FilmUP.com > Forum > Critica il critico - RECENSORI FILMUP - fatevi un bagno - PART II
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > RECENSORI FILMUP - fatevi un bagno - PART II   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore RECENSORI FILMUP - fatevi un bagno - PART II
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-10-2003 14:08  
L'ironia questa grande sconosciuta!

Maligno io sorrido, mi sa che quello che sorride poco sei tu.

Per finire sono una pupa non un pupo , si capisce anche dal nick!

Sono la regina dei post inutili e poco interessanti ma tu ne sei senza dubbio l'imperatore.

PS La mia firma è dedicatata a te e a tutti quelli come te

_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
IlMaligno

Reg.: 13 Ago 2003
Messaggi: 25
Da: Lecce (LE)
Inviato: 29-10-2003 14:54  
senti sarai pure una donna, ma di sicuro non sei esente dalla stupidità.

credo che sarai ancora piccola, tipo 15 anni da come scrivi le tue banalità, quindi io mi astengo dal darti altra corda. io la regina, tu l'imperatore... ma perfavore.

per fortuna ci sono persone migliori, qui dentro, con cui ho dibattuto senza ottenere corone e riconoscimenti.

un saluto a tutto il forum.



  Visualizza il profilo di IlMaligno  Invia un messaggio privato a IlMaligno    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 29-10-2003 15:57  
quote:
In data 2003-10-29 12:37, simboy scrive:
quote:
In data 2003-09-22 12:35, GionUein scrive:
Maligno, non so di cosa tu stia parlando.
Nel senso che la recensione in questione non l'ho letta.

ma colgo l'occasione per
sottolineare il fatto che SOUTH PARK è una delle porcherie più sopravvalutate del decennio.

Altro che contrapposizione tra staticità dei personaggi e carattere.

I disegni sono statici perchè fatti direttamente col mouse da qualche ragazzino col singhiozzzo.

E per cortesia non parliamo di graffiante ironia, ritratti al vetriolo e boiate simili.

Queste le lasciamo ai Simpson.




Madonna quante stronzate tutte insieme...




Suvvia stupiscimi .......

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 29-10-2003 16:27  
quote:
In data 2003-10-29 15:57, GionUein scrive:
quote:
In data 2003-10-29 12:37, simboy scrive:
quote:
In data 2003-09-22 12:35, GionUein scrive:
Maligno, non so di cosa tu stia parlando.
Nel senso che la recensione in questione non l'ho letta.

ma colgo l'occasione per
sottolineare il fatto che SOUTH PARK è una delle porcherie più sopravvalutate del decennio.

Altro che contrapposizione tra staticità dei personaggi e carattere.

I disegni sono statici perchè fatti direttamente col mouse da qualche ragazzino col singhiozzzo.

E per cortesia non parliamo di graffiante ironia, ritratti al vetriolo e boiate simili.

Queste le lasciamo ai Simpson.




Madonna quante stronzate tutte insieme...




Suvvia stupiscimi .......



N'c'ho voglia...

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 29-10-2003 16:30  
quote:
In data 2003-10-29 14:54, IlMaligno scrive:
senti sarai pure una donna, ma di sicuro non sei esente dalla stupidità.

credo che sarai ancora piccola, tipo 15 anni da come scrivi le tue banalità, quindi io mi astengo dal darti altra corda. io la regina, tu l'imperatore... ma perfavore.

per fortuna ci sono persone migliori, qui dentro, con cui ho dibattuto senza ottenere corone e riconoscimenti.

un saluto a tutto il forum.






Beh , anche tu non avrai più di 12 al massimo 13 anni... dai...
Dammi retta... non smentirmi...

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
IlMaligno

Reg.: 13 Ago 2003
Messaggi: 25
Da: Lecce (LE)
Inviato: 29-10-2003 16:53  
gionuein
non ho ancora capito sinceramente se il tizio in questione parlasse con me.


buona continuazione
il lavoro mi attende.
Lavoro. do you know sym?
_________________

  Visualizza il profilo di IlMaligno  Invia un messaggio privato a IlMaligno    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-10-2003 17:24  
quote:
senti sarai pure una donna, ma di sicuro non sei esente dalla stupidità.

credo che sarai ancora piccola, tipo 15 anni da come scrivi le tue banalità, quindi io mi astengo dal darti altra corda. io la regina, tu l'imperatore... ma perfavore.

per fortuna ci sono persone migliori, qui dentro, con cui ho dibattuto senza ottenere corone e riconoscimenti.

un saluto a tutto il forum.

Oh mi spiace che tu credessi di parlare con una tua coetanea, ma di anni ne ho 37 ( 38 a marzo)
Suvvia sbizarrisciti in altra sequenza di insulti più o meno velati mascherati da ironia che non possiedi, così mi fai fare un altro di quei sorrisi di cui tu ritieni io abbia bisogno.

E' tipico delle persone povere di argomenti non che di spirito, offendere anzichè argomentare o controbattere

Buona vita Maligno

PS chissà perchè stò fatto dell'età mi ha ricordato un altro utente fissato appunto con l'età degli utenti... mah sarà frutto della mia proverbiale stupidità, dalla quale non sono esente anche se sono donna..... a proposito ma che vor dì??
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
IlMaligno

Reg.: 13 Ago 2003
Messaggi: 25
Da: Lecce (LE)
Inviato: 29-10-2003 17:49  
rileggiti tutto e capirai il perchè ho utilizzato questo basso registro di comunicazione.
anzi no, te lo anticipo. se leggi cronologicamente tutto questo forum (ovvero in un progressivo ordine temporale), vedrai che sei stata tu la prima ad utilizzare lo stile che ora mi contesti.

non vedo perchè, ora, io debba sentirmi offeso da te.

credimi, io speravo che avessi pochi anni... che fossi nel pieno della tua età adolescenziale.
perchè ora che leggo dei tuoi 38 anni mi scende lo sconforto, non lo nego.


io avevo una opinione delle recensioni di filmup.com, ho lanciato una provocazione (doppia, in due thread, o come si scrive...) ... ed ho ricevuto anche risposte abbastanza intelligenti.
ma questo modo di fare alla "maurizio costanzo show", questi battibecchi come quello clamoroso di ieri sera nella stessa trasmissione citata...
non mi appartengono.
ed anzi colgo l'occasione per scusarmi pubblicamente per quello che ti ho scritto nel post precedente.
e non credere che sia in contraddizione con quanto ho detto in questo forum, invece.
non lo è affatto.

arrisentirci
_________________

  Visualizza il profilo di IlMaligno  Invia un messaggio privato a IlMaligno    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-10-2003 18:19  
Scusa Maligno , ma mi sà che ora ti rispondo seria senza ironia per vedere se capisci.

Quando uno, in questo caso tu, entra e lancia una provocazione, deve anche poi saper rispondere o quantomeno accettare le risposte altrui, anche se non in linea con il proprio pensiero. Io a mia volta ti ho risposto con una provocazione ironica, ma tu non ci stai e la metti sul piano dell'intelligenza, io ritengo questo tuo accanimento contro i critici di FilmUp sterile, inutile, fine a se stesso e becero, mi sembra solo un modo come un altro per voler a tutti i costi provocare discussioni fini e se stesse, se realmente sei un amante del cinema e ritieni che in questo forum ci siano dei recensori scarsi, perchè leggerli e perchè sottolinearlo tutte le volte?
Vai a leggerti altre recenioni più consone a tuoi paramentri. Ti faccio un esempio , io non amo gli horror , allora per quale motivo dovrei andare al cinema avederli per poi spararci a zero ogni qualvolta? Non è forse un spreco di tempo?
E comnque sei lbero di dire quello che vuoi e di manifestare tutto il tuo disappunto come vuoi, ma non ti trincerare dietro discorsi di età e/o offensivi perchè qualcunaltro ( io in questo caso) ti punzecchia ironicamente per farti capire che scrivi post un pò poco utili, visto che rivolti e fossilizati ad un unico argomento.
Gurada non è necessario che mi chiedi scusa perchè non sono offesa, e credimi sei libero di pensare tutto ciò che più desideri riguardo me e il mio presunto intelletto o stupidità, non soffro della sindrome di voler piacere a tutti, però voglio darti un consiglio spassionato, argomenta di più e offendi di meno, il primo a uscirne meglio saresti solo tu.
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 29-10-2003 18:41  
quote:
In data 2003-10-29 16:53, IlMaligno scrive:
gionuein
non ho ancora capito sinceramente se il tizio in questione parlasse con me.





Non avevo dubbi in merito...

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
IlMaligno

Reg.: 13 Ago 2003
Messaggi: 25
Da: Lecce (LE)
Inviato: 29-10-2003 19:24  
quote:
In data 2003-10-29 18:41, simboy scrive:
quote:
In data 2003-10-29 16:53, IlMaligno scrive:
gionuein
non ho ancora capito sinceramente se il tizio in questione parlasse con me.





Non avevo dubbi in merito...



ovvio: sei stato Volutamente poco chiaro.

[ Questo messaggio è stato modificato da: IlMaligno il 29-10-2003 alle 19:25 ]

  Visualizza il profilo di IlMaligno  Invia un messaggio privato a IlMaligno    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 29-10-2003 23:39  
E visto che ci siamo riconfermo : SOUTH PARK è una chiavica !

_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 30-10-2003 09:21  
quote:
In data 2003-10-29 23:39, GionUein scrive:
E visto che ci siamo riconfermo : SOUTH PARK è una chiavica !





Se dici così , o l'hai visto distrattamente , soltanto una volta... o sei uno che nel giudicare in generale si sofferma in modo molto superficiale sull'aspetto estetico...
SPIDERMAN docet...
Perchè South Park è uno delle cose che ho apprezzato di più degli ultimi 5 o 6 anni , ho 30 anni e non 12 come di conseguenza si potrebbe supporre e NON ero in precedenza un grosso appassionato della serie televisiva...
Comunque capisco che un gioiellino del genere non debba piacere a tutti...

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
IlMaligno

Reg.: 13 Ago 2003
Messaggi: 25
Da: Lecce (LE)
Inviato: 30-10-2003 09:38  
ora simboy sei stato chiaro.
naturalmente le mie opinioni sono le stesse. e anche io non avevo mai visto la serie prima, nè ho iniziato a vederla dopo con frequenza.

per quanto riguarda gionuein, naturalmente il film non deve piacere a tutti, è ovvio. ma infatti io non contesto questo. io ho sempre contestato le recensioni, e non le opinioni.

riguardoa Angel, io ti ho già chiesto scusa se sono stato inopportuno.
ioltre, se questi forum stimolano così tante risposte, evidentemente non sono inutili.
il tuo esempio non convince: io non sono andato a guardare un film-non-mio-genere, io sono andato a leggere la recensione del sito.
sono due cose completamente opposte. perchè finchè leggo che una merda come "the calling" possa piacere a qualcuno, ok. finchè leggo che "l'esorcista" possa non piacere a qualcuno, ok!
ma le recensioni non sono semplici opinioni, e qui mi scazzo.

per il resto, nulla più.
ciao
_________________

  Visualizza il profilo di IlMaligno  Invia un messaggio privato a IlMaligno    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 500
Da: Pianella (PE)
Inviato: 30-10-2003 19:27  
Pur non avendo molta simpatia per ILMaligno (come mi auguro facciano tutte le persone di buon senso ke odiano i "guerrafondai"), devo convenire con lui per quanto riguarda South Park: alcune puntate, davvero riuscite, riescono a mettere alla berlina i paradossi, le ambizioni, gli scheletri negli armadi e gli aspetti ridicoli degli USA da farmi addirittura rivalutare la Nazione in questione
_________________
E Ciàula si mise a piangere, senza saperlo, senza volerlo, dal gran conforto, dalla grande dolcezza che sentiva, nell'averla scoperta, là, mentr'ella saliva pel cielo, la Luna.

  Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.130068 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: