FilmUP.com > Forum > Sondaggi - riapre la caccia: favorevoli o contrari?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > riapre la caccia: favorevoli o contrari?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
riapre la caccia: favorevoli o contrari?
favorevole 2 10%
contrario 18 90%
servono nuove regole 0 0%
Totale 20 100%

Autore riapre la caccia: favorevoli o contrari?
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 23-09-2003 13:29  
puntualizziamo. ankio ho magiato cacciagione. m'è capitato in luoghi in cui viene praticata da secoli a scopo di sostentamento e oggi come alternativa alla 'spesa'. queste persone, anzikè andare al supermercato, si organizzano in battute di caccia e rispettano l'habitat in cui vivono perkè CACCIANO SOLO IL NECESSARIO e, infatti, l'habitat stesso non ne risente. di quel necessario, inoltre, NON BUTTANO VIA NULLA. in tal modo si rispettano equilibri naturali, di cui l'uomo è parte. quello ke condanno è la mancanza di questo stesso rispetto in coloro ke, invece, cacciano per 'divertimento' (idea inquietante). e m'è capitato di conoscere anke questa gentaccia. in genere sono danarosi ke sparano un po' come si fa al luna park : più ne abbatti, più punti hai. frase uscita dalla bocca di uno dei suddetti : 'senti ti vanno un paio di fagiani, ke l'altra domenica ne ho tirati giù così tanti KE NON SO + DOVE METTERLI' . la mia reazione fu veemente.
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 23-09-2003 13:32  
i cacciatori dovrebbero sparare al loro di uccello....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 23-09-2003 13:34  
quote:
In data 2003-09-23 13:32, MRSSTEELE scrive:
i cacciatori dovrebbero sparare al loro di uccello....



e le cacciatrici ?
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-09-2003 13:36  
quote:
In data 2003-09-23 13:34, VViNks scrive:
e le cacciatrici ?



Le passere sono una specie protetta...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 23-09-2003 13:45  

_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 23-09-2003 14:58  
c'era ki ci faceva le pellicce....
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 23-09-2003 15:27  
STO PIANGENDO DALLE RISATE


_________________

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 23-09-2003 15:38  
VVinks, lo vedi? Poi dici che siamo noi a parlare di uccelli!!!! Tu e qualcun altro avete il chiodo fisso!!!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 23-09-2003 15:48  
è mrssteele ke provoca. e io ke faccio ? nn rispondo ?
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 23-09-2003 17:09  
e ddai raga sono sempre io possibile ? E poi ki provoca? Io ho detto la verità....nn mangio cacciagione neanche cinghialone come diceva jolie e..ginestra ho abbastanza elementi in mano per spiaccicarti se volessi vecchi pvt mi facevi una richiesta ma nn ricordo cosa..... scherzo. TVB

_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 23-09-2003 17:18  
sono contrario e credo non riuscirei mai a sparare ad un animale...
ho detto animale.... non essere umano...
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 23-09-2003 18:59  
Sono nipote di (ex) cacciatori, adoro i cani di caccia, non ho mai imbracciato una doppietta o qualsiasi arma in genere e credo che mai lo farò.
Però ringrazio Dio di avere inventato il cinghiale con la polenta: sarò in contraddizione, ma pancia e spirito se la godono...
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn77

Reg.: 30 Gen 2003
Messaggi: 206
Da: grumo navano (NA)
Inviato: 23-09-2003 21:50  
ODIO LA CACCIA E I CACCIATORI!!
NON HANNO PIETA',QUEI MALEDETTI......

  Visualizza il profilo di evelyn77  Invia un messaggio privato a evelyn77    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 24-09-2003 14:38  
ginestra te lo prometto solennemente: a quel mio chiodo fisso ci attaccherò un quadretto..che so una bella scena di caccia......
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
kitty85

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 32
Da: Cosenza (CS)
Inviato: 24-09-2003 14:41  
Contraria.
Perchè ammazzare gli uccelli?Sarebbe un spreco davvero.......




_________________
The greatest thing you'll ever learn is just to love and beloved in return!!!! (by Ewan McGregor alias Christian) ^_^

  Visualizza il profilo di kitty85  Invia un messaggio privato a kitty85    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.009479 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: