FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Tra...... qella che vi piace di meno
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Tra...... qella che vi piace di meno   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Tra...... qella che vi piace di meno
Matematica 23 45.1%
Fisica 14 27.5%
Chimica 7 13.7%
Biologia 7 13.7%
Totale 51 100%

Autore Tra...... qella che vi piace di meno
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Messaggi: 645
Da: edywan (AO)
Inviato: 06-07-2004 21:13  
i numeri li da soli mi sembrano sempre un'assurda perdita di tempo e spazio e energie.
_________________

  Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 976
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 07-07-2004 00:53  
MATEMATICA...
_________________
"La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni."

  Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix13


Reg.: 01 Lug 2004
Messaggi: 26
Da: mantova (MN)
Inviato: 07-07-2004 11:22  
fisica
_________________
nutri l'odio migliore con felicità dagli ambascia e rancore ti ripagherà
Kill Bill
CIAK

  Visualizza il profilo di Beatrix13  Invia un messaggio privato a Beatrix13     Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Messaggi: 1340
Da: cosenza (CS)
Inviato: 07-07-2004 12:13  
ma il sondaggio vale pure x quelli che hanno finito il liceo nel MILLENOVECENTONOVANTA?!?!?!?!!

  Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 07-07-2004 14:00  
fisica naturalmente!
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-07-2004 14:19  
Ma che è, avete letto i miei esami di quest'anno???

Direi che tra tutte la meno interessante (ma poi dipende dai gusti) è fisica, poi matematica, poi chimica e la migliore è di sicuro biologia!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 07-07-2004 19:38  
matematica , nn ci capisco niente e neanke voglio capire...
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-07-2004 21:33  
quote:
In data 2004-07-07 19:38, eowyn89 scrive:
matematica , nn ci capisco niente e neanke voglio capire...




Come ti capisco!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-07-2004 21:37  
lotta alla pari fra biologia e matematica... ma alla fine ho scelto biologia perche` almeno la prof di mate e` simpatica....
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 07-07-2004 22:35  
a me piacciono tutte..
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 09-07-2004 00:50  
Io estenderei il discorso a tutte le materie: IO ODIO LA SCUOLAAAAAAAA!!!!!!
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 09-07-2004 01:03  
quote:
In data 2003-09-23 20:00, seanma scrive:
la fisica..anche se ho capito sulla mia pèelle quanto vinks intende..entrambe richiedono un ferreo e rigido,nel senso di rigoroso,approccio logico...vi assicuro che è la pura verità...



per entrambe sarà ferreo e rigido ma di sicuro sono ferrei e rigidi molto diversi....
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 09-07-2004 01:06  
fortunatamente le materie oltre a matematica le intraprenderò tra due anni, mi aspetta una vita veramente di merda con quelle ragazzotte là...però la matematica la odio veramente tanto!
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-01-2005 13:13  
Ciao!
Personalmente Fisica....non ci ho mai capito una

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 14-01-2005 13:34  
quote:
In data 2003-09-23 20:24, VViNks scrive:
vi aspettavo al varco. aprirò un topic sull'argomento. lasciatemi solo un po' di tempo x pensare all'impostazione. cmq, più sopra nn era mia intenzione parlare di metodi logici. a tal proposito direi ke la matematica nn è così vicina alla filosofia come la fisica. ma, come ho detto, pazientate....



sono curiosa di sapere perchè la fisica è più vicina alla filosofia della matematica.
anche perchè la fisica moderna, è ESSENZIALMENTE matematica. insomma vorrei che tu aprissi questo topic se non l hai ancora fatto, oppure segnalamelo cosi ne parliamo.

per rispondere al sondaggio, a me piaccione tutte e 4!
al liceo odiavo solo matematica, poi cmq avendo scelto filosofia della scienza, mi son ricreduta. la matematica ha una bellezza un eleganza e un fascino irraggiungibili dalle altre scienze.
quella che mi affascina di più però è la fisica.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127386 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: