FilmUP.com > Forum > Sondaggi - UNA VISITA INASPETTATA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > UNA VISITA INASPETTATA   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
UNA VISITA INASPETTATA
SCENDETE GIU' A VEDERE COME FANNO TUTTI I PROTAGONISTI DI OGNI RISPETTABILE THRILLER 4 33.3%
AFFERRATE LA CORNETTA DEL TELEFONO E CHIAMATE LA POLIZIA 2 16.7%
APRITE LA FINESTRA E VI BUTTATE GIU', TANTO IL SALTO NON E' ECCESSIVO 2 16.7%
VI ARRAMPICATE SU PER IL TETTO, AVENDO FATTO UN CORSO DI FUNAMBULISMO 0 0%
PRENDETE IL PRIMO OGGETTO CONTUNDENTE CHE VI CAPITA E AFFRONTATE L'INTRUSO 4 33.3%
FATE FINTA DI PARLARE CON QUALCUNO CHE NON C'E', NELLA SPERANZA CHE IL LADRO FUGGA 0 0%
ALTRE SOLUZIONI, DIPENDE DAL VOSTRO CORAGGIO E SPIRITO DI INIZIATIVA!!!!! 0 0%
Totale 12 100%

Autore UNA VISITA INASPETTATA
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 23-09-2003 20:39  
State per mettervi a letto...(la vostra camera è ubicata al piano di sopra di una villetta isolata)all'improvviso sentite dei rumori che vengono dal basso.Pensate subito ad un ladro, a meno che abbiate un gatto casinaro, che si diletta a passeggiare per la casa, nelle ore notturne.Siete soli, vi guardate intorno alla ricerca di qualcosa, mentre un sudore freddo imperla la vostra fronte, il cuore sembra aver ingranato la quinta , le mani sono tremolanti e annaspano nel vuoto......Insomma, in poche parole cosa fate???????
IO CI DEVO PENSARE UN PO'!!!VOI???
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 23-09-2003 20:45  
a me è capitato di trovarmela quasi di fronte la 'visita inaspettata'. il mio istinto è stato quello di scagliarmi contro di lui. a tutt'oggi nn ho capitato come abbia fatto quel disgraziato a fare un salto felino dalla finestra, atterrare sul balcone, raggiungere il lato del balcone espoto alla strada e calarsi. di una cosa sono sicuro : s'è preso una paura fottuta. l'ho letteralmente terrorizzato.

_________________
O il mio orologio s'è fermato, o quest'uomo è morto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: VViNks il 23-09-2003 alle 20:45 ]

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-09-2003 21:00  
Andrei sicuramente a vedere che succede... è difficile che mi venga in mente l'idea che possa trattarsi di un ladro, ma se anche fosse, a maggior ragione andrei a dare un'occhiata.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 23-09-2003 21:13  
quote:
In data 2003-09-23 21:00, Deeproad scrive:
Andrei sicuramente a vedere che succede... è difficile che mi venga in mente l'idea che possa trattarsi di un ladro, ma se anche fosse, a maggior ragione andrei a dare un'occhiata.




Così come stai, scendi? In pigiamino e senza niente in mano per difenderti?????? O sei incosciente o estremamente coraggioso!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 24-09-2003 15:14  
sarei già dietro la porta con la mazza da baseball,ho il sonno molto leggero..
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-09-2003 15:20  
quote:
In data 2003-09-23 21:13, ginestra scrive:
Così come stai, scendi? In pigiamino e senza niente in mano per difenderti?????? O sei incosciente o estremamente coraggioso!!



Te l'ho detto, non penserei ad un ladro... ma se lo fosse è altamente probabile che scapperebbe vedendomi.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 24-09-2003 15:28  
quote:
In data 2003-09-24 15:20, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-09-23 21:13, ginestra scrive:
Così come stai, scendi? In pigiamino e senza niente in mano per difenderti?????? O sei incosciente o estremamente coraggioso!!



Te l'ho detto, non penserei ad un ladro... ma se lo fosse è altamente probabile che scapperebbe vedendomi.



Hai un'aria così minacciosa??? Non mi sembra,però, pensandoci bene, devi essere molto alto, già questo spaventerebbe il ladro!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-09-2003 15:39  
quote:
In data 2003-09-24 15:28, ginestra scrive:
Hai un'aria così minacciosa???



No, ma quando mi svegliano ho un'espressione particolarmente incazzata!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 24-09-2003 16:41  
Ma c'è un ragazzo dolce e buono, in questo forum, possibile tutti incazzati??????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 24-09-2003 16:49  
deep ci fa non ci è....incazzato...
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 24-09-2003 16:54  
Beh....ho una pistola nel cassetto del comodino (regolarmente denunciata sia chiaro....) scendo a vedere come in ogni thriller che si rispetti.....e con il culo che ho trovo mio padre che si è dimenticato le chiavi di casa e lo gambizzo......
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-09-2003 16:55  
quote:
In data 2003-09-24 16:49, ilaria78 scrive:
deep ci fa non ci è....incazzato...



Come definiresti uno che desidera distruggere l'umanità?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 24-09-2003 16:56  
[quote]In data 2003-09-23 20:45, VViNks scrive:
a me è capitato di trovarmela quasi di fronte la 'visita inaspettata'. il mio istinto è stato quello di scagliarmi contro di lui. a tutt'oggi nn ho capitato come abbia fatto quel disgraziato a fare un salto felino dalla finestra, atterrare sul balcone, raggiungere il lato del balcone espoto alla strada e calarsi. di una cosa sono sicuro : s'è preso una paura fottuta. l'ho letteralmente terrorizzato.


visto l'avatar ti credo sulla parola!
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 24-09-2003 16:58  
quote:
In data 2003-09-24 16:55, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-09-24 16:49, ilaria78 scrive:
deep ci fa non ci è....incazzato...



Come definiresti uno che desidera distruggere l'umanità?



mmmmmmmmmmmmmmmmm
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 24-09-2003 17:03  
Uhm..una visita inaspettata...
... credevo si parlasse della finanza ...
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.130310 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: