FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Perché siete frequentatori del forum?????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Perché siete frequentatori del forum?????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Perché siete frequentatori del forum?????
PER SFIZIO 4 12.5%
PERCHE' SINCERAMENTE MOTIVATO / A DAGLI ARGOMENTI 9 28.1%
PERCHE' MI PIACE CHIACCHIERARE 6 18.8%
PER UN MOTIVO SENTIMENTALE 1 3.1%
PERCHE' NON HO ALTRO DA FARE 4 12.5%
MI PIACE PRINCIPALMENTE LITIGARE E PROVOCARE 1 3.1%
RITENGO DOVEROSO E UMANITARIO ELARGIRE LA MIA SCIENZA AGLI ALTRI 1 3.1%
SONO UN SOLITARIO E SOLO QUI RIESCO A COMUNICARE 2 6.3%
PERCHE' IL PC E' LA MIA PASSIONE, QUALUNQUE COSA MI DILETTA CON QUESTO AGGEGGIO 1 3.1%
................................ 3 9.4%
Totale 32 100%

Autore Perché siete frequentatori del forum?????
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 26-09-2003 19:20  
quote:
In data 2003-09-26 13:51, madymask scrive:
SONO UN SOLITARIO E SOLO QUI RIESCO A COMUNICARE















SKERZOOO





lo soooooo, sei simpaticissimo, invece, e anche molto comunicativo. Noi meridionali abbiamo un certo non so che, zitto però, non lo diciamo a nessuno
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 26-09-2003 19:24  
quote:
In data 2003-09-26 14:28, VViNks scrive:
sinceramente per i motivi esposti qui




Sapevo, sapevo, sono una buona osservatrice.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 26-09-2003 19:27  
quote:
In data 2003-09-26 09:48, Deeproad scrive:
Perchè sono assolutamente incapace di intrattenere qualsiasi tipo di rapporto vagamente umano. Io stesso, in fondo in fondo, non credo di essere umano. Però so volare.




Ma anche nel forum voli???????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 26-09-2003 19:27  
principalmente perchè mi piace ascoltare (in questo caso leggere) e poi perchè mi iscrissi per chiedere una cosa (e non mi ricordo nemmeno quale) e non solo trovai la risposta ma leggendo tra i vari argomenti ho notato che ci sono molte persone simpatiche e intelligenti, quindi ho messo le radice.
dopo questa leccata di culo vi posso anche dire la verità......













era il primo forum a cui partecipavo....
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 26-09-2003 19:31  
Anche per me questo è stato il primo forum a cui ho partecipato. Fu il cinema a spingermi qui, poi per la verità, cosa mi abbia motivato a restare esattamente non so, forse la simpatia di alcune persone e il modo di promuovere i dibattiti.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-09-2003 15:14  
Perchè voglio bene ad alcune persone e a Filmup come "luogo"...

Poche persone, infondo.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 27-09-2003 15:42  
quote:
In data 2003-09-27 15:14, denisuccia scrive:
Perchè voglio bene ad alcune persone e a Filmup come "luogo"...

Poche persone, infondo.




Sei sempre la solita romanticona!!!1
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-09-2003 16:36  
quote:
In data 2003-09-26 19:27, ginestra scrive:
quote:
In data 2003-09-26 09:48, Deeproad scrive:
Perchè sono assolutamente incapace di intrattenere qualsiasi tipo di rapporto vagamente umano. Io stesso, in fondo in fondo, non credo di essere umano. Però so volare.




Ma anche nel forum voli???????




Si.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-09-2003 22:05  
quote:
In data 2003-09-27 16:36, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-09-26 19:27, ginestra scrive:
quote:
In data 2003-09-26 09:48, Deeproad scrive:
Perchè sono assolutamente incapace di intrattenere qualsiasi tipo di rapporto vagamente umano. Io stesso, in fondo in fondo, non credo di essere umano. Però so volare.




Ma anche nel forum voli???????




Si.




un falco che insegue le sue colombe.....
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
renzotti

Reg.: 28 Set 2003
Messaggi: 10
Da: Comune (RM)
Inviato: 28-09-2003 22:15  
perchè ho lasciato un forum per incompatibilità (ci scriveva mia moglie)e perchè amo cinema/film/colonne sonore...vero kaladj?

  Visualizza il profilo di renzotti  Invia un messaggio privato a renzotti  Email renzotti    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-09-2003 08:47  
quote:
In data 2003-09-28 22:15, renzotti scrive:
perchè ho lasciato un forum per incompatibilità (ci scriveva mia moglie)e perchè amo cinema/film/colonne sonore...vero kaladj?



Il notaio conferma...
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-08-2006 15:57  
beh per un misto di queste 3 affermazioni...

1)MI PIACE PRINCIPALMENTE LITIGARE E PROVOCARE
2)PER PERDERE TEMPO
3)PER SFIZIO...



_________________
...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta...

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Messaggi: 1658
Da: Aosta (AO)
Inviato: 29-08-2006 16:07  
perchè sono un disadattato....
_________________
True love waits...

  Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-08-2006 16:24  
perchè alcune utenti sono molto .. stimolanti, da diversi punti di vista.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 2116
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 29-08-2006 16:29  
entro nel forum, per ricavare informazioni sulle idee in proposito cinematografico o comunque in qualche campo anche musicale, di altre persone, e paragonarle alle mie. Non si perde però occasione anche per andare fuori serietà ed entrare nell'off topic, che a suo modo deve anche attirare ed intrattenere.

  Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.118288 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: