FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Nei vostri interventi sul forum vi capita più spesso...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Nei vostri interventi sul forum vi capita più spesso...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Nei vostri interventi sul forum vi capita più spesso...
Scrivo soprattutto per mettere in dicussioni le mie idee 2 9.1%
Scrivo più spesso per dire la mia opinione e basta 7 31.8%
Non lo so 1 4.5%
Ambedue allo stesso modo, dipende dalle situazioni 11 50%
Gatsby non ho capito(probabile da come mi sono espresso) 1 4.5%
Totale 22 100%

Autore Nei vostri interventi sul forum vi capita più spesso...
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 25-09-2003 12:39  
Mmm... non vedo la voce:

- Scrivo per far vedere quanto sono figo e/ma non leggo quello che scrivono gli altri.

Potrebbe essere piuttosto gettonata...


Ciao,

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-09-2003 13:12  
Sarebbe la 2, in un'accezione particolare, e che è stata la vera causa che mi ha fatto pensare a questo sondaggio.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
anticon896


Reg.: 31 Ago 2003
Messaggi: 141
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-10-2003 19:04  
La seconda che hai detto!
_________________

  Visualizza il profilo di anticon896  Invia un messaggio privato a anticon896    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 06-10-2003 20:32  
E' inutile fare un monologo, abbiate pazienza, la 2 è troppo ristretta, allora preferisco parlare col mio gatto!!!!!!!Lui si che mi capisce!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 06-10-2003 21:29  
sapessi cose del forum che ho raccontato al gatto ginestra.... lui è intelligentissimo, socchiudeva gli occhi e faceva le fusa avrò esagerato...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 14-06-2007 17:13  
quote:
In data 2003-09-25 12:13, pkdick scrive:
io dico la mia... poi quel che viene viene




giusto!quoto in pieno
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 1262
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 15-06-2007 12:22  
Beh, ci si deve sempre porre in una prospettiva che permetta il dialogo con chi ci sta (virtualmente, in questo caso) di fronte, quindi è chiaro che quando uno anche solo esprime una sua opinione, una sua propria convinzione, debba accettare contemporaneamente di mettersi totalmente in gioco con l'altro e la sua visione delle cose. A volte prevale la volontà di mozzare il dialogo (da parte mia, certo, ma molto spesso anche da parte di altri utenti, a volte persino in modo fastidioso) ma sarebbe giusto che tutti quanti accettassero di essere portatori di un mero punto di vista e, come tali, di mettersi (ed essere messi) in discussione in un tentativo di sintesi quale il dialogo, che poi è una variante tenera della diatriba, che è un'edulcorazione della battaglia che altro non è che una riduzione in scala di una guerra. Questo senza volerla mettere sulla rissa, ma il dialogo è questo: lo scontro di due punti di vista differenti che devono trovare una sintesi. La metafora "guerresca" vuol significare questo. Ecco, credo quindi che dovremmo tutti aprirci maggiormente all'incontro/ scontro con l'altro da noi, e non rifiutarlo o sorvolarlo come inutile, perchè la sintesi è comunque sempre da vedersi come un momento di comune arricchimento. Questo è ciò che penso.
Ciao
_________________
Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche)

  Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-06-2007 13:33  
quote:
In data 2003-09-25 12:13, pkdick scrive:
io dico la mia... poi quel che viene viene



_________________
...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta...

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.125870 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: