FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Tra...... qella che vi piace di meno
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Tra...... qella che vi piace di meno   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Tra...... qella che vi piace di meno
Matematica 23 45.1%
Fisica 14 27.5%
Chimica 7 13.7%
Biologia 7 13.7%
Totale 51 100%

Autore Tra...... qella che vi piace di meno
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-09-2003 18:40  
Tra queste quattro materie scientifiche qual è quella che vi piace di meno?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 23-09-2003 18:42  
Senza dubbio Fisica
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 23-09-2003 18:44  
Biologia
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-09-2003 18:49  
quote:
In data 2003-09-23 18:42, sebastian scrive:
Senza dubbio Fisica




CONCORDO
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 23-09-2003 18:57  
Tutteeeeeeeeee, non mi piacciono le materie scientifiche, punto, anche perché ho avuto prof. che me le hanno sempre fatte odiare, per il loro caratteraccio e la loro severità.Amavo tantissimo la mia professoressa di filosofia, una donna stupenda. Cmq voto la matematica.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 23-09-2003 18:58  
Ammazza siamo in molti oh!!
Anch'io la Fisica la odio...però ho 7
_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 23-09-2003 19:35  
Senza dubbio mate.

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-09-2003 19:44  
quote:
In data 2003-09-23 18:57, ginestra scrive:
Tutteeeeeeeeee, non mi piacciono le materie scientifiche, punto, anche perché ho avuto prof. che me le hanno sempre fatte odiare, per il loro caratteraccio e la loro severità.Amavo tantissimo la mia professoressa di filosofia, una donna stupenda. Cmq voto la matematica.




W LA FILOSOFIA!!!!!!!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 23-09-2003 19:52  
"amo la filosofia, ma odio la fisica" è un controsenso. + in là vi spiegherò xkè. x ora mi limito a dire ke la chimica è, tra quelle citate, quella con cui ho meno feeling.
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-09-2003 19:56  
biologia
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-09-2003 19:56  
biologia
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 23-09-2003 20:00  
la fisica..anche se ho capito sulla mia pèelle quanto vinks intende..entrambe richiedono un ferreo e rigido,nel senso di rigoroso,approccio logico...vi assicuro che è la pura verità...

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 23-09-2003 20:14  
quote:
In data 2003-09-23 20:00, seanma scrive:
la fisica..anche se ho capito sulla mia pèelle quanto vinks intende..entrambe richiedono un ferreo e rigido,nel senso di rigoroso,approccio logico...vi assicuro che è la pura verità...




Se è per questo, anche la matematica non esclude la filosofia, poché si basa su un tipo di ragionamento deduttivo. Lo so anch'io, VVinks. Ma non è colpa mia se i professori di una volta, avevano una gran prosopopea, per cui se non capivi alla prima spiegazione, eri un ciuccio e basta. E' un difetto tipico dei docenti di matematica e fisica, tutti dovrebbero essere all'altezza del loro intelletto, l'ho constatato da alunna e, adesso, da collega. Credimi, peccano molto di modestia.Per fortuna esistono anche prof di matematica molto umani e umili, questi raggiungono lo scopo più dei primi.Non basta sapere, ma occorre saper trasmettere il proprio sapere.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 23-09-2003 20:24  
vi aspettavo al varco. aprirò un topic sull'argomento. lasciatemi solo un po' di tempo x pensare all'impostazione. cmq, più sopra nn era mia intenzione parlare di metodi logici. a tal proposito direi ke la matematica nn è così vicina alla filosofia come la fisica. ma, come ho detto, pazientate....
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Messaggi: 906
Da: malnate (VA)
Inviato: 23-09-2003 20:25  
odio mate :
_________________
Chiedi a un pilota a un qualsiasi pilota vero,non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante è vincere! (f&f)
"Per alcuni il tempo scorre lentamente un'ora può sembrare un'eternità, per altri non è mai abbastanza"

  Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.187433 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: