FilmUP.com > Forum > Sondaggi - pro o contro il CEFFONE ai bambini ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > pro o contro il CEFFONE ai bambini ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
pro o contro il CEFFONE ai bambini ?
pro 23 44.2%
contro 13 25%
dipende dal bambino e dalle situazioni 16 30.8%
Totale 52 100%

Autore pro o contro il CEFFONE ai bambini ?
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 13-07-2008 02:26  
quote:
In data 2008-07-13 00:32, eltonjohn scrive:
A volte possono essere salutari ma senza esagerare.
Pochi schiaffoni = ad es. Vittorio Sgarbi o Vittorio Cecchi Gori

Troppi schiaffoni = ad es. Stalin, Al Capone e Charles Manson

_________________
Perchè non gli hai sparato? Perchè?..Perchè è un mio amico

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 13-07-2008 alle 00:34 ]



tanto vale legnarli di brutto, se quelli sono i risultati.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-07-2008 10:16  
Se avessi un figlio solo vagamente assomigliante a Sgarbi(sia caratterialmente che fisicamente) lo torturerei.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 14-07-2008 11:32  
quote:
In data 2008-07-13 00:32, eltonjohn scrive:
A volte possono essere salutari ma senza esagerare.
Pochi schiaffoni = ad es. Vittorio Sgarbi, Vittorio Cecchi Gori, e me.

Troppi schiaffoni = ad es. Stalin, Al Capone e Charles Manson

_________________
Perchè non gli hai sparato? Perchè?..Perchè è un mio amico

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 13-07-2008 alle 00:34 ]


_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 14-07-2008 18:38  
Anche quelli del Circeo ne devono aver prese poche
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Skualo

Reg.: 01 Mag 2005
Messaggi: 758
Da: Venezia (VE)
Inviato: 20-07-2008 19:47  
Bisogna distinguere il tipo di ceffone, la zona interessata, e "chi" lo elargisce.

Un ceffone sul viso secondo me è quanto di più stupido e mortificante un adulto possa fare su un bimbo, specialmente se diretto al naso (fa un male cane).

Poi se è la madre a farlo, è un conto.
Quello del padre te lo ricordi infatti finchè campi.

Non dico che a volte un bambino possa risultare insistente, ma se un adulto oltre al suo "dovere di genitore" utilizza il ceffone per sfogare ansie o ire della giornata legate ad altro'altro sulle creature, beh, andrebbe fermato.

  Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Messaggi: 565
Da: frosinone (FR)
Inviato: 20-07-2008 20:01  
Un figlio piccolo ce l'ho, e non sarei mai capace di dargli non dico uno schiaffo ma nemmeno uno sculaccione, mi sembrerebbe di tradire la sua fiducia. Se fa capricci o qualcosa di sbagliato cerco di insegnarli facendo la voce severa oppure con piccole punizioni, niente gelato per oggi, niente giostra, e mi sembra che venga su bene. Poi chi lo sa.

  Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-07-2008 02:11  
meglio una scarica di calci nel culo, che un giorno senza gelato.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
  
0.029064 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: