vivere.Si può dire in tutt'e due i modi." (Tiziano Sclavi)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 11-05-2005 alle 11:12 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-02-2004 20:07  
Singolare questa domanda,premesso che concordo con Ilaria quando dice che Burton molto difficilmente avrebbe accettato di girare il terzo film della saga,penso comunque che anche nel caso l'avesse fatto non avrebbe inserito appositamente il personaggio di Robin,evidentemente da lui considerato superfluo nella trasposizione filmica del fumetto.E infatti nei primi due film(che restano i migliori e peraltro gli unici degni di nota dei quattro)l'assenza di questo non si sente minimamente.

Non concordo sul fatto che Burton abbia azzeccato un solo film e poi il vuoto.Penso invece che sino a pochi anni fa fosse uno dei registi più interessanti in circolazione.Per non parlare dello stile,che malgrado i recenti passi falsi rimane tutt'ora "integro" nella sua unicità e(a mio dire)assolutamente irresistibile.

Ora attendo con trepidazione la visione di Big Fish.

_________________
"Il comunismo non è uno stato di cose che debba essere instaurato,un ideale al quale la realtà dovrà conformarsi.Chiamiamo comunismo il movimento reale che abolisce lo stato di cose presente"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 26-02-2004 alle 20:23 ]

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-02-2004 23:54  
quote:
In data 2004-02-26 20:07, Marxetto scrive:
Singolare questa domanda,premesso che concordo con Ilaria quando dice che Burton molto difficilmente avrebbe accettato di girare il terzo film della saga,penso comunque che anche nel caso l'avesse fatto non avrebbe inserito appositamente il personaggio di Robin,evidentemente da lui considerato superfluo nella trasposizione filmica del fumetto.E infatti nei primi due film(che restano i migliori e peraltro gli unici degni di nota dei quattro)l'assenza di questo non si sente minimamente.

Non concordo sul fatto che Burton abbia azzeccato un solo film e poi il vuoto.Penso invece che sino a pochi anni fa fosse uno dei registi più interessanti in circolazione.Per non parlare dello stile,che malgrado i recenti passi falsi rimane tutt'ora "integro" nella sua unicità e(a mio dire)assolutamente irresistibile.

Ora attendo con trepidazione la visione di Big Fish.

_________________
"Il comunismo non è uno stato di cose che debba essere instaurato,un ideale al quale la realtà dovrà conformarsi.Chiamiamo comunismo il movimento reale che abolisce lo stato di cose presente"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 26-02-2004 alle 20:23 ]


Grande Marx!!
(Groucho, mica tu... )
skerzo, sono assolutamente d'accordo con te
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.129450 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: