FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Ke genere musicale vi piace di più?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Ke genere musicale vi piace di più?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Ke genere musicale vi piace di più?
Rock melodico 9 32.1%
Pop 2 7.1%
Rock duro 6 21.4%
Metal 3 10.7%
Rap e Hip hop 2 7.1%
Jazz 0 0%
Blues 2 7.1%
Funky 0 0%
Reggae 0 0%
Altro.... 4 14.3%
Totale 28 100%

Autore Ke genere musicale vi piace di più?
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 22-12-2005 08:32  
Non posso dire se c'è un genere che mi piaccia più di un altro...sono i singoli brani (o i singoli esecutori) che possono lasciare qualcosa dentro.
E' la musica in se...Se c'è una canzone, un pezzo che ti colpisce, che ti arriva dentro, che ti piace, allora quello è la musica per te.
Un esempio, il mio spettro musicale parte da Bach, Mozart, Beethoven e arriva ai Metallica, Sepultura e Korn (includendo di tutto tra questi due estremi...persino il country).
Altro esempio...adoro Enya, Annie Lennox e...Ozzy Osbounre (sin dai tempi dei Black Sabbath).
C'è forse un genere che prevale tra alcuni altri, a ben pensarci...il Blues.
Sono certo che sarete tutti concordi che tutto nasce dal Blues (per quel che riguarda la musica moderna).
Tutto nasce dal Blues...e da suo fratello maggiore il Jazz.

God Bless Menphis Tennessee

_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 22-12-2005 08:40  
quote:
In data 2005-12-22 08:32, Logan71 scrive:
Non posso dire se c'è un genere che mi piaccia più di un altro...sono i singoli brani (o i singoli esecutori) che possono lasciare qualcosa dentro.
E' la musica in se...Se c'è una canzone, un pezzo che ti colpisce, che ti arriva dentro, che ti piace, allora quello è la musica per te.
Un esempio, il mio spettro musicale parte da Bach, Mozart, Beethoven e arriva ai Metallica, Sepultura e Korn (includendo di tutto tra questi due estremi...persino il country).
Altro esempio...adoro Enya, Annie Lennox e...Ozzy Osbounre (sin dai tempi dei Black Sabbath).
C'è forse un genere che prevale tra alcuni altri, a ben pensarci...il Blues.
Sono certo che sarete tutti concordi che tutto nasce dal Blues (per quel che riguarda la musica moderna).
Tutto nasce dal Blues...e da suo fratello maggiore il Jazz.

God Bless Menphis Tennessee



Complimenti per il meltin'pot..parti dal Chiaro di Luna per finire agli ululati...ti dico questo perchè faccio fatica ad ascoltare certe frange del Nu methal e del Crossover...Amo il violoncello e il piano...ma adoro anche certe chitarre hard e post rock...Troppo e davvero esageratamente lunga la mia lista di preferiti...

  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 22-12-2005 08:48  
quote:
In data 2005-12-22 08:40, penny68 scrive:
quote:
In data 2005-12-22 08:32, Logan71 scrive:
Non posso dire se c'è un genere che mi piaccia più di un altro...sono i singoli brani (o i singoli esecutori) che possono lasciare qualcosa dentro.
E' la musica in se...Se c'è una canzone, un pezzo che ti colpisce, che ti arriva dentro, che ti piace, allora quello è la musica per te.
Un esempio, il mio spettro musicale parte da Bach, Mozart, Beethoven e arriva ai Metallica, Sepultura e Korn (includendo di tutto tra questi due estremi...persino il country).
Altro esempio...adoro Enya, Annie Lennox e...Ozzy Osbounre (sin dai tempi dei Black Sabbath).
C'è forse un genere che prevale tra alcuni altri, a ben pensarci...il Blues.
Sono certo che sarete tutti concordi che tutto nasce dal Blues (per quel che riguarda la musica moderna).
Tutto nasce dal Blues...e da suo fratello maggiore il Jazz.

God Bless Menphis Tennessee



Complimenti per il meltin'pot..parti dal Chiaro di Luna per finire agli ululati...ti dico questo perchè faccio fatica ad ascoltare certe frange del Nu methal e del Crossover...Amo il violoncello e il piano...ma adoro anche certe chitarre hard e post rock...Troppo e davvero esageratamente lunga la mia lista di preferiti...

Secondo me è lo stato d'animo che conta...ci sono volte che mi sento da Chiaro di Luna, delle volte che mi sento da "The Gunner's Dream" dei Pink Floyd, e delle volte (magari quelle che vorresti spaccare il culo ai passeri) che mi sento da "Bloody Roots" dei Sepultura...o anche da "Can i play with the madness" delgi Iron Maiden...
La musica è umorale...non c'è niente da fare, bisogna solo lasciarsi andare...(come col sesso)





_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-12-2005 11:48  
Pop e Rock.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 22-12-2005 12:42  
metal
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Messaggi: 1264
Da: Aosta (AO)
Inviato: 22-12-2005 14:19  
quote:
In data 2005-12-22 08:48, Logan71 scrive:
quote:
In data 2005-12-22 08:40, penny68 scrive:
quote:
In data 2005-12-22 08:32, Logan71 scrive:
Non posso dire se c'è un genere che mi piaccia più di un altro...sono i singoli brani (o i singoli esecutori) che possono lasciare qualcosa dentro.
E' la musica in se...Se c'è una canzone, un pezzo che ti colpisce, che ti arriva dentro, che ti piace, allora quello è la musica per te.
Un esempio, il mio spettro musicale parte da Bach, Mozart, Beethoven e arriva ai Metallica, Sepultura e Korn (includendo di tutto tra questi due estremi...persino il country).
Altro esempio...adoro Enya, Annie Lennox e...Ozzy Osbounre (sin dai tempi dei Black Sabbath).
C'è forse un genere che prevale tra alcuni altri, a ben pensarci...il Blues.
Sono certo che sarete tutti concordi che tutto nasce dal Blues (per quel che riguarda la musica moderna).
Tutto nasce dal Blues...e da suo fratello maggiore il Jazz.

God Bless Menphis Tennessee



Complimenti per il meltin'pot..parti dal Chiaro di Luna per finire agli ululati...ti dico questo perchè faccio fatica ad ascoltare certe frange del Nu methal e del Crossover...Amo il violoncello e il piano...ma adoro anche certe chitarre hard e post rock...Troppo e davvero esageratamente lunga la mia lista di preferiti...

Secondo me è lo stato d'animo che conta...ci sono volte che mi sento da Chiaro di Luna, delle volte che mi sento da "The Gunner's Dream" dei Pink Floyd, e delle volte (magari quelle che vorresti spaccare il culo ai passeri) che mi sento da "Bloody Roots" dei Sepultura...o anche da "Can i play with the madness" delgi Iron Maiden...
La musica è umorale...non c'è niente da fare, bisogna solo lasciarsi andare...(come col sesso)









miiiinchia un bacio mandasti a Penny!
Male facisti....
idda è solo mia e ava a ttiniri gli occhi bassi...
U capisti?
Ti fazzu trovari na testa i cavadddu..

_________________

  Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 22-12-2005 14:51  
Il mio genere preferito è il Metal, anche se spesso mi piace ascoltare l'hip hop italiano, il rock, il punk e l'industrial.
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 22-12-2005 15:48  
Penso che sia difficile individuare un mio genere preferito, anche se in fin dei conti forse prediligo l'ascolto del metallo pesante in tutte le sue forme (a parte il movimento nu-metal che mi sa piuttosto debole e quasi inutile a pare rare eccezioni), ma mi crogiolo molto anche con il rock, il progressive, lo psichadelic e derivati.
Faccio quasi prima a dire i generi che non ascolto di mia sponte (almeno solitamente), ovvero il punk, il pop, il rap, la techno e ovviamente la disco

Tralascio la musica classica perchè mi pare che questo topic sia principalmente incentrato sulla musica leggera.
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-12-2005 16:22  
Rock allo stato puro e basta. smashing Pumpkins in primis, poi i Korn, i Metallica, i Queen, i Muse. cose cosi`.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-12-2005 16:23  
quote:
In data 2005-12-22 16:22, Saeros scrive:
Rock allo stato puro e basta. smashing Pumpkins in primis, poi i Korn, i Metallica, i Queen, i Muse. cose cosi`.


tengo a precisare che non sono assolutamente in ordine di importanza, pero` (non metterei mai i muse dopo i Korn, diciamoci la verita`)
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-12-2005 16:24  
ahahaha a pagina 1 c'è un McSaro incazzatissimo!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 22-12-2005 16:25  
sì l'ho notato prima

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Messaggi: 1941
Da: ehm (es)
Inviato: 22-12-2005 16:56  
Rock duro come quello dei Nirvana, Hole (se esistono ancora), Offspring, Green Day
Al secondo posto la disco anni70.Molto indicata per le feste.
Il pop ultimamente mi piace meno, a parte Chrisitna Aguilera che ha una voce bellissima!
_________________
Infinita letizia della mente immacolata

  Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
Kecco13

Reg.: 22 Dic 2005
Messaggi: 17
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 22-12-2005 18:15  
w rock 'n roll!!!!
_________________
O TENGO E TO DONGO...

  Visualizza il profilo di Kecco13  Invia un messaggio privato a Kecco13     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 22-12-2005 18:38  
Io mi considero un onnivoro musicale.
Se mi puntassero una pistola alla testa, probabilmente sono 2 le cose che non potrei mai fare a meno di ascoltare:
La psichedelia(soprattutto quella anni 60',ma anche quella degli anni 90')
La canzone d'autore.
Per il resto apprezzo tantissimo la new-wave (sia inglese che americana)degli anni 70'-80'.
Adoro l'hardcore e quasi tutto ciò che l'underground Usa ha prodotto fra anni 80' e 90'.
Mi piace il progressive.Apprezzo alcuni gruppi hard-rock e metal.
Ascolto anche parecchi gruppi pop(Beatles, Smiths,XTC etc..).
Ed infine:il jazz!!!!!!
Coltrane,Davis,Ayler e soprattutto Charlie Parker.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.128723 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: