FilmUP.com > Forum > Sondaggi - in un film d'azione vi arrabbiate di più quando ...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > in un film d'azione vi arrabbiate di più quando ...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
in un film d'azione vi arrabbiate di più quando ...
sparano a raffica e non viene colpito nessuno 6 46.2%
fanno cappottare le macchine in tutti gli incidenti 2 15.4%
mettono i fuochi d'artificio dappertutto 0 0%
sparano sparano... e non ricaricano mai le pistole 1 7.7%
dopo una scena sembrano tutti appena usciti da una fonderia 0 0%
l'eroe protagonista non muore mai e vince sempre il bene 0 0%
altro (specificare nei post...) 3 23.1%
amo troppo i film d'azione e non mi arrabbio mai, anzi... 1 7.7%
Totale 13 100%

Autore in un film d'azione vi arrabbiate di più quando ...
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 20-09-2003 14:48  
ma come fanno ad essere tutti così sporchi quando finisce una scena d'azione? perchè le automobili esplodono o cappottano in tutti i tipi di incidente... che nervoso... ma gli sceneggiatori non hanno mai visto un incidente normale? e quando sparano e le pallottole si vedono schiantarsi a 5 centimetri dal protagonista? (lui riname illeso, ovviamente!) non vi fanno girare gli zebedei? a me si...




_________________
…nella vita non importa se sei un leone o una gazzella… un critico o uno spettatore qualsiasi… l’importante è che NON ROMPI I MARONI CON QUELLE CACCHIO DI PATATINE quando ti siedi a fianco a me al cinema…

[ Questo messaggio è stato modificato da: lilja4ever il 20-09-2003 alle 14:49 ]

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 20-09-2003 15:17  
Direi che un classico di tutti i film d'azione che si rispettino (e che mi fanno disarticolare i co****ni) sono le pistole a 500 colpi. Sparano sparano sparano... e basta!
_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 20-09-2003 15:42  
e soprattutto.......i registi hanno mai veramente provato a beccarsi un (e sottolineo 1 !) diretto in piena faccia ? a quel punto nn sarebbero + tanto sicuri ke ci si rialza all'istante pronti alla 'pugna'.
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-09-2003 17:52  
a me fa incazzare quando il tipo, sanguinante e puzzone che manco a ER lo fanno entrare si stantuffa la tipa (ovviamente) strafica.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 20-09-2003 17:54  
quando sparano come coioni e non muore nessuno
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-09-2003 18:01  
quando il protagonista si mette con l'unica donna, sempre bellissima, che è apparsa sullo schermo.Insomma non sopporto che in un film d'azione sia scontato che ci sia una storia d'amore
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-09-2003 18:45  
beh a me fa molto piùincazzare quando riescono a disinnescare la bomba sempre all'ultimo secondo disponibile....
mabbbbbaffff...
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-09-2003 19:35  
quote:
In data 2003-09-20 18:45, Dubliner scrive:
beh a me fa molto piùincazzare quando riescono a disinnescare la bomba sempre all'ultimo secondo disponibile....
mabbbbbaffff...



anculoooooo!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 21-09-2003 12:13  
quote:
In data 2003-09-20 18:45, Dubliner scrive:
beh a me fa molto piùincazzare quando riescono a disinnescare la bomba sempre all'ultimo secondo disponibile....
mabbbbbaffff...





taglio il rosso.. no no taglia il blu... ma io sono sicuro che fosse il rosso... allora taglialo! dai mancano due secondi... ma no taglio il blu... l'hai detto tu... e se poi era il rosso... E TAGLIAAA STO CACCHIOOO DI FILOOOOOOO!!!



_________________

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 21-09-2003 14:47  
Quando sparano e sparano, non ricaricano mai le pistole, e poi non viene mai colpito nessuno.
BOh?
Cmq Arma Letale a me piace lo stesso, anke i film di Bruce WilliS!
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-09-2003 08:53  
Quando il cattivo con il buono a terra disarmato, invece di ucciderlo subito, gli racconta tutta la sua vita e quello intanto trova il modo di fotterlo...
Tutti logorroici sti cattivi...

_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 22-09-2003 17:34  
Tutta quella carambola di macchine che volano, si, mi dà proprio ai nervi.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 23-09-2003 14:23  
libertà vai sognando o ginestra...
si direi anch'io sparano sparano e nessuno muore.(NN che io ci tenga eh?) Oppure arrivano 10 cowboy li ammazzano tutti e ripartono in 7 praticamente illesi
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 23-09-2003 14:25  
Quando sparano a raffica e non colpiscono nessuno.

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 23-09-2003 15:57  
Amo i film d'azione
_________________
"Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"

Franky (One Piece)

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.128086 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: