FilmUP.com > Forum > Critica il critico - RECENSORI FILMUP - fatevi un bagno - PART II
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > RECENSORI FILMUP - fatevi un bagno - PART II   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore RECENSORI FILMUP - fatevi un bagno - PART II
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 30-10-2003 20:36  
quote:
In data 2003-10-30 09:21, simboy scrive:
quote:
In data 2003-10-29 23:39, GionUein scrive:
E visto che ci siamo riconfermo : SOUTH PARK è una chiavica !





Se dici così , o l'hai visto distrattamente , soltanto una volta... o sei uno che nel giudicare in generale si sofferma in modo molto superficiale sull'aspetto estetico...
SPIDERMAN docet...
Perchè South Park è uno delle cose che ho apprezzato di più degli ultimi 5 o 6 anni , ho 30 anni e non 12 come di conseguenza si potrebbe supporre e NON ero in precedenza un grosso appassionato della serie televisiva...
Comunque capisco che un gioiellino del genere non debba piacere a tutti...



Come no.
Il ragionamento non fa una piega.
Se non piace agli altri sono gli altri a essere superficiali e a non capire una mazza.
Seguendo il tuo insegnamento potrei essere autorizzato a risponderti che hai dei gusti di merda.

Ma sono problemi tuoi.

E poi , "Spiderman docet" ?
Anche tu detrattore di Raimi ?


  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 30-10-2003 21:48  
quote:
In data 2003-10-30 20:36, GionUein scrive:
quote:
In data 2003-10-30 09:21, simboy scrive:
quote:
In data 2003-10-29 23:39, GionUein scrive:
E visto che ci siamo riconfermo : SOUTH PARK è una chiavica !





Se dici così , o l'hai visto distrattamente , soltanto una volta... o sei uno che nel giudicare in generale si sofferma in modo molto superficiale sull'aspetto estetico...
SPIDERMAN docet...
Perchè South Park è uno delle cose che ho apprezzato di più degli ultimi 5 o 6 anni , ho 30 anni e non 12 come di conseguenza si potrebbe supporre e NON ero in precedenza un grosso appassionato della serie televisiva...
Comunque capisco che un gioiellino del genere non debba piacere a tutti...



Come no.
Il ragionamento non fa una piega.
Se non piace agli altri sono gli altri a essere superficiali e a non capire una mazza.
Seguendo il tuo insegnamento potrei essere autorizzato a risponderti che hai dei gusti di merda.

Ma sono problemi tuoi.

E poi , "Spiderman docet" ?
Anche tu detrattore di Raimi ?





Detrattore di spiderman... ma questa è un'altra storia...
E poi vedi , dal mio punto di vista ho sempre ragione io e viceversa...
Quindi e anche inutile discutere...
Certo , se gli altri non la pensano come me , sono gli altri che non capiscono...
Mi pare ovvio... Se mi accorgessi di non capire opterei decisamente per un cambio di opinione....

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
IlMaligno

Reg.: 13 Ago 2003
Messaggi: 25
Da: Lecce (LE)
Inviato: 30-10-2003 22:36  
quote:
In data 2003-10-30 19:27, Natalija scrive:
Pur non avendo molta simpatia per ILMaligno (come mi auguro facciano tutte le persone di buon senso ke odiano i "guerrafondai")



beh non ti sembra discriminatorio nei miei confronti? e poi trovami una briciola di parola guerrafondaia in quello che ho scritto.
ti sei proprio sbagliata.
per il resto si parlava soprattutto del film ,non della serie animata, che non tutti hanno avuto il piacere di vedere.

per quanto riguarda sam raimi, beh c'è poco da fare... a me piace. anche il uieto the gift per quanto commerciale ha qualcosa di bello.
ma la potenza visionaria della casa non se la dimentica nessuno.
spiderman? non si sarebbe potuto fare di meglio in quel fumetto, anche se non sono un estimatore diretto del genere fantasy/ripreso dalla arta stampata.

piuttosto, cambiando rotta...
Kill Bill è un capolavoro assoluto. no conoscevo tarantino perchè non ho mai avuto occasione di vedere un suo film.
ma Kill bill è assolutamente straordinario.
è il primo film che vedo al cinema che vorrei rivedere senza esitare.
speriamo che ci sarà occasione. troppe emozioni, troppe messe assieme.
e ripeto che il genere manga/giapponese/pulp/pop non è certamente il mio genere.
anzi se devo essere sincero non pensavo che sarei rimasto così colpito.

  Visualizza il profilo di IlMaligno  Invia un messaggio privato a IlMaligno    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 500
Da: Pianella (PE)
Inviato: 13-11-2003 17:52  
quote:
In data 2003-10-30 22:36, IlMaligno scrive:
quote:
In data 2003-10-30 19:27, Natalija scrive:
Pur non avendo molta simpatia per ILMaligno (come mi auguro facciano tutte le persone di buon senso ke odiano i "guerrafondai")



beh non ti sembra discriminatorio nei miei confronti? e poi trovami una briciola di parola guerrafondaia in quello che ho scritto.
ti sei proprio sbagliata.
per il resto si parlava soprattutto del film ,non della serie animata, che non tutti hanno avuto il piacere di vedere.

per quanto riguarda sam raimi, beh c'è poco da fare... a me piace. anche il uieto the gift per quanto commerciale ha qualcosa di bello.
ma la potenza visionaria della casa non se la dimentica nessuno.
spiderman? non si sarebbe potuto fare di meglio in quel fumetto, anche se non sono un estimatore diretto del genere fantasy/ripreso dalla arta stampata.

piuttosto, cambiando rotta...
Kill Bill è un capolavoro assoluto. no conoscevo tarantino perchè non ho mai avuto occasione di vedere un suo film.
ma Kill bill è assolutamente straordinario.
è il primo film che vedo al cinema che vorrei rivedere senza esitare.
speriamo che ci sarà occasione. troppe emozioni, troppe messe assieme.
e ripeto che il genere manga/giapponese/pulp/pop non è certamente il mio genere.
anzi se devo essere sincero non pensavo che sarei rimasto così colpito.



Beh, non si può dire che tu sia esattamente a favore del dialogo pacifico (rileggi i messaggi che hai scritto in precedenza)...
Comunque, per quanto riguarda Tarantino ti consiglio di vedere assolutamente tutti i suoi film, che se hai apprezzato Kill Bill ti piaceranno di certo; e se posso permettermi un ulteriore suggerimento, inizia da "Le Iene" (il mio preferito), prosegui con "Jackie Brown" e poi guarda "Pulp Fiction". Infine, per una formazione + completa, dai 1 occhiata a "Four Rooms" (in cui Tarantino è regista di 1 episodio).
_________________
E Ciàula si mise a piangere, senza saperlo, senza volerlo, dal gran conforto, dalla grande dolcezza che sentiva, nell'averla scoperta, là, mentr'ella saliva pel cielo, la Luna.

  Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.004979 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: