FilmUP.com > Forum > Sondaggi - LA MASCHERA DI FERRO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > LA MASCHERA DI FERRO   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
LA MASCHERA DI FERRO
ARAMIS (JEREMY IRONS) 4 30.8%
ATHOS (JOHN MALKOVICH) 5 38.5%
PORTOS (GERARD DEPARDIEU) 2 15.4%
D'ARTAGNAN (GABRIEL BYRNE) 2 15.4%
Totale 13 100%

Autore LA MASCHERA DI FERRO
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 26-09-2003 23:51  
Chi, secondo voi, ha reso meglio tra gli attori protagonisti,la figura dei moschettieri????Sapendo che a molti non è piaciuto, vi prego di astenervi da qualsiasi commento sul film. Non è richiesto.Detto, inter nos, il film a me è piaciuto, quindi mi offendo se mi contraddite. Scherzo!!!Ciao e grazie della vostra amabile attenzione!!! Lo dico sempre, portate pazienza, quando mi prendono gli attacchi di fanciullite, sono insopportabile!!!!

P.S. Dubliiiiii, questo sondaggio è stato già fatto????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-09-2003 03:05  
C'è la maschera di ferro... C'è la maschera di pippo...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 27-09-2003 08:00  
maddaiiiiiiiii ! ma come si fa a fare un sond sulla mask di ferro.....ma dove arriverà sto forum !
a me son piaciuti byrne e malkovich. a parte i commenti sul film, nn si può certo negare ke le figure di d'artagnan e athos nn siano state ricostruite in maniera originale..... almeno da quel ke ricordo.

ps: sei una fan di dumas ?
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-09-2003 09:28  
quote:
In data 2003-09-26 23:51, ginestra scrive:
P.S. Dubliiiiii, questo sondaggio è stato già fatto????




no è la prima volta che qualcuno osa tanto!

A parte gli scherzi, il mio preferito resta Depardieu, per simpatia visto che il film non mi è proprio piaciuto.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 27-09-2003 14:24  
uffi, come siete diventati snob, in questo forum. Vedete solo film impegnati?????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-09-2003 14:27  
Io ho sempre amato la maschera di Gargamella.
In occasione del carnevale 1985, ai tempi dell'asilo, la sfoggiai di fronte a tutti i compagni e le maestre.
Vidi l'invidia nei loro occhi.
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-09-2003 14:49  
quote:
In data 2003-09-27 03:05, Deeproad scrive:
C'è la maschera di ferro... C'è la maschera di pippo...



ma la maschera di merda.....

cmq meglio jeremy
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-09-2003 14:27  
John Malkovich senza dubbio, fascino e temperamento adatto.

PS ginestra ma questo nn andava su tutto cinema?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-09-2003 21:59  
quote:
In data 2003-09-28 14:27, MRSSTEELE scrive:
John Malkovich senza dubbio, fascino e temperamento adatto.

PS ginestra ma questo nn andava su tutto cinema?




Hai ragione, Steele, tu sei la voce della mia ragione!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-09-2003 22:01  
Cmq, sono d'accordo con te, mi è piaciuto molto Athos interpretato da Malkovich,per quell'uomo farei follie..............
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 29-09-2003 13:17  
quote:
In data 2003-09-28 21:59, ginestra scrive:
quote:
In data 2003-09-28 14:27, MRSSTEELE scrive:
John Malkovich senza dubbio, fascino e temperamento adatto.

PS ginestra ma questo nn andava su tutto cinema?




Hai ragione, Steele, tu sei la voce della mia ragione!!!!


ottimo farò la fine del grillo parlante allora
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-09-2003 13:28  
A me il film non è dispiaciuto, sarà perchè c'è una riga di attori che mi piacciono molto. Comunque a me è piaciuto D'artagnan-Byrne, ma anche gli altri davano uno spessore al film.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 29-09-2003 13:32  
ha fatto si che mi stesse perfino simpatico di caprio e poi una domanda tra lui che era i lre e la madre ci saranno stati neanche 10 anni di differenza questa si chiama incongruenza
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 29-09-2003 13:40  
quote:
In data 2003-09-29 13:32, MRSSTEELE scrive:
ha fatto si che mi stesse perfino simpatico di caprio e poi una domanda tra lui che era i lre e la madre ci saranno stati neanche 10 anni di differenza questa si chiama incongruenza




Non credere, la Parillaud una quarantina buona d'anni li ha.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 29-09-2003 13:46  
li porta bene....vabbè è cinema. Quindi fiction.....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126861 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: