FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Attacchiamo gli Usa !!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Attacchiamo gli Usa !!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Attacchiamo gli Usa !!
Disneyland, l'Area 51, la NASA e Hollywood 1 14.3%
Le Torri Gemelle, il Pentagono e la Casa Bianca 2 28.6%
4 istituzioni politiche riunite in seduta come: il Congresso, il Senato.. 1 14.3%
4 centrali di energia elettrica (le più importanti) 1 14.3%
4 centrali termonucleari 2 28.6%
Totale 7 100%

Autore Attacchiamo gli Usa !!
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 24-09-2003 21:51  
Facciamo un giochetto.

Voi siete completamente pazzi. Scegliete se essere dei vetero comunisti o dei fanatici integralisti islamici, sta di fatto che volete distruggere quelle merde degli americani.

Dopo anni di lavoro avete progettato i vostri terribili attacchi agli States.

Con 4 aerei dirottati potrete mettere K.O. l'America ;dovete solo scegliere la strategia, gli obiettivi da colpire.

Ora siete degli strateghi militari che dopo un accurato lavoro d'intelligence hanno il match point per una storica vittoria.

Siete sicuri al 100% infatti che almeno 2 o 3 dei vostri aerei andranno a segno.

A voi gli obiettivi per annientare quei capitalisti e infliggergli una lezione che non potranno mai più scordare:

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 24-09-2003 21:55  
io sono completamente pazza (ed è risaputo), sono antiamericana al 100%, sono al 1000% NO-GLOBAL, ma non voto perchè non mi va proprio di pensare alle persone che ucciderei negli attentati e alle loro famiglie... ho detto.
_________________

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-09-2003 21:59  
Io distruggerei tutto a prescindere. Americani e non.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 24-09-2003 22:02  
Io andrei a Montecitorio e a Palazzo Madama invece. Preferisco dedicarmi ai miei nemici più diretti, poi penserei agli stranieri.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 24-09-2003 22:03  
Oh, come siete sempre seri...ragazzi fate che sia un videogame, scegliete senza scrupoli, è un gioco!!
Uno che gli vengono i rimorsi , l'altro che vorrebbe far fuori tutti...ma che è??

E' un semplice sondaggio , non è un test sulla vostra moralità o sulle vostre idee politiche, è un gioco. Ok?

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-09-2003 22:05  
Non è un bel giochetto lasciatelo dire.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-09-2003 22:08  
quote:
In data 2003-09-24 22:03, Quilty scrive:
E' un semplice sondaggio , non è un test sulla vostra moralità o sulle vostre idee politiche, è un gioco. Ok?



Non mi sembra di aver parlato di politica o di aver espresso delle idee...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-09-2003 22:18  
Nessun atentato , tutto va eseguito con la massima e pulita via diplomatica, basta con morte e distruzione di massa , basta con pistole e armi, basta con politica di parole , basta con affermazioni inutili, mentre i nostri politici e noi parliamo , nel mondo muoiono centinai di persono per fame , povertà mal sanità , tutto ciò che comporta la politica di uno stato, tutti noi siamo consapevoli di questo ed ogni mattina ci alziamo tranquilli mentre un nostro amico in senegal muore perchè non ha meggiato gli ultimi 3 mesi, tutto questo è ingiusto allo , armiamoci .... si.. armiamoci non di fucili o pietre ma di parole , tutti , ogni uomo libero del mondo deve urlare con un unico grido Liberta .. liberta dalla politica
_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 24-09-2003 22:26  
quote:
In data 2003-09-24 22:18, FabryDivx scrive:
Nessun atentato , tutto va eseguito con la massima e pulita via diplomatica, basta con morte e distruzione di massa , basta con pistole e armi, basta con politica di parole , basta con affermazioni inutili, mentre i nostri politici e noi parliamo , nel mondo muoiono centinai di persono per fame , povertà mal sanità , tutto ciò che comporta la politica di uno stato, tutti noi siamo consapevoli di questo ed ogni mattina ci alziamo tranquilli mentre un nostro amico in senegal muore perchè non ha meggiato gli ultimi 3 mesi, tutto questo è ingiusto allo , armiamoci .... si.. armiamoci non di fucili o pietre ma di parole , tutti , ogni uomo libero del mondo deve urlare con un unico grido Liberta .. liberta dalla politica




ma lo sai che mi era venuta voglia tempo fa, di partire a dare una mano per qualche annetto in qualche posto sperduto e dimenticato dalla globalizzazione? non sto scherzando... se solo trovassi delle persone affidabili con cui condividere un progetto concreto... partirei subito...
_________________

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 24-09-2003 22:30  
quote:
In data 2003-09-24 22:26, lilja4ever scrive:

ma lo sai che mi era venuta voglia tempo fa, di partire a dare una mano per qualche annetto in qualche posto sperduto e dimenticato dalla globalizzazione? non sto scherzando... se solo trovassi delle persone affidabili con cui condividere un progetto concreto... partirei subito...




ad esempio

ps: nn c'è bisogno d'essere cattolici.
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 24-09-2003 22:30  
Eccone un altro.
Quello che dici è vero e assolutamente condivisibile ma non era mia intenzione suscitare simili dibattiti ma il punto del sondaggio verte SOLO su una questione di STRATEGIA MILITARE.

Questa era la cosa che mi interessava: che cosa fareste voi se foste pazzi da poter dirottare 4 aerei.

Ho preso gli Usa ma il sondaggio poteva riferirsi a nomi fittizi e luoghi altrettanto inventati...non sarebbe cambiato nulla.

Quando siete in sala giochi e stringete al petto un mitra vi vengono forse questi pensieri ?
Vi fate degli scrupoli pensando a chi muore di fame?

Non è questo lo spirito del sondaggio, ben lungi dall'esserlo.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 24-09-2003 22:35  
quote:
In data 2003-09-24 22:30, Quilty scrive:
...
Ho preso gli Usa ma il sondaggio poteva riferirsi a nomi fittizi e luoghi altrettanto inventati...non sarebbe cambiato nulla.
...




però è 'sintomatico'...
_________________

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 24-09-2003 22:52  
Non è necessario per forza andare nel terzo mondo o chissà dove,per soddisfare la nostra necessità umanistica, basta voltare l'angolo e, vi assicuro, i poveri, i disabili, gli infelici stanno vicino a noi, solo che, spesso non li vediamo o facciamo finta di non vedere!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 24-09-2003 22:56  
Quilty, volpone, tu sapevi che, con questo gioco,avresti scatenato un altro acceso dibattito!!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 25-09-2003 00:23  
Non credevo ai miei occhi quando ho visto questo sondaggio. Questo forum sta degenerando
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.129061 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: