FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - Il tuo videogioco ideale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > Il tuo videogioco ideale   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Il tuo videogioco ideale
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-09-2003 16:26  
il tuo videogioco ideale con questo TEST .
Mi raccomando scrivete i vostri profili!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-09-2003 16:30  
Il mio:

Videogiochi di strategia
Pianificare e definire ogni mossa con cura.

Sei una persona razionale e ami pianificare le cose con una certa precisione. La realtà per te è un quadro da decifrare attentamente, per poi sfruttarne al massimo le potenzialità. E' probabile che ti piacciano gli scacchi, con la loro logica complessa ed efficace: ogni mossa è il frutto di un calcolo di tutte le possibili variabili.
Per questo molto probabilmente le tue preferenze vanno ai videogiochi di strategia nei quali assumi un ruolo direttivo e di coordinamento di tutte le risorse: umane, economiche, militari.
Di Napoleone ce n'è uno solo? Secondo te no!






Mah a me non sembra
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 21-09-2003 16:40  
Anche a me strategia!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 21-09-2003 22:52  
Il mio nick parla chiaro:


Videogiochi d'azione
Dinamismo, pericolo e adrenalina a mille!

Sei una persona dinamica e diretta, amante delle emozioni forti e delle decisioni rapide. Non ti perdi in fronzoli o discorsi inutili, vai subito al nocciolo dei problemi e, confidando nel tuo istinto, spesso li risolvi senza indugi. Non hai paura di metterti in discussione e probabilmente subisci anche il fascino degli sport estremi.
I tuoi videogiochi ideali sono sicuramente quelli d'azione: adrenalina pura, rapidità di cervello e naturalmente anche di joystick! Dai primi mitici giochi "sparatutto" alle battaglie più sofisticate, sei sempre in prima linea!

_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 21-09-2003 23:45  
Videogiochi sportivi
Rivivere con gli amici le grandi sfide dello sport!

Per te la competizione è tutto, o quasi. Ti piace confrontarti con gli altri con lealtà ma anche senza risparmiarti, e tendi sempre a mettere tutto te stesso in quello che fai. Sei una persona piena d'entusiasmo e di voglia, ma sai anche che, per sfruttare al meglio certe doti, è importante usare anche una dose di razionalità.
I tuoi videogiochi ideali sono molto probabilmente quelli sportivi,
che ti danno la possibilità di sfidare tanto i computer quanto i tuoi amici, oltreché, naturalmente, di emulare i grandi campioni di tutte le discipline. Perché l'urlo della folla resta un'emozione unica.


_________________
"Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"

Franky (One Piece)

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-09-2003 12:09  
Odio i videogiochi in ogni loro forma e manifestazione...
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 22-09-2003 12:58  
Io AMO metal gear solid!!!!!!

Il grande Snake!!!

Splendido!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 22-09-2003 15:17  
quote:
In data 2003-09-22 12:58, Xadhoom scrive:
Io AMO metal gear solid!!!!!!

Il grande Snake!!!

Splendido!!!!!!!!!!!!!!!


GRAZIE, GRAZIE... VI PREGO... NON LO MERITO...!
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 22-09-2003 15:28  
quote:
In data 2003-09-22 15:17, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2003-09-22 12:58, Xadhoom scrive:
Io AMO metal gear solid!!!!!!

Il grande Snake!!!

Splendido!!!!!!!!!!!!!!!


GRAZIE, GRAZIE... VI PREGO... NON LO MERITO...!




Snake se lo merita, il gioco piu bello mai esistito!
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 22-09-2003 15:38  
quote:
In data 2003-09-22 15:28, Xadhoom scrive:
quote:
In data 2003-09-22 15:17, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2003-09-22 12:58, Xadhoom scrive:
Io AMO metal gear solid!!!!!!

Il grande Snake!!!

Splendido!!!!!!!!!!!!!!!


GRAZIE, GRAZIE... VI PREGO... NON LO MERITO...!




Snake se lo merita, il gioco piu bello mai esistito!


SMETTILA TI PREGO, COSI MI VERGOGNO....!
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Messaggi: 432
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-09-2003 16:31  
Videogiochi di ruolo?! AHHHHHHHHHHHH !!!
_________________

  Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 22-09-2003 19:02  
quote:
In data 2003-09-22 15:38, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2003-09-22 15:28, Xadhoom scrive:
quote:
In data 2003-09-22 15:17, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2003-09-22 12:58, Xadhoom scrive:
Io AMO metal gear solid!!!!!!

Il grande Snake!!!

Splendido!!!!!!!!!!!!!!!


GRAZIE, GRAZIE... VI PREGO... NON LO MERITO...!




Snake se lo merita, il gioco piu bello mai esistito!


SMETTILA TI PREGO, COSI MI VERGOGNO....!




Non bisogna vergognarsi.
Snake è un mito!!!!
L' eroe piu paraculo...
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-09-2003 19:24  
strategia dice il test. gdr dico io.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
elibet12


Reg.: 10 Giu 2003
Messaggi: 385
Da: triggiano (BA)
Inviato: 22-09-2003 21:43  
ecco i miei risultati...
Videogiochi di strategia
Pianificare e definire ogni mossa con cura.

Sei una persona razionale e ami pianificare le cose con una certa precisione. La realtà per te è un quadro da decifrare attentamente, per poi sfruttarne al massimo le potenzialità. E' probabile che ti piacciano gli scacchi, con la loro logica complessa ed efficace: ogni mossa è il frutto di un calcolo di tutte le possibili variabili.
Per questo molto probabilmente le tue preferenze vanno ai videogiochi di strategia nei quali assumi un ruolo direttivo e di coordinamento di tutte le risorse: umane, economiche, militari.
Di Napoleone ce n'è uno solo? Secondo te no!

Non x niente il mio gioco preferito rimane sempre Age of Empires II-The age of Kings
_________________
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." Anonimo

  Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 22-09-2003 21:50  
Videogiochi d'avventura
Tra misteri e enigmi, in cerca delle soluzioni.

Sei una persona molto logica e riflessiva; le tue capacità di deduzione sono celebri così come il
tuo desiderio di andare sempre a fondo nelle cose, fino a scovarne l'essenza. Ti affascinano gli enigmi e tutto quello che ha un lato misterioso che tu, con lo stile e la tranquillità di uno Sherlock Holmes, cerchi sempre di mettere in luce.
I tuoi videogiochi ideali sono dunque quelli d'avventura, nei quali ti si chiede di prestare attenzione a qualsiasi indizio, anche il più insignificante, per arrivare alla risoluzione del mistero e alla ricomposizione della trama. Elementare, Watson!












lo so lo so lo sapevo già
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.117408 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: