FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Final Fantasy VII Advent Children e FFXII
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Final Fantasy VII Advent Children e FFXII   
Autore Final Fantasy VII Advent Children e FFXII
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 28-09-2003 16:57  
La Square Enix ha definitivamente sciolto ogni dubbio: l'attesissimo seguito di Final Fantasy VII verrà distribuito sotto forma di film, non al cinema ma direttamente in dvd; secondo rumors non confermati il dvd verrà allegato, almeno in Giappone, all'attesissimo Kingdom Hearts 2 in uscita nel 2004.
Come saprete il film di "Final Fantasy VII" narrerà le vicende accadute ai vari protagonisti del celebre gioco dopo la caduta della cometa e segnerà il ritorno di personaggi amatissimi e mai dimenticati quali Cloud Strife ed il malvagio, tormentato Sephiroth !


Cliccate qui x un'imagine del progetto!




Per quanto riguarda Final Fantasy XII, non si sa quasi niente! Yasumi Matsuno, sviluppatore del gioco, ha dichiarato che sarà molto diverso da ogni altro titolo della serie.

Due giorni fa, la Square-Enix ha rilasciato il sito ufficiale di questo attesissimo gioco.
L'indirizzo è www.FF12.com


Peccato che nel sito non ci abbiano messo un bel niente!!!! Tranne il bellissimo ricordo dell'ormai storica musica!

_________________
I'm under your spell
How else could it be
Anyone would notice me?
It's magic, I can tell
How you've set me free
Brought me out so easily

[ Questo messaggio è stato modificato da: Squall il 28-09-2003 alle 17:00 ]

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-09-2003 17:44  
e FINAL FANTASY XI?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 29-09-2003 15:55  
FF11 è uscito da circa un anno e mezzo in Giappone e credo solo ora in America...
Per quanto riguarda l'Europa, so che ci sono problemi x internet e non si sa ancora quando o se uscirà.

La cosa certa è che almeno FFX-2 uscirà qui da noi all'inizio del 2004.
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-09-2003 19:09  
quote:
In data 2003-09-29 15:55, Squall scrive:
FF11 è uscito da circa un anno e mezzo in Giappone e credo solo ora in America...
Per quanto riguarda l'Europa, so che ci sono problemi x internet e non si sa ancora quando o se uscirà.

La cosa certa è che almeno FFX-2 uscirà qui da noi all'inizio del 2004.




Ho sentito che si poteva giocare solo su internet è vero?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 30-09-2003 22:30  
quote:
In data 2003-09-30 19:09, lolly17 scrive:
quote:
In data 2003-09-29 15:55, Squall scrive:
FF11 è uscito da circa un anno e mezzo in Giappone e credo solo ora in America...
Per quanto riguarda l'Europa, so che ci sono problemi x internet e non si sa ancora quando o se uscirà.

La cosa certa è che almeno FFX-2 uscirà qui da noi all'inizio del 2004.




Ho sentito che si poteva giocare solo su internet è vero?




Ho paura che sia proprio così!
Ma non ne sono sicuro al 100%!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005513 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: