FilmUP.com > Forum > Sondaggi - SE, PER UN GIORNO, AVESTE PIENI POTERI...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > SE, PER UN GIORNO, AVESTE PIENI POTERI...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
SE, PER UN GIORNO, AVESTE PIENI POTERI...
MANDEREI A MORTE TUTTI I MIEI AVVERSARI 1 2.9%
DAREI SOSTENTAMENTO A TUTTI I POVERI 4 11.8%
RENDEREI INNOCUE TUTTE LE TESTE DI CAZZO CHE CI SONO IN GIRO 4 11.8%
DAREI UN GIORNO DI FELICITA' PIENA A TUTTI, NEMICI E AMICI 1 2.9%
TAGLIEREI LA TESTA AI CAPI DI GOVERNO 2 5.9%
FAREI UN VIAGGIO NELL' AL DI LA' 5 14.7%
DAREI LA PACE, SEPPURE PER POCO, A TUTTO IL MONDO. 3 8.8%
MI PRENDEREI LA DONNA (O L'UOMO )PIU' BELLA DEL MONDO 7 20.6%
ELIMINEREI LO SPACCIO DI DROGA SU TUTTA LA TERRA 1 2.9%
.......E ANCORA......... 6 17.6%
Totale 34 100%

Autore SE, PER UN GIORNO, AVESTE PIENI POTERI...
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-09-2003 15:24  
Siccome rendere innocue le teste di cazzo per un solo giorno sarebbe inutile, così come portare la pace nel mondo, opto per una "ramatina" con la donna più bella del mondo... perlomeno mi resterà un bel ricordo di questa (assai improbabile) giornata...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-09-2003 16:19  
quote:
In data 2003-09-21 13:59, ginestra scrive:
quote:
In data 2003-09-21 01:10, Dodolino scrive:
quello gia siamo un passo avanti.....sarebbe un desiderio sprecato.




Bravo Dodi, mi hai tolto le parole dalla bocca!!!!




Non sarebbe un desiderio sprecato, dal momento che con tutta probabilità la vita su questo pianeta sarà ancora presente per altre centinaia di anni. Senza contare che non finirebbe nel modo in cui la farei finire io.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 21-09-2003 17:01  
quote:
In data 2003-09-21 16:19, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-09-21 13:59, ginestra scrive:
quote:
In data 2003-09-21 01:10, Dodolino scrive:
quello gia siamo un passo avanti.....sarebbe un desiderio sprecato.




Bravo Dodi, mi hai tolto le parole dalla bocca!!!!




Non sarebbe un desiderio sprecato, dal momento che con tutta probabilità la vita su questo pianeta sarà ancora presente per altre centinaia di anni. Senza contare che non finirebbe nel modo in cui la farei finire io.




Possibile che non ci sia nulla che vada bene, per te, a questo mondo???Dai, che, tutto sommato, ci sono ancora persone meritevoli, come i missionari ad es., tutti quelli che si prodigano per gli altri, gli onesti, gli incorruttibili. Non siamo tutti uguali per fortuna.Io sono fondamentalmente pessimista, ma ancora fiduciosa nelle risorse dell'uomo. Se andiamo bene a guardare, ogni epoca ha avuto i suoi aspetti negativi, non solo la nostra.Poi, parli di distruggere, saresti capace, dopo la distruzione, di ricostruire??? Se sei così deciso, dovresti saperlo.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-09-2003 17:17  
quote:
In data 2003-09-21 17:01, ginestra scrive:
Possibile che non ci sia nulla che vada bene, per te, a questo mondo???Dai, che, tutto sommato, ci sono ancora persone meritevoli, come i missionari ad es., tutti quelli che si prodigano per gli altri, gli onesti, gli incorruttibili. Non siamo tutti uguali per fortuna.Io sono fondamentalmente pessimista, ma ancora fiduciosa nelle risorse dell'uomo. Se andiamo bene a guardare, ogni epoca ha avuto i suoi aspetti negativi, non solo la nostra.Poi, parli di distruggere, saresti capace, dopo la distruzione, di ricostruire??? Se sei così deciso, dovresti saperlo.



No. Non sarei minimamente capace di ricostruire, ma d'altronde non sarebbe questo il mio obiettivo. Io, nell'ipotesi di portare avanti questo mio desiderio, soccomberei con il resto dell'umanità, questo è certo. Quanto a salvare il salbvabile, posso assicurarti, non ne varrebbe la pena, ma intendiamoci: è solo il mio punto di vista, è anche giusto che tu non lo condivida. Il punto è che io non parlo nell'ottica dell'epoca in cui viviamo, ma nell'ottica del concetto più intimo di umanità. Che è poi quello che tutti ci portiamo dentro da sempre.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 21-09-2003 18:05  
..e comunque, Deep, in un giorno, non ce la faresti a distruggere il mondo.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-09-2003 18:13  
Già. Se è per questo non avrò comunque mai il potere di farlo davvero... a meno che Dio non decida di farmi moderatore del pianeta.

_________________
Quando all'inferno non c'è più posto, i morti camminano sulla terra

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 21-09-2003 alle 18:14 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 21-09-2003 18:18  

_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-09-2003 20:10  
ah ma aspettate...i poteri sono per un giorno solo ma quello che viene fatto è definitivo no?
teste di cazzo eliminate per sempre...eh se no io mi butto su...mmhh diventare invisibile e rapinare 5 o 6 banche!
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-09-2003 21:52  
sono indecisa tra fare un viaggio nell'al di là oppure nell'universo
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 22-09-2003 00:02  
quote:
In data 2003-09-21 20:10, missGordon scrive:
ah ma aspettate...i poteri sono per un giorno solo ma quello che viene fatto è definitivo no?
teste di cazzo eliminate per sempre...eh se no io mi butto su...mmhh diventare invisibile e rapinare 5 o 6 banche!




mmmmmmmmm....se poi deep distrugge tutto dei soldi te ne fai di poco, a questo punto mi butto sulla donna più bella e speriamo che il buon deep mi lasci il tempo per una sveltina....
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-09-2003 01:12  
quote:
In data 2003-09-22 00:02, Dodolino scrive:
quote:
In data 2003-09-21 20:10, missGordon scrive:
ah ma aspettate...i poteri sono per un giorno solo ma quello che viene fatto è definitivo no?
teste di cazzo eliminate per sempre...eh se no io mi butto su...mmhh diventare invisibile e rapinare 5 o 6 banche!




mmmmmmmmm....se poi deep distrugge tutto dei soldi te ne fai di poco, a questo punto mi butto sulla donna più bella e speriamo che il buon deep mi lasci il tempo per una sveltina....



ehe...ho capito ma non me ne va bene una!
vorrà dire che faremo a turno io sarò la prima e Deep l'ultimo di noi che avrà il potere, così ho tempo di spendere i miei soldi con un figaccione...e guarderò la fine del mondo da un atollo nei caraibi!
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 22-09-2003 01:18  
comunque deep per fare il carognone inizia a distruggere il mondo proprio dai caraibi....
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-09-2003 01:25  
quote:
In data 2003-09-22 01:18, Dodolino scrive:
comunque deep per fare il carognone inizia a distruggere il mondo proprio dai caraibi....



va bhè...come dargli torto...è quello che farei anch'io! ma a quel puntonon mporta...perchè io mi sarò goduta tutti i soldi (e il figaccione) e vedrò disperarsi intorno a me tutti quegli imprendtori rampanti che ai caraibi ci vanno 6 mesi l'anno!
...
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 22-09-2003 14:32  
quote:
In data 2003-09-21 20:10, missGordon scrive:
ah ma aspettate...i poteri sono per un giorno solo ma quello che viene fatto è definitivo no?
teste di cazzo eliminate per sempre...eh se no io mi butto su...mmhh diventare invisibile e rapinare 5 o 6 banche!




Miss, ma che fai, mi leggi nel pensiero????Avevo messo questa opzione delle banche, poi l'ho cancellata per non forzare troppo il nostro spirito trasgressore!!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 22-09-2003 20:08  
son buono....darei un istante di intensa felicità a tutti. kissà ke nel tentativo di riconquistarlo....
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.128450 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: