FilmUP.com > Forum > Sondaggi - SE, PER UN GIORNO, AVESTE PIENI POTERI...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > SE, PER UN GIORNO, AVESTE PIENI POTERI...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
SE, PER UN GIORNO, AVESTE PIENI POTERI...
MANDEREI A MORTE TUTTI I MIEI AVVERSARI 1 2.9%
DAREI SOSTENTAMENTO A TUTTI I POVERI 4 11.8%
RENDEREI INNOCUE TUTTE LE TESTE DI CAZZO CHE CI SONO IN GIRO 4 11.8%
DAREI UN GIORNO DI FELICITA' PIENA A TUTTI, NEMICI E AMICI 1 2.9%
TAGLIEREI LA TESTA AI CAPI DI GOVERNO 2 5.9%
FAREI UN VIAGGIO NELL' AL DI LA' 5 14.7%
DAREI LA PACE, SEPPURE PER POCO, A TUTTO IL MONDO. 3 8.8%
MI PRENDEREI LA DONNA (O L'UOMO )PIU' BELLA DEL MONDO 7 20.6%
ELIMINEREI LO SPACCIO DI DROGA SU TUTTA LA TERRA 1 2.9%
.......E ANCORA......... 6 17.6%
Totale 34 100%

Autore SE, PER UN GIORNO, AVESTE PIENI POTERI...
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 06-01-2005 18:35  
..e vi dico anche perché è sbagliato pensare che togliere la pace è l'unico modo per farla ritornare ad essere: in una situazione di caos, di conflitto, di sofferenza, sono spesso a pagare proprio quelli che con le guerre e le situazioni drammatiche non c'entrano assolutamente nulla.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 06-01-2005 18:35  
oh io nutro un profondo rispetto x tutti coloro ke hanno dato la vita x i loro ideali di pace, solidarietà, fratellanza. Non pensate male, io stessa sono Buona dentro, pratico volontariato e tante altre belle cose, ma il mondo non mi sembra mai migliore, perchè diversamente non potrebbe essere.

Non esiste il bello senza il brutto.
Solo ke ultimamente, il brutto ha preso un pò il sopravvento.
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 18-02-2005 16:22  
Tra le opzioni taglierei la testa ai capi di governo.
Tra le mie vorrei avere (anche solo per un giorno) la conoscienza totale di tutto per avere una risposta ai vari misteri e perchè che ci circondano. Uno dei quali é: ma sti caz... di ufo esistono? E i fantasmi?

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 18-02-2005 16:31  
Il principale desiderio sarebbe che si avverassero i miei prossimi mille desideri.
Tiè
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 18-02-2005 16:33  
quote:
In data 2005-02-18 16:31, Buttercup scrive:
Il principale desiderio sarebbe che si avverassero i miei prossimi mille desideri.
Tiè




In effetti.. non hai tutti i torti. Così sei a posto per un bel pò!

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
medea1976

Reg.: 13 Gen 2005
Messaggi: 401
Da: firenze (FI)
Inviato: 18-02-2005 16:36  
Molto egoisticamente...mi donerei la serenità, qualunque cosa voglia dire per me.
_________________
Dai diamanti non nasce niente,
dal letame nascono i fiori.
(De Andrè)

  Visualizza il profilo di medea1976  Invia un messaggio privato a medea1976  Email medea1976    Rispondi riportando il messaggio originario
cenerella8

Reg.: 19 Feb 2005
Messaggi: 128
Da: milano (MI)
Inviato: 20-02-2005 14:00  
sicuro l aldila..un occasione irrietibile..

  Visualizza il profilo di cenerella8  Invia un messaggio privato a cenerella8    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
  
0.124618 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: