FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Attacchiamo gli Usa !!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Attacchiamo gli Usa !!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Attacchiamo gli Usa !!
Disneyland, l'Area 51, la NASA e Hollywood 1 14.3%
Le Torri Gemelle, il Pentagono e la Casa Bianca 2 28.6%
4 istituzioni politiche riunite in seduta come: il Congresso, il Senato.. 1 14.3%
4 centrali di energia elettrica (le più importanti) 1 14.3%
4 centrali termonucleari 2 28.6%
Totale 7 100%

Autore Attacchiamo gli Usa !!
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-09-2003 00:49  
opzione non prevista.
le tenute di Bush in texas o in qualunque altro posto si trovino...aspetterei il giorno libero della servitù (sicuramente messicana) e userei aerei radiocomandati armati con potentissime bombe...mi dispiace per evenuali altri animali a parte lui.
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 25-09-2003 00:50  
quote:
In data 2003-09-25 00:49, missGordon scrive:
opzione non prevista.
le tenute di Bush in texas o in qualunque altro posto si trovino...aspetterei il giorno libero della servitù (sicuramente messicana) e userei aerei radiocomandati armati con potentissime bombe...mi dispiace per evenuali altri animali a parte lui.




come non quotare
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 25-09-2003 09:33  
quote:
In data 2003-09-25 00:49, missGordon scrive:
opzione non prevista.
le tenute di Bush in texas o in qualunque altro posto si trovino...aspetterei il giorno libero della servitù (sicuramente messicana) e userei aerei radiocomandati armati con potentissime bombe...mi dispiace per evenuali altri animali a parte lui.



...e un areoplanino ad Arcore non lo dirottiamo?
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-09-2003 12:51  
quote:
In data 2003-09-25 09:33, pkdick scrive:
quote:
In data 2003-09-25 00:49, missGordon scrive:
opzione non prevista.
le tenute di Bush in texas o in qualunque altro posto si trovino...aspetterei il giorno libero della servitù (sicuramente messicana) e userei aerei radiocomandati armati con potentissime bombe...mi dispiace per evenuali altri animali a parte lui.



...e un areoplanino ad Arcore non lo dirottiamo?



mi sto già attrezzando...ma stavo aspettando che facessero una bella riunione della casa delle libertà!
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 25-09-2003 12:59  
Bel Topic!
Complimentoni...
_________________
"L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso)

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 25-09-2003 14:34  
Vi fate tanti scrupoli, mi riferisco a quelli che si sono scandalizzati del sondaggio!!!Secondo voi, Bush si è fatto mai degli scrupoli, finanziando tutte le guerriglie nei vari paesi del mondo? Sapeste quanti bambini sono morti in questi scontri, l'ho detto, dovevate vedere Report, l'altra sera, su RAI tre.Niente più potrà meravigliarvi.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 25-09-2003 14:40  
Questo Forum è un offesa alla vita umana!
Ma ke strane idee vi mettete in testa!
Ogni vita, anke la piu kattiva ha il diritto di essere rispettata!
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-09-2003 14:47  
Questo sondaggio nasce non tanto per avere dei pareri, non per gioco, ma solo per formare un'attesa spasmodica all risposta che Quilty ci darà frà qualche riposta, e che avrebbe potuto tranquillamente scrivere nel post apposito sulle Vittime del Pentagono che stà in Attualità.

Quilty tu che hai le risposte illuminaci, non tenerci sulle spine, fai di noi parte del Verbo che tu custodicsi con così tanta sapienza. Voglio poter diffondere la parola di te messia, che con tanta magnanimità la rendi a noi tutti poveri ignoranti.
Ti prego
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 25-09-2003 15:07  
quote:
In data 2003-09-25 14:47, gatsby scrive:
Questo sondaggio nasce non tanto per avere dei pareri, non per gioco, ma solo per formare un'attesa spasmodica all risposta che Quilty ci darà frà qualche riposta, e che avrebbe potuto tranquillamente scrivere nel post apposito sulle Vittime del Pentagono che stà in Attualità.

Quilty tu che hai le risposte illuminaci, non tenerci sulle spine, fai di noi parte del Verbo che tu custodicsi con così tanta sapienza. Voglio poter diffondere la parola di te messia, che con tanta magnanimità la rendi a noi tutti poveri ignoranti.
Ti prego




E rimarrete sempre ignoranti se ascolterete un predicatore così!!!!

_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 25-09-2003 16:51  
E' buffo notare che chi replica a questi post non è minimamente interessato a dare la sua opinione riguardo all'argomento, ma solo ed esclusivamente a giudicare le intenzioni di chi scrive.

C'è veramente da ridere a leggere tutto quello che scrivete, perchè voi create nella vostra mente le intenzioni degli altri e le fate diventare realtà oggettiva.

Forse vivreste bene in un tribunale dell'Inquisizione oppure nel Soviet Supremo.

Non si può pretendere nemmeno di far riflettere la gente che subito smaniosi e impazienti eserciti di teleutenti si indispettiscono perchè il verbo non comiunica con loro .

Il Verbo vorrebbe anche vedere se qualcuno aziona ogni tanto quel cervelletto e se si è domandato ,piuttosto che "ma quel Quilty è fuori di testa", come mai bin Laden ha scelto l'opzione 2 anzichè la 3 o la 1 o la 4.....forza miei seguaci azioniamo la valvola...un po' di sforzo.....

E

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 25-09-2003 16:58  
Ki vuole segiure le forze del Bene invece segua me!!!!
on vi posso promettere le risoluzione di misteri però!!!!
Noi non siamo niente in fondo, ma dobbiamo lasciare n piccolo segno di noi in questo mondo!!!!
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-09-2003 17:04  
Mi meraviglio di te, Quilty. Mi meraviglio per l'ingenuità delle opzioni. Avrebbe molto più effetto, e sarebbe molto più distruttivo per Bush e le lobby che rappresenta, iniziare una seria ed efficace campagna di informazione, ad esempio, sulle fonti di energia alternative al petrolio, tante per dirne una.
Cmq., non adotterei nessuna di quelle opzioni, e non solo, ovviamente per le vite umane (ma questo è scontato e mi meraviglia che qualcuno possa accusare Quilty di insensibilità su questo punto) ma anche perchè il primo che ha tratto giovamento dalla tragedia delle torre gemelle è stata proprio l'amministrazione Bush...
e questo, sec me, è il messaggio dell'apparente cinico sondaggio proposto da Quilty.
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 25-09-2003 17:33  
Beh..resta il fatto che il titolo del sondaggio sia piuttosto infantile....
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 25-09-2003 18:13  
quote:
In data 2003-09-25 17:33, Matthew scrive:
Beh..resta il fatto che il titolo del sondaggio sia piuttosto infantile....




Mah, hai ragione.
A prescindere dal senso della discussione, penso ke sia sbagliato scrivere certe cose su un forum!
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 25-09-2003 20:05  
quote:
In data 2003-09-25 17:04, OneDas scrive:
ma anche perchè il primo che ha tratto giovamento dalla tragedia delle torre gemelle è stata proprio l'amministrazione Bush...
e questo, sec me, è il messaggio dell'apparente cinico sondaggio proposto da Quilty.




sempre arriva la luce da chi è sempre sveglio e non si perde in risibili polemiche .

Come ho scritto nel post d'apertura, se veramente si fosse voluto creare panico nell'America sarebbero bastate ben altre alternative.

La realtà è che da quegli attacchi gli Usa sono usciti quasi indenni,non avrebbero potuto sperare di meglio.

Con 4 aerei a disposizione, io fanatico terrorista non avrei avuto alcun dubbio:

avrei diretto i miei 4 aerei contro 4 centrali nucleari.

Ma vi immaginate cosa sarebbe successo?
Vi immaginate 4 Chernobyl tutte nello stesso momento, milioni di persone uccise, altrettante contaminate dalle radiazioni per anni e anni?
Vi immaginate quale colpo si poteva mettere a segno se veramente gli attentati fossero stati ,come si vuol far credere, opera di pazzi fanatici terroristi che odiano l’America a tal punto da morire per il loro credo?

Bin Laden è stato dipinto come un mostro, un pazzo esaltato.
Beh, io direi invece che è un essere piuttosto magnanimo, che avendo programmato dalla sua caverna in Afghanistan una simile operazioni di intelligence(sono i miracoli della tecnologia) ,ha ben pensato di limitarsi a colpire i simboli dell’America invece di assestarle un devastante K.O.
I morti sono stati 3000.
Con tutto il rispetto per quelle povere vittime,con un attacco a centrali nucleari,avete idea di quanti morti avrebbe potuto provocare? Avete idea di cosa vuol dire vivere per decenni in un territorio contaminato dalle radiazioni? Conoscete il dramma di Chernobyl ? Se qualcuno di voi era troppo piccolo per ricordare,si faccia raccontare quella tragedia.

Niente male per uno stratega militare, che prepara per anni il suo piano folle giocandosi il tutto per tutto e si limita a questo.
Bin Laden quindi è un vero e proprio signore, un benefattore che ha lasciato intatto il potenziale energetico, bellico, politico americano creando solo ed esclusivamente una cosa:

uno shock emotivo (quello comunque) devastante che ha permesso all’amministrazione Bush di procedere all’attacco di una nazione che non aveva fatto nulla di male. Tutto questo senza prove, senza autorizzazione dell’onu e senza che ci fossero quei rompipalle dei pacifisti a ostacolargli i piani,tant’è che nessuno ha osato dire una sola parola per contestare il Governo Usa, talmente tutti erano presi dalla solidarietà per quei terribili attentati.

Che sarebbe successo se un aereo avesse colpito il Congresso in seduta?
L’intera classe politica americana sarebbe stata uccisa, sarebbe stato il panico, semplicemente il panico. Vi immaginate un paese senza più i suoi rappresentanti politici come avrebbe reagito di fronte a tutto ciò?

Invece abbiamo avuto un attacco chirurgico sulle torri Gemelle , un aereo che si dice sia caduto sul Pentagono provocando 180 morti ,danneggiano il primo e il secondo piano del primo anello(!!)e un altro aereo che non ha raggiunto l’obiettivo.

Lo shock è stato enorme ma il danno è stato minimo, quasi risibile,a dir poco incomprensibile quasi fosse una provocazione invece che un attacco volto a distruggere la culla del capitalismo.
Potete forse negare questo?

Più che un attacco sembra un assist…

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127569 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: