FilmUP.com > Forum > Sondaggi - VELINE, LETTERINE: pro o contro le donne oggetto?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > VELINE, LETTERINE: pro o contro le donne oggetto?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
VELINE, LETTERINE: pro o contro le donne oggetto?
pro 6 26.1%
contro 11 47.8%
nè pro, nè contro: dipende dal tono del programma 5 21.7%
ormai fanno parte della tv, non possiamo farci niente 1 4.3%
Totale 23 100%

Autore VELINE, LETTERINE: pro o contro le donne oggetto?
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 27-09-2003 17:26  
ce ne sono a bizzeffe, più o meno svestite, più o meno brave a ballare, le fanno parlare pochissimo... mah... come la pensate riguardo le donne oggetto in televisione ?


_________________

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 27-09-2003 17:55  
bhe io credo che queste ragazze per cosi' dire oggetto scelgono loro di fare quel lavoro....io non sono d'accordo anche perche mi sono rotta le palle di vedere sempre culetti e forme all'aria :Basta non se ne puo' piu' ...per non parlare dei calendari
cose che vanno bene solo ai maschietti x rifarsi gliokki
_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 27-09-2003 18:33  
hai detto bene sara....lo hanno scelto loro, e se a loro va bene così, figuriamoci a noi maschietti....
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-09-2003 18:48  
dopo un po' stufano. preferisco vedere una bella donna che dice una cosa intelligente che una che sculetta.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 28-09-2003 15:57  
quote:
In data 2003-09-27 18:48, Superzebe scrive:
dopo un po' stufano. preferisco vedere una bella donna che dice una cosa intelligente che una che sculetta.


uao sono perfettamente d'accordo
_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-09-2003 16:03  
quote:
In data 2003-09-27 18:48, Superzebe scrive:
dopo un po' stufano. preferisco vedere una bella donna che dice una cosa intelligente che una che sculetta.



Se poi dice una cosa intelligente mentre sculetta è il massimo!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 28-09-2003 20:30  
CONTRO; anche se è vero che queste ragazze scelgono di fare questo lavoro, lo fanno solo x la notorietà e i soldi, e il fatto che siano disposte a farlo non non ne giustifica l'impiego in TV, se non altro x l'esempio che danno a milioni di ragazze...


  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 28-09-2003 20:45  
quote:
In data 2003-09-28 16:03, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-09-27 18:48, Superzebe scrive:
dopo un po' stufano. preferisco vedere una bella donna che dice una cosa intelligente che una che sculetta.



Se poi dice una cosa intelligente mentre sculetta è il massimo!




_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-09-2003 22:31  
Assumono veline in tv e licenziano le annunciatrici. Che aveva la Canale che non andava???????Tutto è all'insegna della follia.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 29-09-2003 16:58  
Contro.

quote:

preferisco vedere una bella donna che dice una cosa intelligente



Mmm... questo mi sembra problematico.

_________________
"L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso)

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
elibet12


Reg.: 10 Giu 2003
Messaggi: 385
Da: triggiano (BA)
Inviato: 29-09-2003 17:16  
quote:
In data 2003-09-29 16:58, tabris74 scrive:
Contro.

quote:

preferisco vedere una bella donna che dice una cosa intelligente



Mmm... questo mi sembra problematico.




: :
non ti permettere, sai?
cmq è vero non se ne può più, poi sembrano delle replicanti sono tutte uguali e (+o-) perfette...uffa che pallle
_________________
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." Anonimo

  Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 29-09-2003 17:19  
Io sono Pro, è sempre esisito che il mondo dello spettacolo sia contorniato da belle donne magari un po scosciate quindi...
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 30-09-2003 09:54  
Dipende dal tono del programma, non c'è scampo a Veline e Letterine.

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-09-2003 10:19  
A mio personale avviso sono catalogabili come persone altamente deficienti.E'un punto di vista totalmente soggettivo per l'appunto,penso che ragazze con l'aspirazione di fare le veline,come altre che fanno carte false per entrare nei giri dei vari concorsi e via discorrendo,siano davvero povere di intelletto,o quantomeno si accontentino davvero di poco per sentirsi apprezzate e realizzate...due belle cosce,un sedere sodo...e cos'altro?Detto ciò,ognuno è libero di fare le proprie scelte,d'altro canto non devo certo sposarmele.Ma trasmissioni incentrate su questi perenni sculettamenti non le tollero,per fortuna esiste il telecomando.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 30-09-2003 10:34  
quote:
In data 2003-09-30 10:19, Marxetto scrive:
A mio personale avviso sono catalogabili come persone altamente deficienti.E'un punto di vista totalmente soggettivo per l'appunto,penso che ragazze con l'aspirazione di fare le veline,come altre che fanno carte false per entrare nei giri dei vari concorsi e via discorrendo,siano davvero povere di intelletto,o quantomeno si accontentino davvero di poco per sentirsi apprezzate e realizzate...due belle cosce,un sedere sodo...e cos'altro?Detto ciò,ognuno è libero di fare le proprie scelte,d'altro canto non devo certo sposarmele.Ma trasmissioni incentrate su questi perenni sculettamenti non le tollero,per fortuna esiste il telecomando.




Non sono d'accordo, mi sembra un luogo comune e anche abbastanza estremo, trovo che fare la velina/letterina sia un mestiere come un altro cos'hanno di differente da una modella o da una persona che fa pubblicità? Sfruttano quello che madre natura le ha datto per lavorare, chi è dotato di intelligenza si prenderà una laurea (rischiando cmq di non trovare lavoro), loro sfruttano il fattore estetico per trovare lavoro tra l'altro ben retribuito e perchè no diventare famose. Il fatto che possano essere stupide, ignoranti o superficiali non ci deve interessare sono affari loro e cmq prima di giudicarle così dovremo certo conoscerle.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.117355 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: