FilmUP.com > Forum > Attualità - BOSSI DICE.........................
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > BOSSI DICE.........................   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore BOSSI DICE.........................
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 19-09-2003 20:22  
............la capitale d'Italia dovrebbe essere Milano e non Roma. A questo punto, ribatterei, e perché non Firenze????Ormai dovremmo essere abituati ai suoi paradossi, io non ci riesco ancora e mi arrabbio, quando penso che si becca fior di milioni, per sputare sentenze di tal fatta!!!!I suoi alleati politici, si affrettano a minimizzare la sue parole, qualcuno lo fa passare per Pierino la peste della politica.Io gli riserverei ben altro trattamento.Si possono mandare all'aria secoli di storia gloriosa per bocca di un demente simile?????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 19-09-2003 20:38  
a dire la verità, sono sicuro che potrebbe ancora fare di meglio....
il livello delle sparate di qualche annetto fa non riesce a raggiungerlo....
se non c'avesse un guinzaglio alle palle, sarebbe capace di ben altro.
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 19-09-2003 20:42  
quote:
In data 2003-09-19 20:38, malebolgia scrive:
a dire la verità, sono sicuro che potrebbe ancora fare di meglio....
il livello delle sparate di qualche annetto fa non riesce a raggiungerlo....
se non c'avesse un guinzaglio alle palle, sarebbe capace di ben altro.




Ma, almeno le ha??????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 19-09-2003 21:04  
Va beh, quella della capitale la spara quando è alla frutta più completa.
Ricordo che in un periodo di forma riuscì a parlare convintamente di abolizione della pizza , ma ci rendiamo conto di chi ci governa ?
_________________

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 19-09-2003 21:40  
Bossi non dice, Bossi inventa.
Interpreta sul palcoscenico politico la sagace rappresentazione delle voci miopi.

Nel minestrone padano spunta un celta che si fa il bidé con l'acqua del po', guarda un po', l'importante che i negri lavorino di giorno e non rompano i bal di notte, che siam gente seria.

Sventola alta la cupa bandiera dell'arrogante orgoglio manicheo
| bossi babbeo
|_______________






  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 19-09-2003 21:46  
Sempre meglio Bossi di Borghezio, che con le sue ronde padane va a spruzzare gli spray deodoranti addosso agli stranieri che salgono sui treni delle FS.

Comunque Bossi ne ha dette di peggiori, come quando voleva raddrizzare la schiena a quel magistrato che si era permesso(a suo avviso) di processarlo.Una volta al Governo ha ben pensato di mandare gli ispettori alla sua procura...
Castelli vuole punire il giudice anti-Lega

[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 19-09-2003 alle 21:48 ]

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 19-09-2003 21:50  
....sempre un mucchio di cazzate perchè è sempre ubriaco
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-09-2003 22:17  
Il peggio non ha mai fine!

Come non hanno mai fine la tristezza infinita e la vergogna che provo quando sento determinate affermazioni di politici italiani.

Bossi -e chi, come lui spara a zero sperando nella non-riflessione degli italiani- tende a dividere e peggiorare l'Italia.
E' un vero e proprio insulto alla nostra storia.
E' il succo d'ananas bevuto insieme alla pasta con i frutti di mare.


_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-09-2003 04:19  
Bossi è un coglione si sa... mi da già fastidio il fatto che ci sia qualcuno come noi che perde tempo a parlare di ciò che dice.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 20-09-2003 08:55  
Bossi ha giurato sulla Costituzione Italiana, poi ha detto che ha giurato "da padano". Pur di posare il didietro sul cadreghino da ministro, non ha esitato a rinnegare la sua "padanità" davanti a tutti. Io sono lombarda (ma di padre calabrese) e sapere di essere corregionaria di gente come Bossi e quesl grandissimo porco razzista e ignorante di Borghezio mi fa stare male! Il guaio è che poi sembra che tutti i lombardi siano così: ignoranti, rozzi, razzisti, attaccati ai soldi e al lavoro, grigi, tristi, senza fantasia, insomma l'antitesi del popolo del Sud, allegro e spensierato, ma parassita e fannullone. Quanto alle sparate di Bossi, mi chiedo se Berlusconi non la pensi allo stesso modo, in fondo. Hanno spostato Rai2 a Milano, possono spostarci tutto...
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-09-2003 09:00  
Bossi non merita considerazione alcuna,vive da anni su contraddizioni politiche delle più eloquenti sulla scena nazionale.E il suo partito ha perso più del doppio dei consensi elettorali nel giro di questi 10 anni.Sta implodendo dall'interno.Una volta che i suoi attuali elettori si riconosceranno a pieno nelle politiche di An e Forza Italia la Lega si estinguerà.La cazzata di Milano capitale comunque la tirò fuori già molto tempo addietro.Mi chiedo però,dato che odia tanto Roma,perchè non rifiuta il suo stipendio da parlamentare e il suo ruolo di Ministro,che quotidianamente svolge proprio in questa città tanto dissoluta?!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 20-09-2003 09:35  
quote:
In data 2003-09-19 21:04, fassbinder scrive:
Va beh, quella della capitale la spara quando è alla frutta più completa.
Ricordo che in un periodo di forma riuscì a parlare convintamente di abolizione della pizza , ma ci rendiamo conto di chi ci governa ?




Il problema di Bossi è che si sono dimenticati di ricollegargli il cervello alla bocca... a parte le castronate megagalattiche che dice io mi chiedo come uno possa schierarsi prima a destra, poi a sinistra e poi di nuovo a destra... una banderuola al vento...
Queste sono le tristezze della politica italiana... oggi da una parte, domani dall'altra...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-09-2003 11:15  
quando bossi la smetterà di sparare cazzate sarà finito como uomo politico, perchè, per quanto le spari grosse c'è sempre qulcuno più cretino di lui che annuisce e dice:"Però, sto bossi almeno c'ha le palle" e lo vota.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 20-09-2003 15:24  
e nn dimenticate che il bossi ha giurato sulla costituzione italiana con tanto di pochette verde infilata nel taschino...se ero il Presidente gliel'avrei fatta togliere per rispetto a quello che stava facendo e della sua stessa persona, tanto le idee(?? ) che ha nessuno gliele toglie. Da sette anni si ripete la pagliacciata in riva dei sette martiri con le boccette d'acqua e tutti quei fantocci seri seri che cantano pardon insultano il va pensiero e un giorno verdi si stufa e li va a mordere ma quello è niente. Il sindaco glielo permette, è quasi d'accordo... cacciari fremeva a quelle cose e se avesse potuto sarebbe passato di li e li avrebbe buttati in mare senza poi onorarne i corpi con una statua. Ooops, voi nn sapete quanto stretta è la riva dei sette martiri quindi.....ma tant'è... la politica l'ho imparato sull amia pelle è anche diplomazia. Magari nei momenti sbagliati ma diplomazia a ogni costo. Io mi ero stancata di sorridere così beh questo nn vi interessa...chiudo

_________________
You must remember this,
a kiss is still a kiss,
a sight is just a sight.......as time goes by.

[ Questo messaggio è stato modificato da: MRSSTEELE il 20-09-2003 alle 15:25 ]

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 20-09-2003 17:31  
quote:
In data 2003-09-19 20:22, ginestra scrive:
............la capitale d'Italia dovrebbe essere Milano e non Roma. A questo punto, ribatterei, e perché non Firenze????Ormai dovremmo essere abituati ai suoi paradossi, io non ci riesco ancora e mi arrabbio, quando penso che si becca fior di milioni, per sputare sentenze di tal fatta!!!!I suoi alleati politici, si affrettano a minimizzare la sue parole, qualcuno lo fa passare per Pierino la peste della politica.Io gli riserverei ben altro trattamento.Si possono mandare all'aria secoli di storia gloriosa per bocca di un demente simile?????



Bossi è un grande
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126908 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: