Autore |
Smaville soundtrack |
Belstaff

Reg.: 18 Set 2003 Messaggi: 318 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 29-09-2003 00:20 |
|
Salve abitanti del forum, penso che oggi la maggior parte di voi avrà visto Smaville. Quindi vi pongo le seguenti richeste: Ci sono 2 canzoni carine che si sentono all'interno del telefilm. La prima è quella che si sente in sottofondo quando Lana balla con Whiteny e la seconda alla fine del telefilm quando lana parla con Clark e poi lei se ne va e inquadrano l'astronava. Ecco ci siete avete capito o almeno spero!!!! Se qualcuno le conosce per favore potrebbe scrivere il tutto in questo post? Grazie |
|
Robdoodle
 Reg.: 21 Ott 2003 Messaggi: 1 Da: Mozzo (BG)
| Inviato: 21-10-2003 14:50 |
|
quella in cui lana balla con il biondo si intitola EVERYTHING dei Lifehouse, la seconda non so dirti, non ho presente la scena ma sul sito smallville.it trovi un'area dedicata a tutte (proprio tutte) le canzoni che si sentono in ogni episodio.
Ciau |
|
PECORINO
 Reg.: 21 Ott 2003 Messaggi: 11 Da: torino (TO)
| Inviato: 21-10-2003 18:30 |
|
quote: In data 2003-09-29 00:20, Belstaff scrive:
Salve abitanti del forum, penso che oggi la maggior parte di voi avrà visto Smaville. Quindi vi pongo le seguenti richeste: Ci sono 2 canzoni carine che si sentono all'interno del telefilm. La prima è quella che si sente in sottofondo quando Lana balla con Whiteny e la seconda alla fine del telefilm quando lana parla con Clark e poi lei se ne va e inquadrano l'astronava. Ecco ci siete avete capito o almeno spero!!!! Se qualcuno le conosce per favore potrebbe scrivere il tutto in questo post? Grazie
|
 Reg.: 25 Mar 2002 Messaggi: 1286 Da: Brissego CH (es)
| Inviato: 22-10-2003 17:43 |
|
non è per caso anche quella della sigla?
Se intendi quella è SAVE ME,dei REMY ZERO
spero di eserti stata utile
smack
_________________ He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6) |
|