FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Solo io odio il signore degli anelli??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Solo io odio il signore degli anelli??   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Solo io odio il signore degli anelli??
Si 27 73%
No, anche a me non è piaciuto 10 27%
Totale 37 100%

Autore Solo io odio il signore degli anelli??
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 11-12-2004 00:59  
quote:
In data 2004-12-10 23:50, Marienbad scrive:
quote:
In data 2004-12-10 23:45, Sciccosa scrive:
ma che vuol dire se a uno gli piace una cosa diversa è malato?

allora siamo tutti malati i gusti di tutti sono diversi da quelli degli altri. a me il signore degli anelli è piaciuto è bellissimo quando frodo sta per annegare e sam lo esce dall'acqua, sono scene bellissime, allora se mi piace sono malata?



bla bla bla, bla bla bla
bleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!




Sei una maleducata!
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 11-12-2004 01:01  
quote:
In data 2004-12-11 00:05, Marienbad scrive:
quote:
In data 2004-12-10 23:52, Sciccosa scrive:
vabbè allora ce ne andiamo nel presepe...



Ho detto bleeeee, non beeeee.
Comunque è indifferente, la tua battuta resta una merda.




Ha parlato la sovrana indiscussa del regno della comicità
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-12-2004 02:09  
quote:
In data 2004-12-11 00:56, Lord_Elric scrive:
quote:
In data 2004-12-10 23:14, Deeproad scrive:
quote:
In data 2004-12-10 22:28, Lord_Elric scrive:
adoro quel romanzo e l'ho letto 7 volte...



vabbeh, ma tu sei malato




e tu sei un cagone




corri a rileggerti il tizio degli anelli!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 11-12-2004 12:23  
quote:
In data 2004-12-11 00:45, willoz scrive:
quote:
In data 2004-12-10 23:14, Deeproad scrive:
quote:
In data 2004-12-10 22:28, Lord_Elric scrive:
adoro quel romanzo e l'ho letto 7 volte...



vabbeh, ma tu sei malato




ahahahahah!!!!
come definiresti allora me che mi sono fatto la maratona di 11 ore con conseguenti emorroidi a placche che mi affliggono tutt'ora?




Io sono stata più furba: primi due rivisti in versione integrale a casa di un amico, con tutti i confort (home theater, tv immensa, DIVANO!!!) e una super pastasciutta in mezzo, e terzo la sera stessa al cinema (a gratis, perchè un mio amico ci lavorava e ci ha dato i pass!)

Il libro... beh, non 7 volte, ma sono alla terza... ho visto il primo film, ho letto il libro, poi ho visto gli altri 2... hanno tutto un altro sapore dopo aver letto il libro, sono più "personali"...
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 11-12-2004 13:24  
è un capolavoro
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-12-2004 14:08  
quote:
In data 2004-12-11 00:31, Deeproad scrive:
quote:
In data 2004-12-10 23:45, Sciccosa scrive:
ma che vuol dire se a uno gli piace una cosa diversa è malato?



No, solo LordElric.




E tu sei l'unico sano?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-12-2004 14:42  
quote:
In data 2004-12-11 00:59, Lord_Elric scrive:


Sei una maleducata!




Ebbene si
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 11-12-2004 15:00  
è un capolavoro e non rompete i coglioni
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-12-2004 16:00  
quote:
In data 2004-12-11 15:00, Tenenbaum scrive:
è un capolavoro e non rompete i coglioni




ma vattene!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-12-2004 16:11  
quote:
In data 2004-12-11 16:00, Deeproad scrive:

ma vattene!



Sei arrivato
Vieni in msn...
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
PAPAYA

Reg.: 08 Nov 2004
Messaggi: 136
Da: CONEGLIANO V. (TV)
Inviato: 11-12-2004 21:26  
non ho visto la trilogia...e non ne sento la necessita!!!!!
vivo lo stesso e la notte dormo tranquillamente
_________________
E QUESTO CHE VOI VEDETE,E SOLO QUESTO CHE VOI VEDETE,BEH SE E'SOLO QUESTO CHE VEDETE ALLORA VOI NON MI VEDETE! (l'uomo senza volto)

  Visualizza il profilo di PAPAYA  Invia un messaggio privato a PAPAYA    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 17-12-2004 15:44  
No.A me sta sul culo,sarà pure un capolavoro.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 17-12-2004 22:48  
L'avevo già scritto da qualche altra parte.
In linea di massima i 3 film sono ottimi, sfiorano davvero l'incredibile.
Peccato per alcune "licenze" più o meno necessarie e condivisibili che Jackson si è concesso... una su tutte, tanto per fare un esempio, "Gimili buffone". E una cosa che mi ha fatto girare i coglioni a manetta se penso a com'era in realtà il personaggio nel libro, l'esatto opposto.
Oppure Gandalf che incorona Aragorn, quando nel libro era Frodo a farlo...
Oppure Gandalf Super Maxi Eroe, fa tutto lui, sa tutto lui, vede tutto lui, vince tutto lui... mi ricorda qualcuno...!
Oppure... Vabbè, l'elenco rischia di diventare lungo.
Diciamo così, di tante trasposizioni letterarie che ho visto (nel 99% dei casi il libro è sempre meglio del film), quella del Signore degli Anelli, vista la complessità del racconto e dell'ambientazione, è senza dubbio, a mio modo di vedere, una delle migliori mai fatte.
Nel complesso, lo ripeto, l'ho trovato davvero bello (intendo tutta la trilogia).

_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
3ciack3

Reg.: 22 Giu 2004
Messaggi: 288
Da: Capannori (LU)
Inviato: 18-12-2004 23:48  
...SI... io amo sia il film che il libro
_________________
"...friends will be friend, when we are in need of love they give you care and affection, friends will be friends, when you're through with life and all hope is losts hold out your hands 'cause friends will be friends.. right 'till the end..." QUEEN

  Visualizza il profilo di 3ciack3  Invia un messaggio privato a 3ciack3    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.126930 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: