FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Chi pensa che.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Chi pensa che.....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Chi pensa che.....
Fanno schifo 8 32%
A me piacciono li vedo sempre 5 20%
Ogni tanto li vedo, ma non ne ho fatto una passione 12 48%
Totale 25 100%

Autore Chi pensa che.....
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 19-09-2003 19:45  
......i cartoni giapponesi (ad esempio quelli che ogni tanto vanno in onda su Mtv) siano delle cagate pazzesche?

Sinceramente li trovo orripilanti, sia i disegni che le trame.
IGNOBILI
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 19-09-2003 20:01  
Io,nn li guardo
perchè nn mi interessano
nè tanto meno mi piacciono
i cartoni animati giapponesi..
Ma,nn sapendo nemmeno cosa siano
nn posso esprimere al meglio
il mio parere.
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 19-09-2003 20:10  
Ogni tanto li vedo..ma non ne ho fatta una passione...alcuni fanno veramente cagare..altri sono carucci
_________________
"Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"

Franky (One Piece)

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 19-09-2003 20:20  
ignobile è dire che le trame degli anime giapponesi, tipo n.g.evangelion e karekano, giusto per fare due esempi targati hideaki anno, siano una cagata pazzesca.

lascia perdere.


_________________
non voglio continuare a fomentare il mio narcisismo
devo crocifiggere l'ego prima che sia troppo tardi

[ Questo messaggio è stato modificato da: malebolgia il 19-09-2003 alle 20:50 ]

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
sori89

Reg.: 31 Lug 2003
Messaggi: 150
Da: firenze (FI)
Inviato: 19-09-2003 21:43  

_________________
non sono ottimista, non sono pessimista sono solo realista....

  Visualizza il profilo di sori89  Invia un messaggio privato a sori89    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-09-2003 01:46  
Non mi hanno mai interessato.
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 05-07-2004 14:32  
Doraemon era carino....!
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 05-07-2004 14:57  
Quelli di oggi fanno schifo,
Ma i giapponesi hanno fatto scuola con molte serie. Vedi Transformers, vedi Carletto principe dei mostri, vedi Holly e Benji (che però a me non piace), vedi Lupin...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 05-07-2004 15:20  
ogni tanto li vedo ma nn ne ho fatto 1 passione
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 05-07-2004 16:13  
quelli di mtv non sono un granchè..almeno quelli di adesso..ricordo che hanno trasmesso excel saga, golden boy g.t.o, e slam dunk..quelli mi piacevano un sacco..
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 05-07-2004 16:22  
quote:
In data 2003-09-20 01:46, TINTOBRASS scrive:
Non mi hanno mai interessato.




mmm...che bell'italiano correggiuto!
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 05-07-2004 16:24  
cmq a me nn piacciono per niente, io amo qualsiasi cosa sia realstico, dai libri ai film ai cartoni alle poesie, ecc... quei cartoni nn lo sono, nn mi piacciono per niente, nn riesco proprio neanche a provare a guardarli...
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 05-07-2004 16:32  
io non capisco moltoma rimango fulminato da cowboy bebop... cavolo quel cartone era sublime...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 05-07-2004 16:38  
Doraemon
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 05-07-2004 17:03  
amo Inu Yasha.

e gli anime di Ai Azawa.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127931 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: