FilmUP.com > Forum > Attualità - Costituzione derisa e calpestata...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Costituzione derisa e calpestata...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Costituzione derisa e calpestata...
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 25-09-2003 21:35  
non credo comunque hai ragione ti sto portando fuori tema....
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 26-09-2003 12:23  
Voltaire (mi pare) diceva: "non sono d'accordo con quello che dici, combatterò tutto quello che dici, ma farò in modo che tu possa sempre dirlo."
E' banale e scontato, ma certi siti e opinioni sono il prezzo che dobbiamo pagare in un sistema democratico.
Al di là del problema dell'incostituzionalità, domando: esiste ancora il reato di apologia del fascismo?
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 29-09-2003 20:08  
sabato sera ho sentito cantare dei ragazzi che passavano sotto casa mia.
non capivo...abito al 5° piano.
ho aperto la finestra....era "faccetta nera!".
..e non erano ubriachi.
e' l'aria che si respira di questi tempi...aria di antico...di ruggine...di rivalsa.

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 29-09-2003 20:11  
quote:
In data 2003-09-26 12:23, xander77 scrive:
Voltaire (mi pare) diceva: "non sono d'accordo con quello che dici, combatterò tutto quello che dici, ma farò in modo che tu possa sempre dirlo."
E' banale e scontato, ma certi siti e opinioni sono il prezzo che dobbiamo pagare in un sistema democratico.
Al di là del problema dell'incostituzionalità, domando: esiste ancora il reato di apologia del fascismo?





bho?!?
e' sempre vietata la ricostituzione del partito fascista, ma e' ovvio che basta chiamarlo con un altro nome- come di fatto e' stato per 50 anni - e tutto e' ok.
la ns e' una costituzione "rigida" solo dove e quando fa comodo.



_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.027073 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: